Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ophaki    12/12/2018    1 recensioni
E se Nami avesse risvegliato l'haki da bambina? Seguiamo le vicende di One Piece con Nami impiegata come un combattente molto più capace.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--- Enies Lobby ---

Si gettarono nel vuoto, come tutti i loro compagni, riponendo fiducia nel capitano. 

Rufy: "Ogni volta finiamo con il precipitare abbracciati, vero Nami".

Nami: "Spero tu abbia avuto una buona ragione, altrimenti ti lascio affogare".

Caddero in acqua tra le decine di mulinelli, che impedivano alle navi da guerra della marina di indirizzare la mira. Sprofondarono diversi metri, poi Nami ritornò in superfice mantenendo Rufy, senza forze, a galla. Il caos regnava intorno a loro, tra onde, navi e correnti. Se un aiuto non fosse arrivato al più presto, sarebbero entrambi certamente affogati.
Infine, gli occhi di Nami, intravidero una sagoma fin troppo familiare. Stentava a crederci, ma era proprio lei, corsa in soccorso alla sua ciurma.
Davanti a loro, era tornata la Going Merry.

Nami: "Grazie Merry".

Sogeking: "MERRYYYYYY!!!"

Franky: "Impossibile. L'ho vista affondare con i miei occhi".

Salirono tutti sul ponte e riuscirono a scamparsela dagli attacchi del Buster Call.
Si allontanarono dall'isola facendo perdere le loro tracce e ritornando sani e salvi a Water Seven.
Purtroppo però quello fu l'ultimo viaggio insieme alla Merry, i carpentieri avevano espresso la loro sentenza e non si erano sbagliati.
Rufy e gli altri organizzarono un funerale navale, bruciando la Going Merry in mezzo al mare, tra le lacrime, i pianti e la commozione di tutti. 

--- Poco tempo dopo ---

Passarono pochi giorni e i Mugiwara si stavano riprendendo dalle battaglie avvenute sull'isola giudiziaria. Tutto sembrava tornato alla normalità, Sanji acquistava cibarie, Zoro si perdeva per la città, Robin leggeva un libro e Nami lavorava alle sue carte, tenendo compagnia a Rufy ancora allettato e a Chopper che lo curava.
Ad un certo punto il muro della loro stanza venne sfondato ed entrò un anziano marine, che senza dire una parola attaccò Rufy colpendolo in testa con un pugno e distruggendo il letto sotto di lui.

Immediatamente Nami corse in difesa del suo capitano, attaccò il marine con un pugno intriso di potere, ma questo, vedendola arrivare, parò con l'avanbraccio.
Il dolore che arrivò alla mano di Nami, le ricordò lo scontro con Aokiji.

Marine: "Haki eh? Interessante..."

Entrambi prepararono il colpo successivo, quando Rufy si intromise massaggiandosi la testa.

Rufy: "Ahia nonno. Mi hai fatto malissimo. Perchè mi hai picchiato?"

Nami: "Cosa? Nonno? Tuo nonno è un marine?"

Garp: "Esattamente signorina. Mi chiamo Monkey D. Garp e sono il nonno di quello scellerato di Rufy".

Robin: "Non un marine qualsiasi poi. È l'eroe della marina. Il marine leggendario".

Rufy: "Non lo attaccate o vi ucciderà. Io da piccolo ho rischiato la vita numerose volte".

Garp: "Non mi dipingere così. L'ho fatto per farti crescere forte e diventare un marine. E invece sei diventato un pirata per colpa di Shanks".

Nami: "Shanks? L'imperatore pirata? Rufy, conosci uno dei 4 imperatori?"

Garp: "Già, e mi ha detto tuo padre Dragon, che se non ti avesse aiutato, saresti già stato catturato a Rougue Town".

Robin: "Il capo dei rivoluzionari è il padre di Rufy?"

Rufy: "Boh, non lo conosco".

《 TONK 》

Nami colpì Rufy sulla testa sbattendolo a terra.

Chopper: "NAMI NON PICCHIARLO FINCHÈ NON È GUARITO".

Nami: "Così impara a non dirci cose così importanti".

Garp: "Con quello che avete fatto ad Enies Lobby vi siete messi contro gente importante. Le vostre taglie si alzeranno parecchio".

Rufy: "DAVVERO? NON VEDO L'ORA!"

《 TONK 》

Garp colpì Rufy sulla testa, sbattendolo a terra e sfondando il pavimento.

Rufy: "Ahia. I pugni di Nami fanno male, ma quelli del nonno sono peggiori".

Garp: "È normale. Entrambi sono pugni imbevuti di Haki".

Nami: "Haki. Non è la prima persona che usa questo termine. Non ho ben capito di cosa si tratta però".

Garp: "Lo usi senza conoscerlo? Insolito. Beh, posso dirti che l'Haki, o ambizione, è il potere che equilibra il mondo. È l'unico modo, per esempio, con il quale una giovane ragazza indifesa come te, possa contrastare nemici molto più forti o fruttati. Infatti con il tuo Haki dell'armatura riesci a colpire Rufy e oltrepassare il suo frutto".

Nami: "E come mai quando l'ho colpita, mi sono fatta male io?"

Garp: "Perchè naturalmente anche io uso l'ambizione, solo che la mia è molto più forte, non riusciresti a torcermi un capello neanche se volessi. Però sarà meglio far sapere al quartier generale delle tue capacità. Lo sblocco dell'Haki è una caratteristica che farà alzare ancora di più la tua taglia. Contenta?"

Nami: "NO CHE NON SONO CONTENTA! Non sono pazza come quell'idiota di tuo nipote".

《 TONK 》

Nami colpì Garp sulla testa sbattendolo a terra e suscitando il panico generale.

Rufy: "NAMI!!!"

Chopper: "AIUTO CI UCCIDERÀ TUTTI".

Garp: "Zzzzz..."

Robin: "Si è addormentato".

Nami: "MA CHE DIAVOLO DI FAMIGLIA SIETE?"

Per fortuna il nonno di Rufy non era lì per ucciderli o per arrestarli, ma per una richiesta dei suoi due adepti, Coby ed Helmeppo, due ragazzi che Rufy e Zoro avevano conosciuto all'inizio del loro viaggio e che stavano facendo carriera nella marina.

Mentre i quattro si salutavano, Nami cercò di carpire qualche notizia in più sull'Haki, ma Garp non si espose più di tanto.

Garp: "Probabilmente sarai in possesso di un'altro tipo di Haki, oltre a quello dell'armatura".

Nami: "Penso si riferisca al Mantra".

Garp: "Si quello è il termine usato nelle isole del cielo, qui nel mare blu è chiamato Haki dell'osservazione e nel Nuovo Mondo, la seconda parte della Grand Line, moltissima gente sa usare questi due tipi".

Nami: "Molto interessante, poi cos'altro sa dirmi su questo potere?"

Garp: "Basta così. Già il Grand'ammiraglio Sengoku si arrabbierà, quando gli dirò che vi ho lasciati andare perchè Rufy è mio nipote, se poi vi dessi anche preziose informazioni andrebbe su tutte le furie".

La sera, dopo che i marines ripartirono, i Mugiwara organizzarono un banchetto invitando tutta la città ed utilizzando i 100 milioni che erano rimasti.

Il giorno dopo la Franky Family irruppe in casa urlando che la nuova nave era finalmente pronta.

Rufy: "Nave? Di quale nave state parlando?"

Nami: "Dormivi quando lo abbiamo saputo. Franky si è offerto di costruirci una nuova nave con il legno dell'albero Adam. È un albero rarissimo e resistentissimo, l'ideale per costruire una nave. Anche la Oro Jackson di Roger era fatta di quel materiale e Franky ne aveva acquistato un pezzo con i nostri 200 milioni".

Rufy: "Davvero? Grandioso. Potremmo ripartire per il nostro viaggio allora".

Zanbai: "Vorremmo chiederti un'altra cosa sul nostro boss Cappello di Paglia".

Rufy: "Dopo, ora devo andare a chiedere a Franky di unirsi alla nostra ciurma".

Franky Family:"...."

Alla fine la ciurma era pronta per proseguire l'avventura, Franky, oltre ad unirsi come carpentiere, presentò la Thousand Sunny. Era una nave fantastica e quasi indistruttibile, con la polena a forma di testa di leone sorridente e di grandezza superiore alla Going Merry. Franky sottolineò anche il fatto che l'anima della loro vecchia imbarcazione, viveva ora nella nuova.
Salparono entusiasti dell'arrivo dei loro due nuovi compagni e del ritorno dei due vecchi, infatti oltre a recuperare Robin, anche Usopp umilmente chiese scusa per averli abbandonati e se avesse potuto riunirsi a loro.

Appena partiti Nami osservò il Log Pose per indicare la direzione da seguire. Come le aveva detto Kokoro pochi giorni prima, la loro prossima mèta sarebbe stata l'isola degli uomini pesce ed infatti l'ago era posizionato verso il basso. In pratica sarebbero dovuti scendere sott'acqua, ma quello era un problema che avrebbero affrontato più avanti quando si sarebbe presentato.

---  Tempo dopo   ---

Dopo pochi giorni dalla partenza, entrarono in un tratto di mare, totalmente ricoperto da una nebbia fittissima, che non permetteva nemmeno ai raggi solari di passare. Ne avevano sentito parlare a Water Seven, erano appena entrati nel Triangolo Florian, con quel clima lugubre, ma i nostri coraggiosissimi eroi non si fecero affatto intimorire.

Usopp: "Non mi piace per niente questo posto. Ho sentito storie terribili e se non scappiamo subito incontreremo sicuramente dei fantasmi".

Chopper: "N-Non voglio essere ucciso da un fantasma".

《 Yo-ho-ho-ho 》

Nami: "C-Chi è che canta?"

《 Ho-ho-ho-ho-ho 》

Robin: "Proviene da quella nave fantasma"

Nami: "PERCHÈ DAI PER SCONTATO CHE SIA UNA NAVE FANTASMA?"

In effetti la nave che li stava per affiancare dava molto quell'impressione. Sembrava abbandonata da moltissimi anni, con le vele strappate, la muffa sul legno e soprattutto con uno scheletro animato che cantava quella canzoncina.

Usopp: "AAAAAHHH! UNO SCHELETRO FANTASMA".

Chopper: "AAAAHH! SCAPPIAMO!"

Nami: "RUFY! NON SALIRE SU QUELLA NAVE!"

Nami e Sanji seguirono il capitano per evitargli di combinare qualche casino. Non appena si arrampicarono sulla nave, si accorsero che non erano riusciti nel loro intento.

Rufy: "Ragazzi vi presento Brook. È il nostro nuovo compagno".

Brook: "Molto piacere a tutti e due. Signorina, è un incanto per gli occhi, anche se gli occhi non li ho. Mi farebbe vedere le sue mutandine?"

Nami: "NEANCHE PER SOGNO! Ma non eri un fantasma?"

Brook: "Fantasma? Dove è il fantasma? Io ho paura dei fantasmi".

Rufy: "Ahahah che simpatico".

Lo accompagnarono sulla Sunny tra i timori di alcuni, la curiosità di altri e le lamentele di altri ancora per aver permesso a Rufy di agire d'istinto.
Brook raccontò di essere uno scheletro vivente a causa del frutto Yomi Yomi e che non poteva unirsi a loro perchè aveva perso la sua ombra e finchè non l'avesse recuperata non poteva mostrarsi ai raggi solari o sarebbe morto di nuovo.

Prima che qualcuno potesse obiettare, un piccolo fantasma comparve dal muro della Sunny e si sentì un gran rumore provenire dall'esterno.

Tutti vennero presi dallo stupore o dal panico mentre il fantasmino scompariva attraverso la parete. Uscirono di corsa e videro un cancello a forma di bocca che li aveva appena intrappolati.

Brook: "Finalmente l'ho ritrovata. È qui che ho perso la mia ombra. Grazie di avermi fatto tornare qui, vado a recuperare ciò che è mio. Finchè siete in tempo vi consiglio di scappare da Thriller Bark".

Nami: "Thriller Bark? E cosa sarebbe?"

Brook: "È la nave più grande al mondo e se ci tenete alla pelle andatevene. È molto pericoloso qui. Arrivederci ragazzi e grazie della compagnia".

A quel punto saltò giù dalla nave e corse a pelo sull'acqua fino a scomparire nell'oscurità.

Usopp: "Siamo tutti daccordo sul virare e andarcene vero?"

Zoro: "Ehm... Non credo che Rufy sia della tua stessa opinione".

Rufy: "Non vedo l'ora di esplorarla".

Franky: "Per dividersi in più gruppi la Sunny dispone di alcuni ottimi optional. Ammirate cosa c'è dietro al Soldier Dock Sistem Channel 2".

Usopp: "WOW! UNA MINI GOING MERRY!"

Chopper: "È TORNATA LA MERRY!"

Nami: "Fantastico Franky. Grazie mille del regalo. Proviamola, andiamo a fare un giro qui intorno".

Nami, Chopper e Usopp si staccarono dal resto del gruppo entusiasti per la sorpresa, dimenticando, almeno per il momento, la paura che quel posto incuteva.
Poco dopo infatti, data la poca visibilità, urtarono una scogliera e finirono in un fossato.

Usopp: "Dove siamo finiti?"

Nami: "Credo sia un fossato che circonda l'isola".

Chopper: "Non sentite qualcuno ringhiare?"

Nami: "È solo quel cerbero laggiù".

Tutti e tre: "CERBERO?"

Scapparono a gambe levate inseguiti dal mostro.

Usopp: "CHE CI FA UNA BESTIA COME QUELLA QUI?"

Nami: "È IL CANE DA GUARDIA DELL'INFERNO E NOI STIAMO ENTRANDO PROPRIO LI".

Chopper: "INFERNO? IO HO PAURA DELL'INFERNO".

Riuscirono a svignarsela nascondendosi, ma i brutti incontri non erano finiti. Thriller Bark infatti era abitata da zombie che uscivano da sottoterra e strane creature piene si suture e cicatrici sulla pelle. 
Continuarono a scappare finchè riuscirono a rifugiarsi all'interno della villa che era costruita al centro della gigantesca nave. Vennero accolti da una strana cameriera, con lo sguardo assente.

Cindry: "Benvenuti. Voi potete entrare, lui no".

Ed iniziò a tirare piatti addosso ad Usopp.

Hogback: "CINDRY BASTA, FERMATI! Perdonatela. Tempo fa è stata mollata da suo marito per aver rotto dei piatti e non l'ha mai superato. Mi chiamo dottor Hogback e questa è casa mia".

Chopper: "Hogback? Lei è il famosissimo dottor Hogback? Non posso crederci. È un grande onore per me incontrarla".

Nami: "Lo conosci?"

Chopper: "È un medico di fama mondiale, che ad un certo punto, anni fa, è scomparso senza lasciare traccia".

Hogback: "Mi sono ritirato qui per seguire le mie ricerche".

Nami: "Sarebbero quei mostri la fuori?"

Hogback: "No, non so nemmeno io cosa siano quelli là, non esco mai di casa per colpa loro".

Vennero invitati a cena e a restare per la notte e venne data loro una stanza per riposare. 
Nami ne approfittò per farsi un bagno, ma proprio durante quest'ultimo, si rese conto che qualcosa non andava.

Nami: "Mmm? C'è qualcuno qui".

Fin da quando era entrata in quella villa, aveva sospettato dell'onestà di Hogback e non aveva abbassato nenche per un attimo la guardia. Ora sentiva chiaramente la presenza di qualcuno all'interno della stanza.
Non appena questa aura le arrivò di fianco, si girò tirandogli un calcio imbevuto di Haki.
Anche se non si vedeva nessuno, la finestra venne sfondata, facendo precipitare questo individuo di sotto.
Usopp e Chopper entrarono di corsa allarmati da quel rumore mentre Nami si coprì con un asciugamano.

Usopp: "Cosa è successo Nami? Cosa era quel baccano?"

Nami: "C'era qualcuno qui dentro, ne sono certa. Doveva essere un uomo invisibile o qualcosa del genere".

Usopp: "Uomo invisibile? Sicura di non essertelo immaginato?"

Nami: "Certo che ne sono sicura. L'ho lanciato contro la finestra con un calcio. Il suo corpo era molto strano. Aveva una pelle durissima, se non avessi usato il mio Haki, probabilmente mi sarei rotta una gamba".

Chopper: "Come è possibile? Questa è la casa del dottor Hogback".

Nami: "Mi dispiace deluderti Chopper, ma quel dottore non ce la sta raccontando giusta. Anche in questa casa ci sono degli zombie".

Chopper: "Cosa? Come fai a dirlo?"

Nami: "Il cerbero e gli zombie all'esterno non emettono aure, nonostante fossero capaci di muoversi. Finchè non siamo entrati qui ho creduto di essere davvero all'inferno, ma poi ho notato che neanche Cindry la cameriera possedeva un'aura e le sue cicatrici assomigliano a quelle di tutte le altre creature qui a Thriller Bark, compresi molti oggetti che sono nella villa. Secondo me sono degli esperimenti del dottor Hogback".

Chopper: "Impossibile che il dottore mi deluda così".

Nami: "C'è solo un modo per scoprirlo..."

Usopp: "Scappare il più lontano possibile".

Nami: "... Andarlo a cercare, ovunque esso sia, ma per sicurezza dovremmo trovare il modo di avvertire gli altri. Ho un brutto presentimento".

Nami si cambiò con una camicetta rosa e una minigonna nera.
Scesero verso l'uscita cercando di non farsi scoprire, ma arrivati nel salone, vennero accolti da Hogback e Cindry.

Hogback: "FOSFOSFOS! Dove andate? Non gradite la nostra ospitalità?"

Nami: "Forse quando ci dirai come stanno veramente le cose potremo rivalutare il nostro giudizio".

Hogback: "FOSFOSFOS! Siete stati scaltri a scoprirmi, proprio quello che mi sarei aspettato da una con la tua taglia. Ebbene in questo posto ho trovato il modo di ridare vita ai morti. Io sistemo e rendo più forti i cadaveri, mentre il mio signore li anima grazie alle ombre che rubiamo agli sprovveduti come voi, trasformandoli in Mario al nostro servizio. Ce ne sono diverse centinaia a Thriller Bark, e presto anche le vostre ombre verranno utilizzate".

Nami: "Immagino che prima dovrete prendercele. Pensi che il tuo signore riesca a farlo?"

Hogback: "Penso che il mio signore non abbia grossi problemi vista la sua fama. Si tratta di Gekko Moria ed è uno della flotta dei 7".

Usopp: "Flotta dei 7? Nami scappiamo ti prego".

Hogback: "Non potete scappare ormai. La villa è piena di Mario. Cindry vi darà una dimostrazione".

La cameriera si fece avanti ed iniziò a scagliare piatti con una forza notevolmente superiore alla volta scorsa. Nami però li schivò senza problemi e colpì Cindry con un pugno, scaraventandola contro il muro.

Nami: "Non mi sembrano un granchè questi Mario".

Immediatamente Cindry si rialzò senza alcun danno.

Hogback: "Le abilità sono dettate dal vecchio proprietario dell'ombra, ma a differenza degli esseri umani, i Mario non possono sentire alcun dolore e non si stancano mai".

Nami: "E pensi che questo cambi le cose? Le sue abilità sono troppo distanti dalle mie".

Hogback: "Già, hai proprio ragione".

Un attimo dopo Nami, Usopp e Chopper caddero a terra svenuti, colpiti alle spalle da un samurai con una risata familiare.

Ryuma: "YOHOHOHO!"

Dopo qualche minuto Nami si risvegliò, mentre rotolava a terra.
Aveva le mani e i piedi legati e un gran dolore alla testa. Alzò lo sguardo per vedere un uomo altissimo, molto pallido, dalla corporatura simile ad una cipolla.

Moria: "KISHISHISHI! Benvenuta Nami la Gatta Ladra. Sono felice che anche tu mi aiuterai a diventare il re dei pirati".

Nami: "Come fai a sapere il mio nome e cosa avete fatto ai miei amici?"

Moria: "I tuoi compagni verranno utilizzati più tardi, diamo la precedenza alle ombre più potenti. Il tuo capitano Monkey D. Rufy, Zoro il cacciatore di pirati e tu, avendo taglie superiori ai 100.000.000 di Berry siete molto più preziosi".

Nami: "Cosa stai dicendo? Solo Rufy possiede una taglia così alta".

Moria: "Non è quello che dicono al quartier generale della marina".

Tirò fuori degli avvisi di taglia mostrandoli alla navigatrice. Evidentemente erano stati rilasciati dopo i fatti di Enies Lobby.

[ Chopper 50 berry ]

[ Sogeking 30.000.000 berry ]

[ Franky 44.000.000 berry ]

[ Sanji 77.000.000 berry ]

[ Nico Robin 80.000.000 berry ]

[Roronoa Zoro 120.000.000 berry ]

[ Nami la Gatta Ladra 150.000.000 ]

[ Monkey D. Rufy 300.000.000 ]

Gekko Moria si avvicinò a Nami impugnando delle grandi forbici, si abbassò e staccò la sua ombra dal pavimento.

Nami: "NO! FERMO!"

Moria: "Benvenuta tra le nostre fila".

《 ZAC 》
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ophaki