Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/12/2018    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winn aveva lasciato Kara alla sede della CatCo e la bionda prese l'ascensore per raggiungere il piano ove lavorava "Danvers!!"

La voce familiare tuonò alle sue spalle prima che potesse arrivare alla sua scrivania e, preso un profondo respiro, si voltò, cercando di sfoggiare il suo migliore sorriso "Signor Snapper..."

L' uomo le fece cenno di seguirlo nel suo ufficio e, una volta lì, chiuse la porta "Danvers! I tuoi articoli sembrano scritti da una bambina delle elementari, però mi piacciono. Riscrivili con queste migliorie che ho apportato." Le fece notare l'uomo.

"D'accordo." Sorrise la bionda.

"Un'ultima cosa. I due trovatelli..."

Il sorriso di Kara si fece più radioso "Li adotto io!"

L'uomo aveva un'espressione indecifrabile, dipinta sul viso "Tu, Danvers?? Scherzi? Dimmi che è una battuta."

"No, signor Snapper. Non è una battuta." Rispose Kara, corrugando la fronte.

Il capo redattore si passò una mano sulla fronte con fare nervoso "Pensavo se ne occupasse Supergirl... Li ha trovati lei."

Kara andò un poco nel panico "Si... S-Si e... E visto che lei non può, ha chiesto a me..."

Snapper sospirò "Tu che adotti quei bambini, Lena Luthor che ha avuto un figlio... Santo Dio, questo mondo sta diventando strano!"

"Non direi... Perché dovrebbe?"

"Tu sai a malapena prenderti cura di te stessa e Miss Luthor è parecchio impegnata, essendo il capo di un enorme compagnia!"

Nuovamente Kara sorrise "Non è un problema. Io e Lena cresceremo insieme i bambini... Da oggi conviviamo!" Disse, andandosene tutta felice per scrivere i pezzi e mandarli in pubblicazione.

La notizia scioccò parecchio Snapper, che si portò le mani sul viso "Lo dicevo io, che il mondo è diventato strano." Borbottò tra sé e sé, sentendo crescere una forte emicrania a causa della notizia appena ricevuta.

Kara scrisse il primo articolo, non molto lungo e finì prima di mezzogiorno, poi uscì per la pausa pranzo e raggiunse la solita pizzeria, poco lontana dalla CatCo.

Ordinò e si sedette, venne servita ma, mentre stava per addentare il primo boccone, le suonò il cellulare e il volto le si illuminò nel vedere il nome sul display "Lena! È successo qualcosa? Va tutto bene?"

"No no. Volevo solo chiederti se, per stasera, ti andrebbe un take away, per cena..." Rispose la mora.

"È solo mezzogiorno..." Balbettò la bionda, sistemandosi gli occhiali quando sentì la risata cristallina di Lena, che la fece arrossire "Ehm... Si. Si, va bene, ma come ti ho detto stamattina, fai ciò che vuoi... E poi sai che, quando si tratta di mangiare, io non ho nessun problema!"

"Va bene, allora." Sorrise Lena.

"Posso farti una domanda?"

"Certamente."

"Ecco... I rumori che sento in sottofondo... Di cosa si tratta? Sicura che vada tutto bene? Vuoi che faccio un salto lì?"

"No no, ecco... È una sorpresa. Vedrai tutto stasera!"

"D'accordo! Io adoro le sorprese... A stasera." Disse, prima di salutare Lena, che fece altrettanto e poi riattaccarono.

La ragazza mangiò velocemente, senza dimenticarsi di bere e respirare, pagò il conto e lasciò la pizzeria, recandosi nel vicino vicolo, ove non c'era anima viva e spiccò il volo, arrivando in pochi minuti al DEO.

Atterrò su uno dei balconcini esterni ed entrò nel DEO, trovando Alex "Ehi!"

"Ehi... Drake e Keira come stanno?"

"Stanno bene! Uno dei medici stava andando a dare loro il biberon..."

"Credi... Che possa guardare? Sai, io non sono capace, non..." Iniziò a balbettare, nel panico ed Alex le prese il viso tra le mani.

"Calma, respira... Certo che puoi guardare."

Kara sorrise e andò con la sorella nella stanza dei due bimbi, ove un medico teneva in braccio Drake e gli dava il biberon.

Alex prese invece la piccolina e Kara osservava attentamente.

Per lei quei gesti, quelle attenzioni erano sconosciute e fu colta da molti dubbi, circa la sua bravura come madre.

Guardava quei due bambini e provava un forte amore per entrambi ma, allo stesso tempo, si sentiva inadeguata per crescerli.

Salutò Alex, carezzò i due piccoli sul capo e poi se ne andò per tornare alla CatCo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo