Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Martina007    10/12/2018    1 recensioni
Che cosa succederebbe se i Vendicatori, dopo aver liberato una base Hydra, trovassero una piccolo mascotte? Come saranno le reazioni dei nostri supereroi quando verranno a sapere di dover convivere con un bambino? Lo scoprirete solo leggendo!
P.s. premetto che questa è la mia prima storia che ho scritto. Se volete si trova anche su Wattpad questa storia. Detto questo buona lettura😘
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tony Pov's

- No... non tu! - dissi.

Loki fece un piccolo sorriso malizioso.
Mi sembrava strano, forse un pò più pallido.

- So a cosa stai pensando - disse il Dio degli inganni come se mi avesse letto nel pensiero.

Fece un piccolo passo verso di me ghignando.

- Purtroppo non sono veramente qui, avrei veramente voluto,ma... Ho del lavoro da fare - continuò.

Involontariamente feci un passo in avanti.

Allungai una mano verso il ventre di Loki e lo trapassai.

Non sembrò infastidito dall'azione e continuò a parlare: - Non per questo non potevo fare una visita ai miei difensori della Terra preferiti - ammiccò.

Si avvicinò ancora di più e ci trovammo ad un palmo di naso di distanza oramai.

- Non per questo non verrò a trovarvi fra un pò - disse.

- Perchè sei qui Loki? Perchè vieni ad avvisarci? Non è nel tuo modus operandi Bambi - ringhiai contro "l'ologramma"

- Non ti preoccupare Stark, saprai tutto a tempo debito - disse.
I suoi occhi verde smeraldo guizzarono oltre di me.
Mi girai solo per vedere cosa aveva attirato la sua attenzione.

Ovviamente era il mostro che lui aveva evocato.
- Ci si vede Stark - disse alle mie spalle Loki.
Mi girai di scatto solo per vedere lo scomparire con ancora il suo sorriso maligno sul volto.

- Maledizione - dissi sottovoce.
- Jarvis attiva la Mark 43 - dissi.
- Si signore- rispose una voce metallica nel mio orecchio.

Dopo pochi secondi arrivò il primo pezzo dell'armatura che si posizioni sul polpaccio.

Poi un altro e un altro ancora finchè non formarono la mia armatura completa.

- Tutti i sistemi operativi signore - disse  Jarvis all'interno dell'armatura.
- Bene, diamo il benvenuto a questo stronzo - ringhiai.

Mi alzai in volo e vidi quella specie di gelatina gigante afferrare una persona.

- Nah-ah, non si prendono le cose che non sono tue - canticchiai in negazione.

- Tua madre non ti ha insegnato le buone maniere? - dissi rilasciando un colpo di propulsione dalla mano.

Il mostro si arrabbiò quando venne colpito e lanciò la ragazza.
Volai verso di lei a la presi a mo'di sposa.

Appena la misi a terra scappò via urlando.
- Amico, lasciatelo dire, non sei proprio bravo con le ragazze - dissi schivando un pezzo di cemento che il mostro verde mi aveva lanciato.

- Se continui così non ti fidanzerai mai! Non metterai su famiglia! - dissi schivando un pugno per poi contrattaccare con una scarica di energia dal reattore Arc.

- Caspita secondo me non hai nemmeno amici - riflettei mentre colpì di nuovo la cosa con un pugno.

Il mostro ruggì prepotentemente, sembrava arrabbiato, più di prima.
Non riuscì ad assestare un altro colpo perchè la gelatina gigante mi afferrò e mi scaraventò contro un palazzo.

Mi rialzai barcollante ma non ferito e caricai un nuovo colpo.
- Cavolo! Siete tutti così permalosi in famiglia? -
Il mostro ruggì in approvazione.

- STARK! - tuonò una voce - smettila di cazzeggiare! - urlò l'uomo.

Il mostro si girò nella direzione da cui proveniva la voce ma non fece in tempo a capire chi fosse che uno scudo andò a colpire un occhio facendolo urlare di dolore.

- Linguaggio capitano! - dissi stizzito e divertito.

Dopo alcuni momenti chiesi: - Dove è Peter? -
- L'ho lasciato con Natasha, non ti preoccupare ha avvertito gli altri, stanno arrivando - disse Steve colpendo nuovamente il mostro con lo scudo.

Passammo una buona mezz'ora a combattere prima che sentimmo il suono del jet atterrare.

- Serve una mano? - disse scherzoso Clint uscendo già imbracciando l'arco.
- Alla buon ora! - dissi infastidito.

Subito anche Thor e Hulk scesero e, senza fare complimenti, si buttarono nella mischia.

- Stark! - sentì la voce di Natasha - Porto Peter nell' avenjet e vi raggiungo - continuò.

Non sentendo nessuna risposta da parte mia continuò: - Starà al sicuro qua dentro Tony -

Sospirai.

- D'accordo, digli di non muoversi e soprattutto digli di non uscire - dissi in maniera protettiva.

- Capito - disse Natasha prima che la comunicazione si chiudesse.

Poco dopo anche lei arrivò nel combattimento.

In un attimo eravamo nel mezzo della battaglia, troppo impegnati a combattere per parlare.

Hulk si lanciò direttamente sul mostro riuscendo a piazzare due colpi ben assestati prima di essere afferrato da un piede e lanciato verso degli edifici.
Subito Thor lanciò Mjolnir in testa alla creatura centrandolo in pieno.

Il mostro ruggì di dolore e colpì in pieno petto Thor, facendolo cadere.
- Diavolo così non andiamo da nessuna parte - dissi frustrato.
Sparai con i propulsori ma il mostro riuscì a proteggersi con un enorme pezzo di cemento che subito mi lanciò addosso.

Riuscì a scriverlo per un pelo.

- Jarvis analizza il bestione e dimmi se ha punti deboli -
- Prima mi serve un campione, signore - rispose pacifico.
- Avete sentito ragazzi, cerchiamo di staccare un pezzo da quel coso! - urlai agli altri compagni.

- Faremo del nostro meglio amico Stark - tuonò Thor.
Tutta la squadra iniziò ad attaccare contemporaneamente il mostro gelatinoso.

Natasha sparava con i suoi "morsi della vedova"
Thor invocò dei fulmini e li condusse verso la creatura
Hulk e Cap cercavano di colpire e staccare un pezzo per l'analisi
Clint scoccò varie frecce teaser
Io colpivo con i miei propulsori

Eravamo come una macchina perfettamente oliata, tutti lavoravano bene ed efficacemente e in poco tempo il mostro era stanco.

Hulk ruggì un - HULK SPACCA BRUTTO MOSTRO VERDE! - e si scaraventò verso la creatura.
Tirò un pugno così forte che gli staccò di netto un braccio.

- Bravo bestione! - urlai contento avvicinandomi all'arto.
- Jarvis, analizza presto - dissi eccitato.
- Subito signore - rispose prontamente l'intelligenza artificiale.

Nel frattempo Natasha sparò sulla parte ferita del mostro.
- Signore ho motivo di credere che la bestia sia debole al ghiaccio - disse improvvisamente Jarvis.
- Ahah sentito Ghiacciolino? Sei il suo punto debole! - risi divertito a Steve.
- Non ora Stark! - mi rimproverò.

- Ci penso io ragazzi! - rispose Clint.
Subito si intravidero tre frecce che colpirono il mostro in zone diverse.
Immediatamente dalle frecce uscì una sostanza simile al ghiaccio che fece ruggire di dolore la bestia.
I suoi movimenti erano rallentati quasi subito; cercó disperatamente di levarsi la sostanza fredda che si stava epandendo su tutto il suo corpo.

- Ora! Ora! - urlai al Com.
Hulk con un balzo enorme prese in pieno la parte ghiacciata del mostro provocando un buco nel suo petto.
Il mostro ruggì e iniziò ad accasciarsi al suolo.

- Ce l'abbiamo fatta! - disse incredula Natasha.

Ma quando mai le cose vanno per il verso giusto?

Il mostro nel mentre che si accasciava tirò una manata ad pezzo di palazzo semi-distrutto che subito volò in aria.

Inizialmente non ce ne accorgemmo.
Troppo presi dalla vittoria.

Ma poi sentimmo un boato.
E quasi ebbi un infarto...

Il cemento era atterrato sul quinjet.
E ora tutto quello che era rimasto era pezzi di metallo e fuoco.

- Oddio - disse debolmente una voce
- No,no,no,no ti prego - disse un'altra.

Non riuscivo più a distinguere le voci dei miei compagni.
Era come se mi trovassi in una bolla d'acqua.
Ancora non riuscivo a crederci.

- Peter - sussurrai.
Sentii le lacrime pungere ai lati dei miei occhi.
Il mio corpo tremava.
Non riuscì a tenermi in piedi e caddi in ginocchio.
Sentivo il panico crescere in me.
Non riuscivo più a tenerlo dentro.

- PETER!!! -

Ehilà ragazzuoli! Si.... sono viva!
Ma eccomi ritornata.
Unfortunately ho avuto dei grossi problemi, per questo sono stata ferma così tanto.
Non ho intenzione di dirvi " ehi da oggi sarò costante etc...." perchè sono veramente impegnata.
Non vi mentirò e vi dirò che probabilmente questa storia andrà a rilento ( come avete già potuto sperimentare ).
Cercherò però di non fare assenze di 7 mesi tirati 😅😅😅 giuro che ci provo.
Detto ciò vi è piaciuto questo capitolo???
Fatemelo sapere con un commento 💬 e una stellina
Alla prossima.

~ Mars😄

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Martina007