Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    15/12/2018    1 recensioni
[Jelsa]
Crossover: Frozen/Le 5 leggende.
Elsa si ritrova di fronte a qualcosa di inspiegabile dove il paradosso e lo stupore ha la sua parte. Ha la febbre e i suoi poteri sono fuori controllo ritrovandosi catapultata nel mondo di Dreamworks dove si ritrova ad affrontare un'avventura straordinaria per ritornare a casa. Ed è proprio lì, in quel mondo sconosciuto, che incontrerà Jack Frost. L'iniziale amicizia con il ragazzo e le varie situazioni in cui si ritroveranno li spingeranno a scoprire un nuovo sentimento chiamato "Amore".
Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

Da quell'evento, da quando Pitch è tornato nel suo covo, è passato un anno ormai.
Beh, parlo al presente perché adesso vi racconto ciò che sta accadendo qui, tra me ed Elsa.
Eccomi ora, me ne sto in questa stanza del covo di Babbo Natale a prepararmi per il giorno più atteso della mia vita.
Sto indossando una giacca bianca e dei pantaloni blu, proprio me ha richiesto la mia amata.
Sembro un damerino, ma non posso non farlo.

Lei è diventata parte del mio mondo e adesso io devo dare il mio contributo e diventare parte pienamente del suo.
“Come sto?” Domando a Babbo Natale, uscendo dalla stanza e facendomi vedere.
“Sembri un vero damerino di corte. Mpf...” Prende in giro il coniglio pasquale, ma non gli do peso più di tanto.
Anzi, lo prendo come un complimento.
Sorrido e ringrazio ironicamente, per poi uscire di tutta fretta.

La luna è già alta.
Devo sbrigarmi altrimenti perderò la mia incoronazione. Si, avete capito bene.
Oggi diventerò Re di Arendelle.
Oggi mi unirò ufficialmente con lei, sposandola.
Corro a perdifiato, fino ad arrivare al lago. Uso i miei poteri per ghiacciarlo ed entro nel varco appena creato da me.

Una volta arrivato ad Arendelle, sento le urla di Anna nei corridoi: “No, i fiori vanno a destra! Ma che state combinando? A sinistra i fiocchi azzurri. Deve essere tutto perfetto!”
Rido, vedendola terribilmente indaffarata.
“Ehi, Anna.” Saluto, facendomi sentire e vedere.
“Jack, è quasi tutto pronto.” Afferma, voltandosi verso di me per poi continuare: “Tra poco entreranno tutti al palazzo. Non sto più nella pelle.”
Lo ammetto. Sono nervoso.

Non so come comportarmi. Non ho mai parlato ad una platea di persone.
Sinceramente nessuno mi ha visto neanche, a parte qualche ragazzino qua e la, ma sono sempre stato invisibile. Per questo, starmene qui a parlare con la gente è un po' preoccupante.
Inoltre non credo che mi vedranno.
Loro non sanno di me, o sbaglio?

Così, preso dai miei dubbi, allungo la mano verso la ragazza per poi chiedere: “Ehm... Anna... volevo chiederti...”
“No! Assolutamente no, Olaf! Vieni subito qui!”
Urla vedendo dei strani comportamenti del pupazzo di neve, per poi corrergli dietro.
Rimango in quel corridoio per un po', appoggiato a quel muro e guardando il pavimento.
Mi sento terribilmente nervoso ed eccitato dall'evento stesso. Sono sensazioni che non ho mai provato prima.
Possibile che quest'amore possa farmi diventare così irrequieto?
Mentre me ne sto a riflettere e a tenere la tensione accumulata da quell'agitazione, sento dei passi accompagnati da una voce: “Come ti senti?”

La conosco. Questa è la voce della mia Elsa. Mi volto e la vedo lì, accanto a me che mi viene incontro. Indossa quel vestito azzurro luccicante. Ai miei occhi è radiosa.
Sorrido, per poi confessare: “Nervoso. Molto nervoso.”
“Ti capisco. Anch'io lo ero. Pensa che sono stata con i guanti e l'ansia mi prendeva da per tutto. Per poco non gelavo gli oggetti sacri e la gente che c'erano all'incoronazione.”

“Oddio, speriamo che non accada a me.” Replico, vedendola ridere.

La prendo per mano e la tensione sembra sciogliersi un po'. Lei è così. Con lei riesco ad essere me stesso e non avere paura di nulla, ma non posso tenerla all'oscuro delle mie preoccupazioni: “Pensi... che riusciranno a vedermi?”
“Certo che ti vedranno. Perché me lo chiedi?”
“Sono un guardiano, sono invisibile agli occhi di chi non crede in me.”
Rivelo, ma lei scuote la testa.
Ha già pensato a tutto.
“Ma tutta Arendelle sa che sto con te. Quindi tutti crederanno in te.” Rassicura, facendomi sorridere.

I suoi sguardi sciolgono ogni tensione e ogni mia incertezza.
Questo è il giorno più bello della mia vita.
L'abbraccio e appoggio la mia fronte alla sua, stringendola a me.
Le campane cominciano a suonare, annunciando l'apertura delle porte.
Le persone entrano e prendono posto incuriosite da chi è questo Jack Frost.

Eccomi, che varco la soglia e vengo incoronato re, mentre entra la mia amata con il suo vestito di sposa che prima non aveva.
Bianco, come la neve e arricchita da fiocchi di neve azzurrini. Ha i capelli sciolti e quel velo che li ricopre. Penso che sia la donna più bella che abbia mai incontrato.
Il matrimonio va a gonfie vele. In fondo, il mondo di Dreamworks e quello della Disney erano destinati ad unirsi già da tempo e noi siamo i fondamenti di questo matrimonio.
Noi siamo la prova esistente che l'amore unisce ogni cosa.

“Giusto per sapere. Se non avessi incontrato me, che avresti fatto?” Domando alla mia amata, incuriosito dal suo avvenire e dal suo pensiero.
Lei ride e risponde: “Che domande fai?”
La guardo intensamente negli occhi, attendendo una risposta. Lei ride e confessa: “Giuro che se non avessi incontrato te, sarei diventata lesbica.”
La sua risata e la sua affermazione mi fanno ridere.

Insomma... è possibile che qualcuno come lei mi ami al punto tale da rinnegare la sua femminilità e rinunciare a tutto, anche all'essere madre?
Beh... questo non lo posso sapere di certo. Dovrei andare nell'altra dimensione, quella parallela dove i nostri mondi non si sono incontrati e la Dreamworks e la Disney non si sono mai unite. Solo così noi non ci saremo incontrati. Solo così saprei per certo cosa sarebbe successo, ma poco importa.
Preferisco questa realtà in cui vivo. Questa dove io ed Elsa regnamo felici qui, su Arendelle del mondo Disney. Anche perché, senza di lei, non so che vita avrei condotto. Sicuramente non sarebbe stata felice come questa che adesso sto vivendo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14