Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Summer7    13/12/2018    0 recensioni
Shane Chandler è una ragazza di diciasette anni amante della recitazione, sogna di diventare un attrice e oltre all'ultimo anno di liceo frequenta anche un corso di teatro.
Christopher Eastwood è il nuovo insegnante di recitazione, un ragazzo di ventinove anni bellissimo che nonostante la giovane età insegna recitazione.
Shane appena lo vede ne rimane inaspettatamente attratta e anche lui prova una certa simpatia per la ragazza se non fosse per la differenza di età e soprattutto per Kate, la fidanzata del professore che accorgendosi dell'interesse della ragazza nei confronti del suo futuro marito, non mancherà modo di attingere alla sua perfidia pronta a tutto per impedire che tra i due nasca qualcosa.
Fanfiction ambiantata in uno dei miei telefilm preferiti e cioè THE OC.
Una storia alternativa della serie con i loro personaggi principali catapultati in un nuovo universo, fondendosi anche con altri telefilm che amo, da UNA MAMMA PER AMICA, GOSSIP GIRL a GREYS ANATOMY, passando per THE LYING GAME e tanti altri ancora.... Buona Lettura!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood, Seth Cohen | Coppie: Marissa Cooper/Ryan Atwood
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SEGRETO E LE BUGIE

Veronica corse all'ospedale.

" Sono qui per mio marito, ha avuto un incidente "
" Come si chiama? "

" Robert Chandler "
" Si, è in rianimazione "

" Come in rianimazione? voglio vederlo "
" Adesso è impossibile signora "

Veronica era disperata, non sapeva cosa fare, era tentata di chiamare Shane ma non voleva farla agitare visto il suo stato, quindi chiamò Seth.
Più tardi il ragazzo la raggiunse in ospedale.

" Mamma, come sta papà? " chiese agitato e Veronica piangeva.

" E ancora in rianimazione " informò lei abbracciandolo.

" Ma come è successo? "
" Abbiamo litigato e lui è uscito "

" Avete litigato per via dell'alcol? papà mi ha detto tutto, lo sa anche Shane, non l'hai chiamata? "
" Non voglio agitarla, è incinta, chiamerò Chris domani mattina, vi ho deluso, ho deluso tutti sono una nullità "

" Adesso non dire così mamma, calmati "
" Se tuo padre muore non me lo perdonerò mai "

" Papà non morirà " la conforto Seth sperando che non succedesse il peggio.

    CHRIS
      6 Aprile

La mattina dopo Chris ricevette la telefonata di Seth che lo informava della cosa.

" Ho capito, glielo dico io " disse riattaccando.

" Buongiorno Chris, non dormivo così bene da una vita "
" Shane devo dirti una cosa, devi farmi il favore di stare il più calma possibile "

" Chris non mi spaventare, che succede? "
" Mi ha chiamato Seth, ieri notte tuo padre ha avuto un incidente "

" Ma sta bene? vero? dimmi che sta bene " disse la ragazza iniziando ad agitarsi.

" Shane siediti "
" Non dirmi quello che devo fare, io devo andare in ospedale, lui sta bene vero? "

" E ancora in rianimazione "
" Ma perchè non mi ha chiamata Seth? e se a quest'ora era morto? e se ieri fosse stata l'ultima volta che l'ho visto? "

" Tuo padre non morirà Shane "
" E tu che ne sai? ieri sono stata dura con lui, gli ho dato la colpa di tutto, e mia madre è un alcolista " disse tra le lacrime.

Chris si sedette con lei sul divano e la prese tra le braccia consolandola.

" Andrà tutto bene "
" Voglio andare in ospedale "

" Ci andiamo, ma prima calmati, non fa bene alla bambina " disse Chris cercando di calmarla.

            VERONICA

Veronica era da sola in corridoio quando nella corsia apparve Tom con sua grande sorpresa.

" Che ci fai tu qui? "
" Sono stato a casa tua, tua madre mi ha detto che eri qui, so dell'incidente, come so che tua madre mi odia "

" Sei venuto a casa? Tom perchè? "
" Io provo qualcosa per te Veronica, anzi sono sicuro, i miei sentimenti non sono mai mutati nel corso degli anni, per questo non mi sono mai sposato "

" Tom questo non è ne il luogo ne il momento giusto, mio marito sta combattendo tra la vita e la morte per colpa mia e tu vieni qui a sbattermi in faccia i tuoi sentimenti? "
" Non sono insensibile, mi spiace per tuo marito ma io dovevo dirtelo, e poi qualcuno deve esserti vicino in questo momento "

" Ci sono i miei figli per questo "
" E dove sono? io non li vedo "

" Tom ti prego, ne parliamo in un altro momento, ora non ho la testa per pensare "

In quel momento Shane e Chris arrivarono nella corsia dell'ospedale.

" Mamma, come sta papà? " chiese Shane preoccupata.

La donna abbracciò sua figlia.

" E ancora in rianimazione "

Chris conobbe l'uomo che era al pontile.

" Mamma chi è questo signore? "
" Lui è "

" Sono un amico - si presentò lui con un sorriso - Ora sarà meglio che vada, ci sentiamo Veronica " disse andandosene.

Quell'uomo incuriosì Shane.
Nel frattempo anche Seth tornò in corridoio con del caffè.

" Mamma ecco il tuo caffè "
" Seth, grazie per averle fatto compagnia, ci sarei venuta anche io stanotte se qualcuno mi avesse chiamato "

" Shane ti prego, rimanda le tue ramanzine, non ho chiuso occhio tutta la notte, sono distrutta "
" Scusa mamma, ma quando ci diranno qualcosa? "

" Shane fà lavorare i medici, e sta tranquilla che le notizie cattive corrono veloci "
" Hai ragione Seth ma non ce la faccio a stare calma "

" Mamma io devo andare un attimo a casa da Blair sarà preoccupata, vado a casa ad avvisare anche la nonna sulle condizioni di papà "
" Va bene Seth, ma non farla agitare "

Seth lasciò l'ospedale, e poco dopo uno dei dottori andò dai Chandler.

" Dottore come sta mio marito? "
" E stata un operazione difficile, ha perso molto sangue, dovremmo fargli una trasfusione di sangue subito "

" Prendete il mio di sangue "
" Shane sei incinta non so se è il caso "

" Dottore anche se sono incinta posso donare comunque il sangue vero? "
" Si, ma dovremmo prenderne solo una parte "

" Allora prendetela, farei di tutto per salvare papà "
" Tesoro può donarlo Seth "

" Mamma Seth non è qui, hai sentito il dottore? papà ha bisogno di sangue subito "
" E va bene, se vuoi farlo non ti ostacolerò "

" Bene, venga con me signorina "

Shane fece il prelievo e Chris la fece compagnia.

" Ecco fatto, deve stare a riposo per un pò " disse l'infermiera.

" Ti gira la testa? nausea? "
" Sto bene Chris, solo un pò di nausea ma passerà "

" Starò qui con te, non ti lascio "
" Io so cosa sta provando in questo momento, quando tu eri in coma ogni giorno era sempre più lungo e pesante e l'ansia non mi lasciava un momento "

" Andrà tutto bene, devi avere fede, io ne sono la prova no? "
" Grazie Chris, ti amo con tutta la mia anima, sarei persa senza te "

" Ti amo anche io, ora riposa "

Chris aspettò che Shane si addormentasse e raggiunse sua suocera in corridoio.

" Shane si è appena addormentata "
" Sta bene? "

" Si, e tu stai bene? "
" Ti riferisci al fatto che Tom era qui? "

" Io non ho detto niente "
" Sono confusa, ho fatto un errore Chris e Robert ne sta pagando le conseguenze per colpa mia, prima di uscire abbiamo discusso, gli ho detto la verità perchè avevi ragione, in una coppia non devono esserci segreti, e sai cosa mi ha detto lui? che il nostro matrimonio era finito "

" Era arrabbiato, si è sentito tradito, anche io quando scoprì che Kate mi tradiva non ci vidi più dalla rabbia, ma dopo gli ho dato una seconda possibilità "
" Ed è finita comunque "

" E finita perchè io non la amavo, a differenza di Robert, lui ti ama "
" C'è stato un attimo in cui ho creduto di non amarlo più, ma adesso all'idea di perderlo, questa era la seconda possibilità per noi, ma come si può commettere lo stesso errore due volte? se lo perdo io... "

" Tu non lo perderai "
disse Chris consolando la donna.

Verso sera Shane si svegliò, era ancora debole ma volle alzarsi.

" Shane potevi restare a letto se sei debole "
" Chris sto bene, mi hanno solo prelevato del sangue mica ho subito un operazione? la mamma? "

" E dovuta andare un attimo a casa da tua nonna, ritornerà tra poco "

Shane e Chris erano in corridoio quando Shane vide il dottore che aveva in cura suo padre e lo raggiunse.

" Come sta mio padre dottore, il mio sangue è servito? "
" Mi spiace signorina, dovremmo provare con quello di suo fratello il suo non è compatibile "

" Come sarebbe? si spieghi meglio, io e Seth dovremmo avere praticamente lo stesso sangue essendo fratelli no? "

" Dagli esami non combacia nessuna parentela, mi spiace "

" Cosa sta cercando di dirle? " chiese Chris intromettendosi.

" Per farla breve la signorina qui presente e il paziente non hanno lo stesso sangue " disse senza mezzi termini il dottore prima di raggiungere un altro paziente che aveva bisogno di lui.

Shane rimase sconvolta.

" Chris, non è mio padre "

                                      Continua 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Summer7