Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lost In Donbass   Capitolo: 5
Denis è schizofrenico, arrabbiato, devastato. Scappa dal Donbass, da una guerra che l'ha distrutto, e soprattutto dai demoni che lo perseguitano da sempre.
Oliver è cinico, arrogante, sfacciato. Sembra essere un bastardo, e forse lo è anche, ma ha i suoi motivi per esserlo. Solamente che è troppo spaventato per ammetterlo persino a sé stesso.
Valerie finge di avere una vita perfetta, ma quando il passato torna a bussare alla porta, si rende perfettamente conto che la sua recita non vale più nulla.
Kellin sorride tanto, è gentile con tutti, ma ha smesso di parlare da anni. Anche se non aspetta altro che trovare colui che gli faccia tornare la voglia di aprire bocca.
Gloria vuole tornare a casa, ma soprattutto vuole tornare a vivere con la donna che ama. Ma le andrebbe bene anche tornare a mangiare normalmente, sapete.
James è ossessionato dal vento e da Alice nel Paese delle Meraviglie. Pazzo? No, solo troppo intelligente.
Cameron lotta da anni contro una malattia che lo divora, ma non si arrende. Forse.
Tutti vogliono essere normali. Tutti vogliono riconquistare qualcosa che hanno perso. Tutti stanno scappando da loro stessi. Si amano, si odiano ma più che tutto si salvano.
Ah, giusto, e poi c'è Vic.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass