Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    16/12/2018    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo tutti i pezzi, ora dovevamo solo dirigerci alla nave. Ci dirigemmo tutti nell'area della nave, ma qualcosa non andava: la porta della nave non si apriva e ad un certo punto comparse un robot gigante, faceva da guardiano. «A quanto pare per entrare dovremmo affrontare questo bel robottone... Ci sto!» affermò Vinight. Ci lanciammo all'attacco, il robot era di qualche livello superiore, ma poco importava visto il numero che eravamo. Arrivato a metà vita il robot la riacquisii tutta, non potevamo farcela. «Merda! Credo sia fatto apposta in modo che sia invincibile. Dobbiamo ritirarci! Micolt, se Kakatsu muore, siamo finiti. Tu vai via, noi resteremo qui ad affrontarlo» «Ma... Kirito...» «Niente "ma"! Ora vai!» Scappai via insieme a Kakatsu, e dopo una mezz'oretta, Yuuki tornò nella stanza di Kirito. «Yuuki! Che è successo?» «Siamo stati spazzati via, non siamo riusciti a scappare ed era impossibile batterlo. Gli altri stanno arrivando» La abbracciai e intanto arrivarono gli altri, dovevamo escogitare un piano. «Allora, qualcosa non va: la nave non ha riconosciuto Kakatsu e c'è un robot invincibile che fa da guardia. Avete qualche idea?» A Kakatsu venne in mente una cosa, così ci disse:«Forse ho capito! Siamo andati alla nave tutti insieme, ma forse per entrare dentro dovremmo essere solo io e il mio capo, e successivamente potremo accedere tutti insieme» Ci pensai su e allora provammo ad andare solo io e Kakatsu. Funzionò, riuscimmo ad entrare e a far entrare gli altri. «Bene, ragazzi, credo che questa Flügel sia piuttosto grande,ci metteremo un po' ad esplorarla. Forse dovremmo dividerci e trovare la porta principale. Itsuki disse subito:«Io vado con Micolt! Facciamo gruppi di tre, così saremo io, Kakatsu e Micolt» Yuuki e Vinight lo guardarono piuttosto male e io affermai balbettando, aveva un'aria sinistra. La nave era davvero buia. Sentivo uno strano rumore e ad un certo punto un mostro tentò di aggredirmi, ma Itsuki mi salvò. «Stai bene? Fai attenzione, non puoi morire» «Sì, sto bene. Non preoccuparti» In giro non c'era nulla, ma ad un certo punto Yuuki mi mandò un messaggio dicendomi di raggiungerla seguendo le coordinate. Arrivati lì scoprimmo la porta principale, ma era sorvegliata da un robot volante. «Beh, si va in scena, ragazzi» dissi, e ci lanciammo nel combattimento. Il robot era goffo, d'altronde non poteva muoversi liberamente visto lo spazio chiuso. «È il peggior guardiano di sempre, forza! Eliminiamolo e passiamo!» disse Vinight. Lo guardai e gli dissi:«Hai ragione. Ora tu sparagli nel punto debole, e io lancerò Yuuki in aria» Mi misi in posizione, Vinight sparò il colpo e stordì il boss, Yuuki salì sulla mia mano, la lanciai e con uno scatto velocissimo distrusse il robot con la sua spada, facendolo a pezzettini. Ora potevamo entrare, ma i guai stavano per arrivare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt