Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lillian_   Capitolo: 13
L'uomo che avrebbe dovuto proteggere la mia vita da ogni male, in realtà altro non è che un cinico bastardo, sarcastico fino al midollo, stronzo di nascita e ahimè tremendamente bello di natura.
Lo avevo sempre considerato un mostro.
Vivevo la mia esistenza nella convinzione che prima o poi avrei convinto mio padre a scrollarmelo di dosso così come si fa con un cumulo di polvere sulla spalla, dopo aver indossato una vecchia giacca logora.
Era diventato la mia ossessione e quello il mio unico obiettivo.
Che illusa.
Perchè si sa no?
Quando hai la ferma convinzione di aver compreso tutto ciò che vuoi dalla vita ecco che lei rimescola le carte in tavola e ti fa cadere con il culo per terra.
E quella volta capii una cosa davvero importante.
Il mostro era senza dubbio lui, ma lo ero anche io.
La vita è ironia.
O una serie di tremendi clichè.
Il filo che le divide però è abbastanza sottile da fotterti.
Ed io sono stata fottuta alla grande.
Mi chiamo Lilith Hell, vittima dell'ironia del mondo e il più grande e tremendo clichè.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: _Lillian_