Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/12/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'idea delle neo strutturate di sposarsi venne ben accolta dalla rispettiva amata e chiesero a Richard tre giorni liberi per andare in giro per negozi ed avvisare la rispettiva famiglia, chi l'aveva.

Oltre alle strutturate la cui compagna si era sottoposta al trattamento per la fecondazione assistita, anche Kono, Catherine, Stef, Marten e, a sorpresa, Amelia e Maggie, si sarebbero sposate.

E queste ultime avevano scioccato i rispettivi famigliari, dall'intera famiglia Shepherd allo stesso Richard, padre biologico di Maggie. Nessuno, forse pochissimi, si sarebbe aspettato tale passo.

"Quindi... A parte noi maschi, le altre ragazze saranno tutte damigelle?" Chiese Shane.

"No." Rispose Stephanie "Se ho ben capito, nessuna farà la damigella."

A seguire tutte ci avrebbe pensato Gabrielle, la sola persona abbastanza paziente e capace di stare dietro a più cose contemporaneamente, coadiuvata dalle sorelle di Mimì.

Per facilitare le cose, visto che la prima era scegliere gli abiti, Gabrielle fece dividere le ragazze in due gruppi. Quelle che avrebbero indossato lo smoking e quelle per l'abito bianco classico.

Intanto, in ospedale, i Chirurghi rimasti aspettavano i feriti di un brutto incidente stradale "Come sapete, siamo un po' a corto di personale, soprattutto di specializzande. Quindi siate efficienti e non fate casini!" Rivolse Richard a tutti quanti.

La prima ambulanza arrivò, con a bordo un uomo sui quarant'anni che aveva perduto un braccio ed una gamba "Ci sono molti mutilati?"

"Ne ho visti un paio, non so dirlo con precisione." Rispose Nicole, una dei Paramedici "Vado. Ci sono altri feriti!"

Callie e Murphy portarono dentro il paziente, poi arrivò un'altra ambulanza con a bordo un uomo gravemente ferito e sua moglie, ferita a sua volta, che gridava e piangeva spaventata "Voi pensate alla donna!" Disse Owen, così Stephanie e Shane si occuparono di lei.

Arrivarono altre quattro persone ferite e tutti i Chirurghi si trovarono occupati, meno Meredith e Cristina, rimaste fuori con Lexie "Resteremo qui fuori ancora per molto? Fa freddo..." Tentò la specializzanda.

"Entra pure, se vuoi." Sorrise Meredith "Noi restiamo qui... In caso arrivino altri feriti."

La moretta annuì ed entrò, ma senza allontanarsi "Allora?"

"Allora cosa?"

"Il matrimonio. Maggie ed Amelia..."

Meredith sorrise "Sono felice! Ne hanno passate molte entrambe, specie Amelia e... E credo che saranno una coppia stupenda!"

Anche Cristina sorrise "Bene... Credevo la cosa ti desse fastidio..."

"No no, affatto! Anzi, come ha detto ieri Lexie è un punto in più per la famiglia Grey-Shepherd!"

La Cardiochirurga rimase spiazzata dalla reazione della sua migliore amica ma, prima che potesse dirle qualcosa, arrivò un'ambulanza con a bordo una donna ferita piuttosto seriamente.

Prima il lavoro, poi i discorsi piacevoli. In ospedale la priorità erano le vite da salvare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo