Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: marili_01    15/12/2018    0 recensioni
La classe di Marinette si trova per caso a giocare ad obbligo o verità... Da questo gioco si scopriranno alcuni segreti dei nostri protagonisti che metteranno a dura prova i loro sentimenti...
ATTENZIONE:questa stessa storia è già stata scritta su Wattpad SEMPRE DA ME.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Alya, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Adrien, si chiama adrien" gli rispondo sorridendo.

Pov Adrien 
" ah...ok ASPETTA! come si chiama ?!?"le dico con gli occhi spalancati.
"Adrien!" Ripete per la seconda volta 
Davvero ladybug è innamorata di me?!? Non ci posso credere! Però lei non sa che io e Adrien siamo la stessa persona....forse dovrei dirglielo visto che anche io sono cotto di lei...ma se poi....
" chat, ti senti  bene? Mi dice ad un tratto risvegliandomi dai miei pensieri.
Ok , adesso o mai più! La guardo dritta negli occhi e....
"Ladybug io..." non faccio in tempo a dire altro che si sentono delle urla provenire da li vicino.Siamo ancora sulla punta della torre Eiffel quando ci vediamo comparire davanti una ragazza in bianco e nero che minaccia di far sparire i colori. Così io e Ladybug entriamo subito in azione ....
"Ben fatto!" Diciamo in coro battendo il pugno.
"Ladybug aspetta!" La prendo per un braccio nella speranza che mi lasci finire il discorso iniziato prima dell'arrivo dell'akuma.
Cerco di parlare ma il suono dei suoi orecchini mi interrompe.
"Devo andare" mi dice lei. E prima che io possa dire altro è già sparita fra i tetti delle case.
Pov marinette 
Arrivo a casa giusto in tempo; scendo in cucina a prendere dei biscotti per Tikki. Glieli porto e poi mi butto sul letto , sono veramente distrutta! Forse è meglio dormire un po! Ad un tratto sento il mio telefono squillare... mi alzo e lo prendo.
È Nathanael! Tempismo perfetto...
"Ciao Nathanael" dico rispondendo alla chiamata 
"Ciao, ti disturbo?" Mi dice lui 
"No no" gli dico
"Io...ho b-bisogno di parlarti. Quando ci possiamo vedere?" Mi chiede
" ti va bene domani alle 16:00 al parco?" Chiedo
"Va benissimo... A- allora ci vediamo d-domani!"mi dice balbettando e chiude la chiamata.
Così torno a letto e mi addormento.
Pov adrien 
Finalmente oggi è domenica. Stanotte non ho dormito quasi per niente,sono ancora sdraiato sul letto quando sento bussare alla mia porta.
È Nathalie. È venuta per ricordarmi che oggi pomeriggio alle 15:30 ho un servizio fotografico al parco. Così la ringrazio, chiudo la porta e mi ributto sul letto 
"Ci mancava solo questo !" Dico coprendomi la testa con il cuscino.
Non era la giornata adatta per un set fotografico... non avevo dormito, ero stanchissimo, e poi l'unica cosa che volevo fare era stare chiuso in stanza a pensare su cosa è meglio fare con Ladybug.
Ladybug! Magari la vedrò al parco...
Pov marinette 
Sono le 15:00. Inizio a prepararmi perché tra un ora devo essere al parco da Nathanael. Rimango un paio di minuti davanti l'armadio e alla fine decido di mettere un vestitino rosa che arriva sulle ginocchia, delle ballerine e un giacca a jeans. Mi sistemo i capelli ed esco. Arrivata al parco Nathanael non è ancora arrivato così decido di sedermi su una panchina e aspettarlo...
Pov  Adrian
Il fotografo mi dice che posso fare una pausa così decido di fare due passi.. Comincio a camminare ma poi noto in una panchina una ragazza dai capelli corvini, con un bel vestitino rosa.
"Marinette" mi avvicino a lei e la saluto:"ciao Marinette!" lei alza lo sguardo e i miei occhi color smeraldo incontrano i suoi blu come il mare.
"c-ciao A-adrien" mi saluta lei balbettando...
Ci risiamo... perché balbetta sempre quando parla con me?
"questo vestito ti sta benissimo, sembri una principessa" le dico rendendomi conto solo dopo di quello che ho detto.
"g-grazie" mi risponde lei sorridendo.
Così le sorrido anche io e lei arrossisce.
È così carina con le guance rosse! Aspetta CHE?!?  DAVVERO HO PENSATO UNA COSA DEL GENERE?!?
Cerco di tornare alla realtà e mi accorgo che testa di pomodoro si è unito a noi..
Ancora lui? Ma cosa vuole da Marinette?
"scusa Adrien ma io e Marinette  dobbiamo andare" mi dice Nathanael.
Detto questo la prende per mano e la porta con sé. 
Non lo sopporto più lo prenderei a schiaffi! Perché continua a dare fastidio alla Mia Marinette?!?
Aspetta! COSA VADO A PENSARE?!? lei è  solo un'amica... Può fare quello che vuole.. Ma allora perché mi sento così strano al pensiero che lei esca con testa di pomodoro?!? No.... Non starò diventando... Geloso di Marinette!?!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: marili_01