Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Abby_da_Edoras    10/12/2018    4 recensioni
Con questa storia in due parti inizio la mia nuova raccolta di ff AU su Elijah e Tristan, una raccolta intitolata "Je veux l'amour". E' un'ipotetica stagione 6 di The Originals, con nuovi e vecchi nemici, intrighi e ostacoli. Ma, come si può notare fin da questa storia, Elijah e Tristan sono più forti di prima perché sono insieme, il loro legame ha resistito a ogni prova e adesso stanno per rifondare la Strix a New Orleans. Non mancheranno i contrasti, naturalmente, ma il loro amore sarà sempre più potente di tutti i litigi e le incomprensioni.
Dedico questa storia a Aliseia, Miky30 e Spensieratezza: non so ancora come si svolgerà questa "nuova stagione", ma so che voi mi ispirerete sempre!
Non scrivo a scopo di lucro e personaggi e situazioni appartengono a registi, autori e produttori di The Originals.
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Elijah, Tristan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Je veux l'amour'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Seconda parte

Il pranzo sul patio di Davilla Estate fu delizioso e rilassante, con i domestici che servivano delicate vivande e poi sparivano silenziosamente. Elijah non fece più parola di Mystic Falls e pensò solo a godersi quella giornata speciale con Tristan, mettendo da parte almeno per qualche ora ogni pensiero negativo e preoccupazione.

Dopo aver mangiato, i due esplorarono le bellezze del giardino per poi entrare ad ammirare le stanze, che erano state ricostruite esattamente com’erano, sontuose ed eleganti.

Elijah e Tristan non andarono a vedere la camera da letto, che sarebbe stata ampiamente sfruttata quella notte, ma dedicarono la loro attenzione agli altri saloni e stanze della villa.

“Stavo pensando” disse ad un certo punto Elijah, mentre si trovavano nel salone dove, anni prima, si erano rivisti e sfidati verbalmente, “che la ricostruzione di Davilla Estate non significa solo il ritorno della Strix a New Orleans. Tu che ne pensi, Tristan?”

Il giovane Conte trasalì, non sapeva a cosa volesse riferirsi il suo Sire.

“Ho riflettuto su ciò che hai detto stamani, al fatto che io ho lottato contro la mia discendenza invece di accoglierla. D’ora in poi voglio che sia tutto diverso e voglio che il rinnovamento del nostro legame sia pari al rinnovamento della Strix e di questa dimora.”

“Lo pensi davvero?” domandò Tristan, incredulo. Gli sembrava impossibile che Elijah avesse dato voce ai suoi stessi desideri… quando mai era accaduto prima? Veramente si trattava di un nuovo inizio anche per loro?

“Certo che lo penso ed è così che voglio che sia” affermò il vampiro Originale, chinandosi a sfiorare le labbra del compagno con un bacio. “Per questo tu sarai a tutti gli effetti il mio compagno anche di fronte alla mia famiglia e proprio così ti presenterò a tutti quando ci recheremo a Mystic Falls. Un tempo mi sarei limitato ad accorrere in soccorso di Hope senza badare alle tue reazioni, ma adesso ti voglio al mio fianco per eliminare la minaccia che incombe sui miei cari perché la cosa riguarda anche te. Tu sei parte della famiglia.”

Tristan fremeva per l’emozione, ma non voleva in alcun modo mostrare a Elijah quanto le sue parole lo avessero colpito.

“E dovrei essere onorato per questa tua decisione? Io non ho bisogno di essere un Mikaelson, io sono un De Martel!” ribatté, ostentando un’aria altezzosa che non ingannò il suo Sire.

“Tu hai sempre desiderato far parte della mia vita e della mia famiglia e non saranno queste tue smorfiette capricciose a imbrogliarmi” sorrise Elijah, catturando la bocca del suo giovane amante in un bacio questa volta più lungo e profondo.

Ma non era finita lì.

“E, a proposito di desideri realizzati, vorrei che tu mi seguissi in una stanza” disse poi.

“Il mio programma prevedeva di raggiungere la camera da letto questa sera” obiettò Tristan.

“Beh, il tuo programma dovrebbe subire una revisione completa se solo avessi intenzione di fare l’amore con te adesso” replicò Elijah, divertito, “ma non era quella la stanza dove volevo portarti. Seguimi e scoprirai di che cosa sto parlando.”

Il vampiro Originale si incamminò lungo un corridoio e Tristan, curioso suo malgrado, lo seguì. I due scesero nel seminterrato della villa e il Conte De Martel si guardò intorno sorpreso.

“Non ho richiesto lavori particolari per questa parte della casa” disse.

“Tu no, infatti questa è una stanza della quale mi sono occupato personalmente, d’accordo con gli architetti” spiegò Elijah.

Aprì una porta e davanti allo sguardo allibito di Tristan si offrì una grande e bellissima palestra per gli addestramenti, completa di ogni attrezzo per allenarsi. Era una versione riveduta e corretta della palestra di Marcel e Tristan non riusciva a credere ai suoi occhi.

“Ma questa… non c’era una stanza per l’addestramento nella vecchia Davilla Estate” mormorò, non sapendo bene che altro dire.

“Infatti, era una mancanza che ho ritenuto giusto colmare” rispose Elijah. Si tolse la giacca, la depose ripiegata su una sedia e iniziò a sbottonarsi la camicia.

“Cosa stai facendo?”

“Non quello che speri tu, Milord. Ho pensato che, visto che abbiamo una palestra tutta per noi, tanto vale inaugurarla subito. Sei abile con le armi, ma credo che ti manchi un po’ di allenamento nel combattimento corpo a corpo. Allora, sei pronto?”

Elijah aveva pronunciato quelle parole in tono leggero, ma sapeva benissimo cosa questo significasse per Tristan… e anche per lui.

Loro due non si erano mai allenati insieme. Sarebbe stato suo dovere addestrarlo, come suo Sire e Creatore, ma mille anni prima aveva avuto troppa fretta di fuggire con la sua famiglia e, dopo quel primo abbandono, non c’erano state altre occasioni del genere.

Sapeva che Tristan aveva sempre sofferto per quella mancanza, lo aveva sentito ancora più profondamente quando era entrato nella sua mente ed era venuto a conoscenza del sogno nel quale si era immerso durante i terribili mesi di prigionia nelle segrete di villa Mikaelson. Lui non era mai stato un vero maestro per Tristan, non si era comportato come avrebbe dovuto fare, come suo Creatore. Perfino Niklaus era stato in grado di prendersi cura di Marcel, lo aveva salvato quando era un ragazzino, lo aveva educato, addestrato, gli era stato accanto… nonostante i suoi difetti e il suo carattere violento e vendicativo era comunque stato un Sire attento e premuroso per la sua creatura. Lui, invece, aveva abbandonato Tristan…

Elijah sapeva che non avrebbe mai potuto restituire a Tristan quello che gli aveva tolto mille anni prima, non avrebbe potuto essere per lui la guida e il mentore che avrebbe desiderato, ma poteva comunque addestrarsi con lui adesso, lì, nella sala di allenamento che aveva appositamente fatto costruire a Davilla Estate. Poteva fare in modo che, anche sotto quell’aspetto, il nuovo quartier generale della Strix rappresentasse l’inizio di qualcosa di bello e grande per loro.

Tristan fissò Elijah a torso nudo e poi, lentamente, iniziò anche lui a spogliarsi per il combattimento, cercando di non mostrare quanto questo inaspettato dono del suo Sire lo rendesse felice.

“Non mi conosci così bene, non sai quanto posso essere pericoloso… ma adesso te lo dimostrerò, Monsieur Mikaelson!” replicò, con un sorrisetto.

Iniziarono a combattere, girandosi attorno come due fiere, tra assalti, finte e colpi improvvisi. Elijah era più forte fisicamente, ma Tristan era fulmineo e letale, non sarebbe stato facile indovinare il vincitore tra i due. Elijah sferrò un colpo, ma Tristan lo neutralizzò, poi fu la volta del Conte di attaccare, per essere fermato da Elijah… Il tempo trascorreva e i due non se ne accorgevano neppure, dimentichi di tutto il resto, della cena a lume di candela, delle altre stanze ancora da visitare; tutti i loro sensi erano tesi in quel combattimento e una strana sensazione di calore li pervadeva. Era come se, ad ogni mossa, ad ogni finta, scomparissero anni e secoli di rancori, ripicche, di ciò che poteva essere e non era stato. Era come se quell’addestramento li riportasse indietro di mille anni, nella sala d’armi del castello di Marsiglia; come se fossero ritornati, anche se solo per qualche ora, il Creatore che allenava la sua creatura.

Tristan cercò di affondare un colpo più violento, ma Elijah riuscì a bloccargli il braccio e poi lo imprigionò, lo strinse tra le sue braccia, si buttò a terra insieme a lui.

“Questo non è leale” tentò di protestare Tristan, “è così che vuoi insegnarmi, nobile Elijah? Forse sono io che dovrei insegnare qualche mossa a te!”

Ma il combattimento era terminato e adesso si stava trasformando in qualcosa di diverso. Elijah si distese sopra Tristan, iniziando a sfilargli i pantaloni per poi denudarsi. I loro corpi sudati per l’addestramento si avvinghiarono, le mani di Elijah percorsero la pelle vellutata e umida di sudore del giovane Conte, le loro bocche si unirono in un bacio profondo, famelico, intenso. Elijah desiderava soltanto inebriarsi del sapore di Tristan, divorare la sua bocca calda e morbida, le sue labbra piene. Lo baciò fino a restare senza fiato mentre lo accarezzava ovunque, in modo sempre più indecente, poi si seppellì dentro di lui, annegò nel suo corpo, si perse nelle sue carni. Il combattimento era diventato uno stordimento dei sensi mentre entrambi si muovevano, ansimavano, gemevano e la lotta d’amore proseguiva ancora e ancora e ancora. Dimentichi del tempo e dello spazio, Elijah e Tristan lasciarono che i loro corpi si unissero, si cercassero, si dessero piacere per lunghissime ore e solo alla fine, storditi e sfiniti, si arresero al vortice dell’estasi più intensa.

Erano ancora distesi sul pavimento, ansanti. Elijah baciò Tristan sui capelli scarmigliati, sulla fronte, sulle guance rotonde, poi si alzò pian piano, tenendolo tra le braccia e sollevandolo con sé. Non era finita, non voleva che fosse finita. Sempre tenendolo in braccio, prese la sua giacca e lo coprì con essa, poi uscì dalla stanza degli addestramenti per risalire nelle sale della villa; si incamminò per lo scalone che portava ai piani superiori, stringendo tra le braccia il suo piccolo Conte, ed entrò con lui in un lussuoso bagno. Lasciò cadere a terra la giacca, l’unico indumento che ancora li copriva, e portò Tristan con sé sotto la doccia, sotto un getto caldo e benefico che rilassava i muscoli e accarezzava la pelle, ripulendoli dal sudore.

Si lavò e lavò anche Tristan, poi riprese a baciarlo, sul collo, sulle spalle, sul volto, fino ad arrivare nuovamente alle labbra soffici. Senza staccare la bocca dalla sua, spinse Tristan contro la parete della doccia e di nuovo si perse dentro il suo corpo, lentamente e languidamente. Questa volta non ci fu fretta, nessun ardore animalesco ma solo la volontà di fondersi totalmente con Tristan, cancellando ogni confine tra i loro corpi, diventando un solo essere mentre la sera si trasformava in notte e Davilla Estate vegliava sui due amanti.

Più tardi, forse, Elijah e Tristan si sarebbero rammentati della cena a lume di candela e della stanza da letto che li attendevano e ne avrebbero usufruito con immenso piacere. Ma in quel momento nient’altro esisteva: soltanto loro, il loro amore e la consapevolezza che stava avendo inizio qualcosa di nuovo e di speciale, diverso da tutto ciò che c’era stato prima e da tutto ciò che avrebbe potuto essere.

Un nuovo inizio a Davilla Estate.

 

 

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Abby_da_Edoras