Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: DARK SHADOW DOOM    16/12/2018    1 recensioni
Anche se si trovavano già in un tunnel sottotera in quel momento si sentiva ancora più al di sotto.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche sesi trovavano già in un tunnel sottoterra in quel momento si sentiva ancora più al di sotto.
Guardando Chen e il suo odioso mago braccio destro Claus, non può non sentirsi male per come quel uomo che lei si ostina a chiamare padre la tratta sfuttando e manipolando per i suoi scopi la sua stessa figlia, per non parlare dei suoi sentimenti.
Povera Skaylor... per tutta la vita non ha voluto altro che suo padre le volesse bene, che le dimostrasse di interessarsi a lei... ma purtroppo l'unica cosa che ha otteuto è stato un cappio al collo, non è mai stata libera di scegliere.
Tutto questo al solo pensiero gli fa venire una rabbia.
Inoltre aver tradito i propri compagni non lo fa di certo sentire meglio, ma se questo serve per fermare Chen perchè no?
Così la ferma "E cosi che ti tratta tuo padre? Non devi permetterglielo Skaylor."
"Ma lui ha lo scettro, non posso farci niente.",no c'è qualcosa che possiamo fare non è l'unico modo.
"E se ci pensassi io?Lloyd da solo non aveva scance, ma se Chen si fida di me posso avvicinarmi allo scettro e così..."
"Perchè mi stai dicendo questo?Dopo che ti ho anche tradito."
"Però tu mi hai salvato, e sei troppo uno schianto per resisterti."
Il suo sorriso... eh già è ancora più bella quando è felice.
Una cosa è certa lo avrebbe fermato non gli avrebbe più permesso di giocare ne con i suoi amici ne con Skaylor, non era più sola.


Angolo del autrice.
Ciao a tutti sono tornata con questa nuova storia che spero molto vi sia piaciuta, e di cui non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.                         Ma non preoccupatevi perchè in ogni caso questa storia non sarà l'ultima, visto che ho già in mente la prossima.                                                          Detto questo vi saluto ciao e alla prossima ;)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: DARK SHADOW DOOM