Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: marili_01    14/12/2018    1 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Marinette.

Mi sveglio di colpo, guardo l'orario e... "la sveglia non è suonata"e mi sbatto il cuscino in faccia" SONO IN RITARDO "
Mi vesto ed esco di corsa per cercare di arrivare prima del suono della campanella. Ero in ritardo come al solito, entro in classe e la professoressa non era ancora arrivata e allora ne approfitto per fare due chiacchiere con la mia migliore amica.
" Buon giorno Marinette"mi dice agitando la mano. 
" Buongiorno Alya"le sorrido e la abbraccio. 
"Com' è  andata ieri con Nino?" le chiedo, non fa in tempo a rispondere che la porta si spalanca ed entra Kim urlando" Manca la prof! Il preside ha detto di stare in classe tranquilli"
Mi giro di nuovo verso Alya le dico"Continuiamo il discorso". 
"tutto bene come al solito" mi dice tranquilla. 
Ad un tratto Alix di alza e dice"Ehi ragazzi, che ne dite di giocare a obbligo o verità? " 
" si"rispondiamo" tutti in coro. 
Ci sediamo a terra in cerchio e iniziamo a giocare. 
Alix si gira verso ad Alya e chiede "obbligo o verità?"  "verità". Alix ci pensa un po' e poi chiede"Quando è stata la prima volta che tu e Nino vi siete baciati? "  Alya la guarda perplessa"quando Lady Bug e chat noir ci hanno lasciato chiusi in una gabbia allo Zoo.Adrien obbligo o verità?"
Cavolo ma doveva chiedere proprio a lui?!?
"Verità" gli sento dire e immagginavo già cosa gli avrebbe chiesto.... Ora si che sono nei guai!!!!
"chi ti piace?" chiede Alya. Ecco come non detto! Mi giro di scatto verso Adrien con il cuore a mille aspettando la sua risposta.
"Emmmmm....devo per forza rispondere?"
"Si" rispondo ad impulso, poi mi accorgo di quello che ho appena fatto e divento rossa!
"D'accordo! Mi piace Lady Bug"dice tutto ad un fiato.
Spalanco gli occhi alle sue parole... Davvero è innamorato di me?!? Aspetta! Lui non è innamorato di me ma solo del mio alter ego... Divento triste al pensiero...
" Chloe obbligo o verità? "sento dire ad Adrien
" oh Adrien caro obbligo! "
" fatti pitturare la faccia da Max"dice Adrien ridendo...
Almeno vedere Chloe conciata in quel modo mi ha torto un po' su di morale..
"Che schifo!Obbligo o verità Rosso pomodoro?!?".
"Io mi chiamo Nathanael. Comunque verità" le risponde.
"ok..... Chi ti piace?!?"
"bheeee....mi piace... Mhhhhh....." dice rosso in viso. 
"Dillo" grida Chloe!
"Marinette" dice, è si porta le mani davanti la bocca per non continuare a parlare.
"Come?!?" grido davanti a tutti, mi spalanco gli occhi e guardo Alya, Lei mi fa un sorrisetto, un cenno con le spalle e si gira.
La giornata non sarebbe potuta andare peggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01