Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/12/2018    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo diciannove ore di volo, l'aereo atterrò all'aeroporto di Baghdad e Kara, preso il bagaglio ed uscita dal terminal con altri giovani, vide un uomo avanzare, un altogradato.

"Io sono il Generale Lane! Non avrete molto tempo per socializzare, sappiatelo... Efficienza, lealtà ed obbedienza le tre parole che nsi dovrete dimenticare! Chiaro??"

"Sissignore!" Risposero tutti insieme.

"Salite su quel veicolo militare, muoversi!"

Kara non riusciva a crederci. Il suo diretto superiore era il Generale Lane, il padre di Lois e Lucy! Questa si che era una sorpresa.

"Ehi, non avrai paura?" Le chiese Mon-El, per tutti Mike, sorridendole.

"Paura io? Hai proprio capito male."

Il ragazzo sorrise. La guardava da quando l'aveva conosciuta, sull'aereo e le piaceva moltissimo.

"Speriamo che ci mettano nella stessa tenda, o comunque, insieme!"

Anche Kara gli sorrise "Non contarci, bello. Potrebbero anche metterci insieme, ma non mi interessi!"

"Ehi, voi due! Silenzio." Ringhiò Lane.

I due non riuscirono a capire come aveva potuto sentirli il Generale, visto che parlavano a voce bassa.

La strada si fece poi sconnessa ed il mezzo traballò non poco "Ouch!" Lamentò un cadetto, che aveva battuto la testa contro il suo stesso bagaglio, usato come cuscino.

Lane lo guardò in tralice e scosse il capo, sbuffando, mentre Mike toccò il gomito di Kara col proprio "Senti..."

"Che c'è??" Chiese seccata la bionda, guardandolo con occhi sgranati, senza gridare, tenendo la voce ad un livello poco più alto di un sussurro.

"Perché non ti interesso? Io ti trovo bellissima!"

"Grazie del complimento, ma la risposta alla tua domanda è molto semplice." Rispose Kara e lui corrugò la fronte, non capendo "Non mi interessi perché a casa, a Los Angeles, mi aspetta la ragazza più bella dell'intero Universo!"

La risposta certa, che aveva dipinto sul viso di Kara un sorriso meraviglioso, convinse Mike che lui, per quella giovane tanto bella, poteva essere solo un amico e nulla più.

Intanto, a Los Angeles, a casa Luthor, Lillian era appena entrata in camera della figlia "Lena!"

"Madre..." Disse fredda la giovane.

"Ho sentito sei stata da Morgan Edge, oggi... Come mai?"

"Gli ho detto che non ho intenzione di sposarmi."

La donna assunse un'espressione quasi terribile, per quanto tremenda, fredda ed arrabbiata fosse "Puoi ripetere?"

"Non voglio sposarmi, madre." Ribadì Lena, alzandosi e fissando con decisione la donna "O meglio, vorrei sposarmi, ma non ora. E non con quel viscido di Morgan Edge!"

Lillian incrociò le braccia "E chi vorresti sposare?" Domandò allora la donna, notando diverse foto sul comodino della figlia e sorrise malignamente "Forse... Quella biondina? La stessa che si crede un eroe?"

Lena voleva gridare, ma non poteva mostrarsi debole innanzi alla madre "Io la amo. E lei ama me."

"Disgustoso... Ma dopotutto cosa potevo aspettarmi, da te? Non sei una vera Luthor, non aspiri al potere!"

"Certo che no. Io ho altri interessi... E l'essere come te non è tra questi."

Lillian fissò la figlia, poi ricomparve sulle sue labbra il medesimo sorrisetto di poco prima "È partita due giorni fa per servire il Paese, vero? Che coraggio..." Ammise con ironia e disprezzo.

"Lei è coraggiosa."

"Sai, Lena, in guerra gli... Incidenti, capitano molto spesso." Disse, andandosene via, chiudendo la porta.

Lena cadde in ginocchio. La madre aveva in mente qualcosa di losco, né era certa, la conosceva fin troppo bene e, se poteva farle del male, lo faceva più che volentieri.

Il suo sguardo cadde sulle molte foto di lei e Kara, che teneva sul comodino, soprattutto sulla sua preferita, la stessa che aveva anche Kara e che si era portata al fronte.

Non lo aveva mai fatto, ma pregò. Pregò affinché Kara tornasse veramente da lei per stare insieme e portarla via dalla sua vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo