Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soul Mancini   Capitolo: 1
[Il titolo della raccolta è un verso della canzone "Hanging" dei Nothing But Thieves.]
Phil, Conor, Joe, Dom, James. Cinque ragazzi, cinque mondi, cinque one shot per cercare di raccontarli.
Mary Jane: una donna, l'incarnazione dell'amore, un'unica figura che unisce i cinque diversi racconti.
Una raccolta sospesa tra melodie e versi, per narrare cinque volti diversi dell'amore.
[Attenzione:
Gli scritti non sono collegati tra loro, se non dalla presenza di Mary Jane. Non vedeteci quindi tradimenti o intrecci amorosi strani.
All'inizio di ogni racconto, cliccando sul titolo della storia, accederete al video di YouTube della canzone su cui è basato, essendo questa una raccolta di song-fics. Sono tutte dei Nothing But Thieves, ovviamente, e spero che anche chi non li conosce possa gradire l'ascolto ;)
Grazie mille a chiunque si cimenterà nella lettura ♥]
- La terza one shot, "Tempt You (Evocatio)", si è CLASSIFICATA QUARTA al contest "San Valentino versus San Faustino" indetto da MaryLondon sul forum di EFP.
- La quinta one shot, "You Know Me Too Well", si è CLASSIFICATA TERZA al contest "Wish upon a star" indetto da Inzaghina.EFP sul forum di EFP.
Personaggi: Conor Mason, Dominic Craik, James Price, Joe Langridge-Brown, Philip Blake
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Nothing But Thieves
Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini