Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia_Nichetti98    10/12/2018    1 recensioni
Hilary dopo cinque anni trascorsi a Manhattan, torna nella sua città d'origine da suo padre e suo fratello.
Qui incontrerà un giovane alpha: Derek Hale.
Un ragazzo dal carattere scontroso, burbero, asociale e antipatico.
Riuscirà Hilary a sciogliere il cuore di ghiaccio del ragazzo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV DEREK Negli ultimi tempi erano successe tante cose nella vita di Derek Hale.
Era riuscito a scoprire chi aveva appiccato l’incendio a casa sua uccidendo tutta la sua famiglia, anche se l’unico in “vita” era suo zio, Peter Hale e sua sorella Laura Hale, anche se Scott la trovò morta.
Lei e la madre: Talia Hale erano le uniche vere lupe ovvero trasformarsi in un vero e proprio lupo.
Aveva raggiunto il suo scopo ovvero diventare un alpha, aveva un suo branco composto da due ragazzi e una ragazza: Boyd, Isaac e Erica.
Ma non aveva amici, certo c’era il suo branco, ma no non erano amici, forse compagni, forse conoscenti ma non amici.
Poi c’erano Scott e Stiles, con cui aveva risolto molti problemi li a Beacon Hills, ed era proprio loro che cercava fuori da scuola.
Nei dintorni c’era un nuovo branco composto da alpha e lui doveva preparare il suo branco e Scott e Stiles.
Quando arrivò a scuola vide Scott che stava parlando con una ragazza, ma non riusciva a vedere il suo viso dato che era di spalle, poi arrivò anche Stiles e vide che continuava a stuzzicarla.
Pensò che fosse la ragazza di Stiles, finalmente quel ragazzino logorroico più che mai aveva trovato qualcuno a cui rompere le scatole.
Quando la ragazza si girò, il giovane alpha rimase completamente paralizzato, quegli occhi verdi così magnetici, non riusciva a staccare lo sguardo, nonostante lei non riuscisse a vedere a causa dei vetri oscurati della sua auto.
Vide Stiles cingerle la vita, sentì una morsa al petto, come se volesse tutto d’un tratto staccargli la testa.
Che fosse una strega? Era l’unica scusa plausibile a quello che gli stava accadendo.
Eppure lui non l’aveva mai vista, ne era sicuro.
Quando vide che Stiles si accorse di lui se ne andò come un razzo.
Si sentiva il cuore battere come non mai ed era tutto sudato, così pensò di andare dal dottor Deaton, un veterinario che conosceva molte cose del sovrannaturale, era un druido, il consigliere della sua famiglia.
Quando entrai nello studio trovai Deaton intento a visitare un cane.
“Ciao Derek”
“Cos’ho?” chiesi cercando di calmare il mio battito e il mio respiro.
“sei sudato ma per il resto mi sembra che tu stia bene” Deaton mi guardò stupito.
“Sembra che ho corso per 5 ore fila, mi brucia il petto, mi tremano le mani.
“Cosa stavi facendo?” chiede il veterinario cercando di capire.
“Stavo cercando Scott”
“E poi..?”
“Ho visto una ragazza, quando l’ho guardata negli occhi mi è successo tutto questo e ho pensato che fosse una strega.” Pensavo che Deaton avesse trovato la risposta e invece si fece una grossa risata.
“non ridere” mi incazzai ringhiando e mostrando i denti.
“Calmati”
“Cos’ho?”
“I lupi nella loro vita hanno una sola vera compagna, certo molti divertimenti, ma una solo compagna e quando la trovano gli saranno fedeli per tutta la vita.”
“Cosa?” mi sarei aspettato tutto ma non quella risposta.
“Derek, semplicemente ti sei preso una cotta e non puoi farci niente.”
 
 
 
Derek ringhò, e poi mandò al diavolo il dottore andandosene dallo studio.
Figuriamoci se mi posso essere preso una cotta, non sono un adolescente, certo mi divertivo con qualche licantropa, ma prendermi una cotta dopo quello che era successo con Paige e Kate… un senso di rabbia lo pervase e diede un colpo al volante.
 
Eppure quegli occhi verdi continuavano ad essere il pensiero fisso del giovane alpha.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia_Nichetti98