Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |       
Autore: rainbowdasharp    13/12/2018    0 recensioni
Per ogni passo, piccolo o grande, compiuto, Haruka non è mai stato veramente solo.
Soprattutto in acqua.
[Rin/Haruka] [soulmate!AU]
La raccolta partecipa al contest "Un Fiume di Soulmate!AU" indetto da rhys89 sul Forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella corsia accanto, sempre




atto I: acqua, per conoscere

Era solo un bambino, allora, Haruka Nanase. Nuotava con la naturalezza con cui respirava, guardava estasiato il mondo che cambiava forma e colore; non finiva mai di stupirsi dell'aspetto che le cose assumevano lì, sotto la superficie.

Non si stupì neanche quando, per la prima volta, trovò al suo fianco una sagoma. La colse di sfuggita, un insieme di riflessi che non subito catturò la sua attenzione, almeno fin quando la presenza silenziosa non lo superò.

Era una figura concreta e sfuggente, eppure viva. Era solo e soltanto acqua, eppure aveva la forma e le movenze di un essere umano - un essere umano che nuotava, come lui.

In stile libero.


{parole: 110}

note: Questo è un letterale tuffo (ah-ah) nel passato, per me, che nel mio periodo di "silenzio" scrittura ho scritto tantissimo sulla RinHaru che rimane, ad oggi, una delle mie OTPilastro, approfittando un po' delle parole. Quando ho deciso di uscire un po' da quella che è la mia comfort zone ed iscrivermi a questo contest, avevo inizialmente puntato ad altro ma, in effetti, visto che questa è una soulmate!AU, non poteva che ricadere su di loro la mia scelta.
La composizione di questa raccolta sarà un po' peculiare; a questo primo brevissimo capitolo seguiranno una flashfic e due one-shot, che andranno un po' a ripercorrere non solo la soulmate!AU, ma anche i punti "salienti" della relazione di Rin e Haruka (o, almeno, questo è il mio obiettivo... speriamo di riuscire!)
Il prompt da cui ho preso spunto è il seguente: "I soulmate possono comunicare l’un l’altro con un linguaggio che solo loro capiscono".
Non posso che, a questo punto, sperare che vi sia piaciuto questo breve incipit!

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: rainbowdasharp