Serie TV > Travelers
Ricorda la storia  |      
Autore: fumoemiele    18/12/2018    4 recensioni
[Philip/Trevor]
«Cosa diavolo è un Grinch?» borbotti, ti passi le mani sugli occhi. La testa ti scoppia. Cosa diavolo hai fatto la sera prima, Philip?
«Oh, un film natalizio con un mostriciattolo verde che vuole distruggere il Natale» sorride Trevor, «l'ho guardato ieri con Grace».

[Questa storia partecipa al Contest "Il Calendario dell'Avvento" del gruppo Facebook "The writing spell -- gruppo di scrittura EFP"]
[Promt del giorno 18 Dicembre: "Ma chi sei tu? Il Grinch?"]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Ma chi sei tu? Il Grinch?
 
 
 
                              
«Philip! Nel ventunesimo secolo festeggiano il Natale, dobbiamo andare a comprare dei regali! Tanto McLaren è impegnato con sua moglie e Marcy vuole un po’ di privacy, possiamo andare a divertirci!» esclama Trevor, l’entusiasmo gli circola nel sangue come al solito.
«Sono solo le otto del mattino, maledizione, vuoi andartene?», sbuffi.
Ah, Philip, sei sempre così di malumore, in questo periodo.
Colpa di quelle stupide pillole che non bastano mai, vero?
Ti costringi ad aprire gli occhi e guardi finalmente l’altro ragazzo dalla testa rasata e il sorriso buffo.
«Ma chi sei tu? Il Grinch?» ti chiede Trevor.
Sospiri e ti metti a sedere sul materasso.
Questa notte hai avuto degli incubi, vero? Il sudore sul cuscino potrebbe dimostrarlo.
«Cosa diavolo è un Grinch?
» domandi, ti passi le mani sugli occhi. La testa ti scoppia. Cosa diavolo hai fatto la sera prima, Philip?
«Oh, un film natalizio con un mostriciattolo verde che vuole distruggere il Natale
» sorride Trevor, «l’ho guardato ieri con Grace».
«Perché non ci vai con lei a comprare i regali, allora?».
«Beh, stiamo parlando di Grace, nemmeno tu riusciresti a odiare il Natale tanto quanto lei» ride Trevor, «comunque, dobbiamo anche arredare questa casa. Manca l’albero, il vischio, le lucine colorate… dai, Philip, muovi il culo! Dobbiamo salvare il Natale dei viaggiatori!».

Alla fine hai apprezzato il Natale del ventunesimo secolo.
Hai fatto anche un regalo a Poppy che ti è sembrata entusiasta, nel classico mutismo delle tartarughe.
Hai capito che non era una festa poi tanto male quando le labbra di Trevor, sotto il vischio, si sono appoggiate sulle tue.
Lui ha detto che era una tradizione, quella. 
Non ti è dispiaciuto affatto. Ti  sei sentito un po' meglio, circondato dall'aria lieta del Natale.

_______________________________________________________
Questa flash piccola piccola nasce dall’iniziativa natalizia di Aris Parcker del gruppo The writing spell. Il promt giornaliero che ho usato è “Ma chi sei tu? Il Grinch?”.
Spero di non essere andata OOC con Philip, non sono molto convinta del fatto che odierebbe il Natale.
Inoltre non credo sia un’informazione attendibile quella del Natale che nel futuro non c’è, ma mi sembrava un’idea carina quella di far odiare il Natale a un viaggiatore. 
Appena ho finito di scriverla ho capito che, probabilmente, Trevor avrebbe dovuto dire quella frase a Grace più che a Philip, ma siccome la OTP è la OTP, lasciatemi scrivere cazzate, che non tiravo fuori qualcosa di leggero e privo di sangue da tempo immemore XD
Non so in che stagione ambientare questa flash, quindi piazzatela dove vi pare – e non spoileratemi la terza stagione, sono ancora a metà, anche se la finirò presto!
Ah, ultima cosa. Se non mi creano la sezione ora che ci sono due storie, giuro che la sommergo di fanfic è.é
 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Travelers / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele