Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AThousandSuns    17/12/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic e one Shot sulla WinterWidow, nata da prompt lanciati sul gruppo Facebook "We are out for prompt". Il rating non supera l'arancione. Titolo della raccolta da Fire meet gasoline di Sia.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: "Prima le donne." "Quante moine per uno che sta per assaltare una diligenza." (Western!AU)

 

La spessa falda del cappello non riesce a proteggerlo molto dal sole battente, ma Bucky è abituato a quel calore intenso. Natasha, al suo fianco,  soffre molto di più, non che l’ammetterebbe mai.

«Scommetto che ti manca il gelo russo, uh?»

In risposta riceve un grugnito e il fuorilegge ridacchia.

La compagna gli scrocca uno di quegli sguardi in grado di uccidere un uomo, ma non è la paura a percorrergli con un brivido la spina dorsale.

«Lo sai che il caldo mi rende insofferente» gli sussurra.

«Più del solito, vorrai dire.»

Nat sbuffa per scostarsi una ciocca di capelli dal viso. «Oggi vuoi proprio rimanerci secco, Barnes.»

Lo chiama Barnes quand’è offesa e Bucky la trova adorabile, ma non può dirlo ad alta voce, a meno che non voglia rimetterci le penne. «Quando metteremo le mani su quell’oro ti sentirai meglio.»

La compagna l’osserva perplessa. «Credevo dovessimo far secco Pierce.»

«Infatti. E poi ci prenderemo il suo oro, come risarcimento.»

Natasha ruota gli occhi al cielo. «Steve vorrà donarlo agli orfanelli.»

«Tengo a bada io Rogers, quell’oro ci farà comodo.»

«Non ne dubito. Scommetto che anche Sharon vuole metterci le mani sopra.» Il suo sguardo si assottiglia. Devono ancora rubare quel carico e già si arrovella su come lo spenderanno.

«Visto? Il Capitano è in minoranza.» Sam, mimando il verso di un falco, dà il segnale che aspettavano. «Prima le signore» mormora Bucky.

«Quante moine per uno che sta per assaltare una diligenza» ridacchia la russa prima di lanciare il suo pezzato all’inseguimento, il suo uomo alle calcagna.

 

Si riuniscono alle spalle di una montagna per festeggiare il colpo che ha pareggiato i conti con Pierce.

Lo sceriffo corrotto è morto da codardo, ora possono tornare a Triskelion da eroi, non da ricercati.

Anche Rumlow è morto, grazie ad un proiettile di Sharon.

Nessun fantasma potrà più tormentare Bucky, che si è rintanato in una grotta male illuminata per starsene tranquillo. Ha tanto da metabolizzare.

Si accorge di Natasha solo quando gli sfiora la spalla. Indossa una vestaglia bianca… e una collana di diamanti. Brillano nonostante la fioca luce delle braci, guizzano e catturano lo sguardo.

Bucky la fissa interdetto. «E quella da dove spunta?»

Nat fa spallucce e gli si mette cavalcioni senza troppe cerimonie. «Era nella diligenza, forse un regalo per un’amante, chi può dirlo.»

«Sei bellissima.»

Natasha non ci casca. «Cosa ti turba?»

Che senso ha nasconderle la verità? Non l’ha mai fatto e non ha intenzione d’iniziare ora. «Mi sento come se non fosse finita. So che è una sensazione stupida, ma non riesco a farne a meno. Sembra quasi un’illusione, questa calma.»

Natasha lo guarda dritto negli occhi e gli accarezza il viso con mani gentili. «Te la do io la vera calma, James» gli sussurra prima di mordergli le labbra, affamata.

Lo chiama James quando fanno l’amore e Bucky a ogni respiro affannato, a ogni carezza e bacio, ritrova un po’ di pace nella sua anima.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AThousandSuns