Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
A Natale, Eren tende a farsi prendere dall'entusiasmo, contrariamente a Levi che non riesce proprio a stargli dietro.
Saranno delle lucine a cambiare le cose...
DAL TESTO:
“Non ci penso neanche”, rispose semplicemente.
“Andiamo, Levi! Non puoi farmi un favore? Sii buono, siamo sotto Natale!”.
“E non puoi andarci tu? Riguarda più te che me”.
Eren batté le palpebre, assumendo un’espressione tenera.
“Ma io ho freddo, non voglio ammalarmi”.
“Motivo per cui hai scelto di sacrificare me”.
“Oh, d’accordo!”, borbottò. “Ma se vado io, sappi che tutto quello che vedi”, si indicò. “Te lo puoi scordare fino a data da destinarsi!”.
Quella era una cosa decisamente infantile. Levi non voleva sottostare, ma sapeva quanto il suo compagno fosse testardo e determinato. Quindi alla fine si arrese.
“E va bene, ci vado! Non potevi proprio lasciare il mio umore tranquillo, eh?”, sbottò alzandosi dal suo comodo divano.
“Ah, grazie Levi. Sei il migliore!”, esclamò il ragazzo porgendogli il suo cappotto.
Questa storia partecipa alla challenge "I'm dreaming of a white Christmas" indetta dalla pagina facebook "Boys love - Fanfic & Fanart's World
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa