Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    16/12/2018    3 recensioni
Raccolta disomogenea | Vari personaggi | Vari rating
#13 Nina - Epilogo.
Vorresti che Steve Fox non esistesse perché così potresti cancellare le tracce del sopruso che ti hanno inflitto.
Storia partecipante alle seguenti Challenge:
'Sfida delle Parole Quasi Intraducibili' indetta da Soly Dea su EFP
“Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di Efp
"Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP,
"Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parola scelta:
Dor: attendere con trepidazione lo squillo del telefono, guardare continuamente l’orologio in attesa di un appuntamento, avere l’impressione che il tempo che ci separa dalla persona che amiamo non passi mai. È il desiderio misto a gioia e malinconia di rivedere al più presto le persone di cui sentiamo la mancanza.

Questa storia partecipa al contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki sul forum di EFP.

Nome autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Prompt: Speranza
Titolo: Waiting
Parole: 146
Personaggi: Ling Xiaoyu


Il bell’abete verde addobbato era un tripudio di decorazioni, palline, lucine, fiocchi, stelle. I mille colori -blu, giallo, rosso, oro- si mescolavano tra di loro in una triste danza sfocata.
Che stupida. Non devo farmi vedere così da Heihachi-sama, ci resterà malissimo.
Xiaoyu strinse forte il telefono in una mano. Alla finestra, il suo riflesso in attesa ricambiò il suo sguardo inquieto. Fuori, Tokyo era in festa: se chiudeva gli occhi, Xiaoyu poteva immaginare le altre famiglie festeggiare insieme, le coppie abbracciarsi in caldi maglioni con le renne e i Babbo Natale, i bambini sorridere davanti ai regali.
E io?
Lei attendeva uno squillo. Guardò l'orologio e si riscosse rinvigorita. Era presto! Jin l'avrebbe chiamata… ne era certa…
Xiaoyu sorrise al suo riflesso nello specchio e avvolse le braccia attorno al suo torace, in un abbraccio immaginario. Torna presto, Jin.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR