Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    14/12/2018    3 recensioni
Cambiare città e cambiare vita..Questo è quello che dovrà fare Anastasia in questa fanfiction.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso ancora credere! Io e Christian ci siamo baciati ed ora stiamo insieme ed è bellissimo! Non avrei mai pensato che con lui padre di mio figlio potessi stare insieme seriamente ma invece ora è così. Ora che nostro figlio ha 4 mesi, io e lui continuiamo a stare nella dependance ma Christian é sempre qui con noi, ne approfitta ogni minuto libero che ha. Kate invece è ancora in viaggio con Elliot: hanno deciso di visitare l'Europa e credo che questo viaggio faccia bene ad entrambi. Scoprire posti nuovi e conoscere gente nuova, niente di più bello! I genitori di Christian si sono affezionati tantissimo a me per non parlare del loro nipotino; ogni.volta che lo vedono impazziscono di gioia e mi emoziono nel vederli così ma immediatamente mi intristisco. Non solo perché non ho più mio padre accanto a me, ma perché da quando papà è venuto a mancare ed io ho partorito mia madre non mi ha più voluto parlare come se addossasse a me le colpe di tutto quello che è accaduto. Ma forse sarà meglio non pensarci! "Cosa fai di bello Anastasia?", vengo raggiunta da Grace in giardino subito dopo che il piccolo Theodore si è addormentato. "Stavo osservando il piccolo che dorme! É passato in fretta il tempo..4 mesi ed il nostro piccolino é già così cresciuto!", dico a Grace rivolgendo un dolce sguardo a Theodore che dorme beato. "Hai ragione! E poi è bellissimo come la sua mamma ed il suo papà! Volevo dirti una cosa Anastasia: questo fine settimana io e Carrick partiremo per una vacanza al mare, ti andrebbe di venire con noi o resti qui con il piccolo e  Christian?", mi piacerebbe tanto andare al mare. Papà appena possibile mi ci portava sempre da piccola! "Credo di rimanere qui Grace anche perché stavo guardando delle offerte di lavoro e..", Grace mi ferma subito. Piu di una volta sia lei che Carrick ma.anche Christian mi hanno ribadito quanto a loro non importi se io lavori o meno, posso stare a casa con il piccolo e a loro va bene così. "Ana non ce bisogno che tu vada a lavorare! Avete noi e sopratutto TU e Theodore avete Christian, che vi ama alla follia!", nello stesso istante in cui Grace pronuncia queste parole ecco arrivare verso di noi Christian ed è più bello che mai! "Amoree ciao!", mi saluta con un bacio sulla fronte ed immediatamente Grace ci lascia soli. "Mi sei mancata Anastasia! Stare lì a lavoro senza averti accanto a me e non avere nostro figlio mi pesa un Po! PERCHÉ non venite a stare all'Escala con me?", mi sta chiedendo di andare a vivere con Lui?? "Christian mi stai chiedendo di venire a vivere con te? Davvero?", ho gli occhi lucidi e sono così emozionata. Ho la felicità a portata di mano e voglio tenerla stretta! "Si Anastasia! Voglio tenervi con me sempre e mai lasciarvi andare! Ormai tu ed il bambino fate parte della mia vita! Vi amo e non voglio lasciarvi mai!", oh Christian ti amo così tanto! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_