Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: La Signora dei No    19/12/2018    3 recensioni
Come si può stare alle prese con Kuroba Kaito senza rischiare di impazzire? Saguru non aveva, purtroppo per lui, una soluzione effettiva al problema ma l'avrebbe trovata - o se l'avrebbe trovata.
[Misero primo tentativo - becero - di rompere il ghiaccio con quest'opera e questa coppia, spero di non aver scritto un'idiozia].
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,
Questa è la prima volta che mi ritrovo a scrivere qualcosa in questo fandom e su questi due. Non so quanto obbiettivamente questa storia possa essere in qualche modo decente ma volevo fare un tentativo per una volta senza stare a rimuginarci troppo sopra come mio solito. Spero quindi che sia almeno produttiva in qualche modo. 
La raccolta sarà composta da sette drabbles in tutto lunghe sempre massimo 110 parole [titoli esclusi] che avrà come protagonisti questi due e la loro convivenza. Non è collocata in un universo specifico ma se gliene dobbiamo dare uno direi che è un'AU. 
Non avrà un aggiornamento molto regolare.
 
 
Prompt: Calzini.
Personaggi: Hakuba Saguru, Kuroba Kaito.
Coppie: SaguKai.
Genere: Slice of lice.
Parole: 110.
*Ringrazio Jinko per averla betata.
 
 
La settimana di un detective disperato


 - Lunedì.
1. Calzini.

 
L’unica cosa che Saguru odiava più del ritardo, era il disordine.
Lui e Kaito, dopo anni di convivenza e rappresaglie fallite, avevano raggiunto un accordo: se il caos non avrebbe superato la metà della stanza, lui non avrebbe fatto storie a riguardo. A rigore di logica, allora, Saguru non avrebbe dovuto trovare i calzini sporchi, puzzolenti, sul proprio comodino.
Scostò le coperte e si alzò, indeciso su come farla pagare al ragazzo che se ne stava rannicchiato tranquillo sotto le coperte.
Prese schifato i calzini in mano, tenendoli con solo due dita, e li posò direttamente sul naso dell’interessato con il chiaro intento di soffocarlo.
I patti andavano rispettati, dopotutto.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: La Signora dei No