Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    18/12/2018    3 recensioni
Universo Alternativo
Il mito vuole che i Titani erano contrari al nuovo dominio di Zeus: ne nacque una guerra che durò dieci anni, detta Titanomachia. Zeus si alleò con i Ciclopi e i Giganti dalle cento mani contro i Titani, ma ciò che nessuno ha mai raccontato è il ritorno dei Titani e la devastazione che hanno lasciato sul loro cammino.
Aggiornamento ogni Venerdì
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Personaggi Lost Canvas, Sasha, Sisifo di Sagitter, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto inizia con quella gigante esplosione, che risuona per chilometri intorno a Sasha, e che svanendo in una coltre di fumo nero, lascia dietro a se solo terra bruciata, formando un grande cratere.
All'interno di esso, il corpo esangue di un giovane ragazzo , completamente pieno di cicatrici a dorso nudo e con solo in dosso un paio di pantaloni laceri. Apre gli occhi , un forte mal di testa lo attanaglia, colpa della forte esplosione o di qualcos’altro ?
Sasha non riusciva a capire cosa fosse successo: l'unica cosa che ricordava era che si era addormentata e ora si trovava in quel luogo.
Mentre osservava la scena si diceva che era inutile farsi domande che da quando aveva scoperto di essere Athena le capitavano di tutti i colori.
Tornò a guardare quello strano ragazzo, mentre l’odore del fumo nero era talmente pungente che al solo respirarlo cominciò a tossire.
Proprio in quel momento un voce avvolse la sua mente.
-Non stai già perdendo troppo tempo? Devi trovare tua sorella e recarti sul monte dolore.-
Mentre ascoltava queste parole , quasi come se qualcuno gliele avesse bisbigliate all’orecchio , quasi come se fosse stato solamente un suono un po’ particolare provenire dal vento che per uno scherzo del destino avesse assunto forma di parole: Parole troppo precise perché fossero solo opera del vento.
Intanto Sasha tornò a fissare quel ragazzo e senza pensarci e facendo molta attenzione si avvicinò a lui per aiutarlo.
-Chi sei?-
Il ragazzo non rispose era come se non vederla e sentirla.
-Devo capire perché capitano tutte alla sottoscritta.-
Il ragazzo si guarda intorno e poi quasi spinto da un forza misteriosa si incammina alla sua destra verso quella che sembra la giusta direzione.
Egli cammina a lungo con Sasha che lo segue non capendo dove si stesse dirigendo, ma intanto nella sua testa risuonava ancora quella voce.
Trovare Pandora e dirigersi verso il monte dolore.
Mentre seguiva quello strano si chiedeva dove potesse essere quel luogo con quel nome inquietante e cosa nascondeva.
Improvvisamente il misterioso ragazzo di fermò, forse era arrivato a destinazione e Sasha era curiosa di capire cosa stesse succedendo.
La dea della giustizia non dovette aspettare tanto: un uomo di bell'aspetto comparve davanti al ragazzo malconcio.
-Ciao Atlante ci rivediamo-
-Chronos?-
-Sono passati secoli dall'ultima volta che ci siamo visti, ma ora vedo che sei tornato e stavolta non sorreggi il cielo-
-La punizione divina di Zeus si è spezzata come ma?-
-Sono riuscito ad avere la meglio sugli olimpici, ma ho un problema-
-Quale sarebbe?-
-Athena e Pandora sono da eliminare?-
-Tu non riesci a sbarazzarti di due fanciulle indifese-
-Sono potenti e con loro ci sono uno specter e un gold ed è per questo che devi eliminarle e ora che sono separate sono più deboli, devi agire prima che si riuniscono.-
Il ragazzo accettò e il quel momento Sasha capì che non aveva altra scelta di trovare Pandora.
La voce che aveva invaso la mente tornò all'improvviso.
-Hai capito ora il motivo per cui devi trovare Pandora e recarti nel luogo che ti ho indicato?-
-Si, ma non so dove si trova mia sorella-
-Sei una dea, usa il tuo potere-
Sasha chiuse gli occhi e si concentrò, lo scettro di Nike comparve nelle sue mani e cominciò a brillare.
Vide Pandora e Sisyphus che si stavano avvicinando a delle terre desertiche e in quel momento si svegliò.
Rhadamanthys stava facendo la guardia e quando la ragazza si svegliò chiamò il giudice degli inferi, che corse verso Sasha.
-Qualcosa non va?-
-In che direzione si trovano le terre desertiche?-
-Dovremmo arrivarci con tre giorni di cammino e posso sapere il motivo per cui sei interessata a quelle terre?-
-Pandora è diretta li e dobbiamo sbrigarci-
Sasha spiegò del suo strano sogno alla Viverna che prese a camminare avanti e indietro pensando.
-Ci metteremo troppo tempo a piedi-
-Cosa proponi?-
-Ci andremo volando, ma io a differenza di Sisphus non sono molto gentile-
-Cosa vorresti dire?-
Rhadamanthys prese Sasha in braccio e spiccò il volo in direzione delle terre desertiche.

Note Autrice: Quando ho scritto questo capitolo non mi convinceva per nulla e anche ora devo dire che non mi soddisfa anche se avevo fatto delle motifiche.
Grazie a chi è arrivato fin qui
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream