Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Zenyas    18/12/2018    1 recensioni
"Ogni volta che ti guardo mi perdo nei tuoi occhi e ti invidio, perché nei tuoi occhi c’è il colore della speranza, nei miei solo il vuoto.
Tu cammini in mezzo alla folla cercando di orientarti, io nel vuoto dove cercherò di non affogare nel passato."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni volta che provo ad avvinarmi a te, tu non fai altro che allonarti sempre di più, aumentando questo burrone che c’è tra di noi.
Non mi arrenderò.
Cadrò ancora nel vuoto e ne uscirò di nuovo.
Imparerò a camminarci sopra e ti attenderò in questo posto corrotto, vicino alla Rosa che non ti regalai mai.
Non so se mai ci sarai, ma ci spero con tutto me stesso.
So solo che sto facendo la cosa giusta.

So che mi farò male e piangerò, ma non m’importerà, perché ogni giorno alla morte del sole ti dedicherò una serenata al chiaro di luna, finché la notte morirà a sua volta.
In ogni verso ti racconterò tutto ciò che vorrei raccontarti.
Perchè so che a te piacciono i miei racconti, ti sono sempre piaciuti.

Attenderò la fine del tuo viaggio alla ricerca di te stessa.
Perchè se mai verrai da me, potrò dirti “Bentornata a casa, Siha.” e potremmo condividere la felicità.

A quel punto i miei sforzi non saranno stati vani e non saremo più un “Io” e “Te”, ma un “Noi”.




Angolo Autore:

Questo è l'ultimo capitolo che chiuderà la vicenda.
Ringrazio chiunque sia riuscito/a a leggerli tutti.
Una vostra recensione o commento sarebbe gradito.

-Zenyas
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Zenyas