Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    19/12/2018    1 recensioni
Sarah Stone una ragazza di ventitrè anni riesce a trovare un lavoro presso Neverland, il Ranch della pop star Micheal Jackson, come una semplice domestica. Ma nel tempo libero va molto spesso in un orfanotrofio dove fa compagnia a molti bambini. Ma ogni persona nasconde un passato infelice. Avendo perso suo fratello a soli diciassette anni per un incidente stradale la giovane non sorride mai e la sua vita è ormai sprofondata in un abisso di oscurità.Ma Micheal dopo un pò di tempo si affezzionerà alla giovane prima come un fratello ed alla infine comincerà ad innamorarsi di lei.
Attraverso la permanenza nella casa del cantante Sarah scoprirà che dietro al successo di popstar, si nasconde un uomo bisognoso di amare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mamma!" esclamarono all'unisono i bambini andandole incontro: La ragazza iniziò ad accarezzare i capelli di ognuno di loro per poi baciare le loro guance rosee.

" Bambini un pò di contegno per favore"

" Non preoccuparti Micheal a me fa piacere che i bambini siano vivaci di prima mattina"

" Daddy a cosa pensi quando vedi la mamma?"

" Bhè Prince è semplice: Quando la vedo..... Vedo una ragazza meravigliosa che è disposta a stare con me nonostante le difficoltà che ci sono nel mondo dello spettacolo.... Ma sopratutto..... Vedo una ragazza che.... Mi ama e mi apprezza per quello che sono"

A quelle parole Sarah corse di scatto verso di lui per poi stringerlo forte a sè: Micheal ne rimase sorpreso da quella azione.

" Mamma...."

"Ti voglio bene Micheal"

" Anche io te ne voglio..... Sarah.... La mia dolce Sarah"

Nove mesi dopo...

Los Angeles ore 11.00 a.m.

Sarah era molto cambiata e per di più stava aspettando un bambino.

In quei giorni poi Micheal era molto impegnato a girare il video di una sua nuova canzone è quindi si era assentato da Los Angeles

" Signora Jackson non si deve sforzare il dottore ha detto che non deve fare delle attività che la stancano troppo e..."

" Lo so ma.. Ah il bambino mi ha dato un calcio"

" Quando si è incinte è normale ma adesso devi pensare solo a riposarti Colette porta la signora Jackson nella sua stanza"

" Ma Jennyfer voglio continuare a scrivere il mio libro...."

" Per oggi basta scrivere. Vostro marito non vorrebbe che sua moglie debba fare simili sforzi..... La salute prima di tutto"

" Dove sono Paris e Prince?"

" In questo momento Katherine Jackson si stà occupando di loro. Ma adesso vai a coricarti......"

Tornata nella sua camera Sarah si distese sul letto ad osservare il soffitto

" Uff! Se solo riuscissi a non avere questo blocco dello scrittore... A quest' ora avrei finito di completare il capitolo.... Perchè non posso continuare a scrivere? Ah il bambino si è mosso di nuovo" esclamò subito la giovane toccandosi la pancia

Ormai era al quarto mese di gravidanza e la sua pancia infatti era diventata una palla di cannone.

I suoi genitori in quei giorni poi erano venuti a trovarla più spesso ed entrambi aiutavano la figlia come meglio potevano.

Sarah e sua zia Rachel però avevano rotto i rapporti subito dopo che le nozze tra lei e il giovane George Williams furono annullate.

E la donna poi non veniva più a trovarla e si era trasferita a Chicago per cambiare vita.

Ma Sarah non era triste per questo.

All' orfanotrofio poi i bambini e la signora Murray le avevano mandato tanti regali come disegni e fiori dopo che quest' ultimi avevano scoperto la bellissima notizia
< br / > -Come sono stati carini- iniziò a pensare la giovane mentre iniziò a sfogliare i disegni appena ricevuti.....
< br / > " Allora tesoro come procede la scrittura del libro? Ricorda che voglio essere il primo a leggerlo"

"Uhm? Ah si il libro.... Sta procedendo bene.... E ti prometto che quando sarà concluso ne sarai il primo lettore, papà"

" E dimmi: Tu e Micheal avete già deciso come chiamerete il bambino?" le domandò sua madre tanto che la ragazza le rispose

" Se sarà un maschio lo chiameremo Prince Micheal jackson II e se invece sarà femmina Micheal vuole chiamarla Sarah Katherine Jackson"

" Oh sarebbe bello avere una seconda Sarah in famiglia" esclamò suo padre tutto contento"Sarà come ai vecchi tempi"

" Ora tesoro devi pensare solo a riposarti"

" Ma mamma.... Io...."

" Ah ah ah niente ma signorina non contraddire tua madre. Intanto io e la mamma potremmo vedere i bambini tu intanto cerca di riposare, d'accordo?"

" Si papà"

" Brava la mia figliola"

Una volta che Sarah s'addormentò come una bambina, i suoi genitori si occuparono dei loro nuovi nipoti

"Sembriamo proprio dei nonni che giocano con i nipotini" esclamò la donna rivolgendosi in modo tenero verso il marito

" Bhè devi ricordarti che quei bambini sono i figli del re del pop. Ho sempre adorato i Jackson Five sin da quando avevo tredici anni...."

" Ma quando ci siamo incontrati per la prima volta non me lo hai mai detto"

" Bhè.... Ora lo sai. Su bambini venite a giocare con il nonno Jack" esclamò l'uomo rivolgendosi in modo infantile ai bambini

" Nonno..... La mamma..."

" Non preoccuparti... Stà solo dormendo. Non bisogna disturbare la mamma mentre dorme, giusto?"

" Nonna quando nascerà il neonato?" esclamò Paris rivolgendo le sue attenzioni alla donna

" E ancora presto tesoro...."

" Diventeremo fratelli maggiori?"

" Si.... Lo diventerete molto presto"

Una volta che Micheal fece ritorno a casa vide che i bambini stavano disegnando con al loro fianco i genitori di sua moglie.

" Signor Jackson come siamo contenti di conoscerla.... Non vediamo l'ora di diventare nonni per la terza volta...."

" Tesoro datti un contegno! La prego di perdonarla signor Jackson mia moglie è sempre stata felice di occuparsi della famiglia"

" Non si preoccupi signor Stone..... Sua figlia è un angelo caduto dal cielo e da quando ci siamo sposati anzi anche prima si è sempre presa cura di me e dei miei bambini... Sono sicuro che sarà un ottima madre nei giorni che verranno"

Ad un certo punto la ragazza, che era sdraiata sul letto matrimoniale da più di due ore, si svegliò di soprassalto:

-Oh no non dirmi che.... Oh santo cielo no non ora.... Mi si sono rotte le acque ed adesso cosa faccio?-

Disperata, iniziò a suonare un campanellino che era appoggiato sul comodino: Appena udito il rumore tutti si precipitarono nella sua stanza
< br / > " Mamma.... Mi si sono rotte le acque.... Oh paura"

"Tesoro non temere.... Adesso ti portiamo in ospedale.... Devi solo stare tranquilla"

Una volta raggiunto l'ospedale il medico iniziò a visitarla.

Micheal insieme ai bambini raggiunsero la sala d'attesa in meno di un quarto d'ora.

Ma alla fine dopo tre ore di attesa...

" Signore vostra moglie ha appena partorito una bellissima bambina. Le faccio le mie più sentite congratulazioni"

Micheal si avvicinò cosi verso la moglie che in quel momento teneva tra le mani un fagottino bianco.

" Finalmente la nostra piccola Sarah è venuta al mondo"

" Micheal dove sono i bambini? E i miei genitori?"

" Sono tutti qua fuori.... Coraggio venite a conoscere la vostra nuova sorellina"

All' improvviso Paris e Prince aprirono di scatto la porta dopodichè s'avvicinarono al letto dell' ospedale

" Daddy questa e la piccola Sarah-chan, vero?"

" Si Paris questa è la vostra sorellina. E voi come fratelli maggiori dovrete starle sempre vicino"

" Daddy posso prenderla in braccio? Per favore"

" No Prince la piccola Sarah-chan la voglio tenere in braccio io"

" Ma io sono il primogenito!"

" Suvvia non litigate.... Oh Papà come sono contenta che tu e la mamma siate rimasti qui"

" Non potevamo certo non essere presenti in questo giorno tanto importante...... Oh la mia bambina è finalmente...."

" Papà! Ti stanno guardando tutti"

" Suvvia caro non esagerare capisco che sei entusiasta nel diventare nonno per una terza volta ma... Cerca di controllarti"

" Nonna... Perchè il nonno piange? Gli fa male la pancia"

" Oh no piccolina fa cosi perchè..... E come se vedesse sua figlia nascere una seconda volta"

Alcuni giorni dopo la ragazza fu dimessa dall' ospedale e tutti insieme ritornarono nella villa.

" Guarda piccolina, guarda la mamma non è bellissima?"

Sarah osservò Micheal mentre teneva in braccio la loro figlioletta di appena pochi mesi: Non avrebbe mai creduto che alla fine lei e Micheal avrebbero avuto una bambina tutta loro.

" A questo punto direi che potremmo fare una foto di famiglia..... Cosa ne dice signor Jackson?"

Il cantante osservò per un istante suo suocero che in quel momento teneva tra le mani una macchina fotografica.

Poi osservò dolcemente la nuova arrivata e subito dopo anche Paris e Prince

" Forza bambini andate tutti vicino alla mamma e ai vostri nonni dobbiamo fare la foto.... Ma come faccio a chiamare mia madre? Mi sarebbe tanto piaciuto che anche lei fosse qui presente..."

" Micheal tesoro ma io sono qui"

Ad un certo punto tutti si voltarono di scatto verso la porta della camera da letto: Sulla soglia c'era sua madre vestita con un cappotto rosa che gli stava sorridendo.

" Mamma ma quando sei arrivata? Credevo che fossi..."

" Pensavi davvero che avrei perso l' occasione di conoscere la mia nuova nipotina? Questo pomeriggio Elizabeth Taylor mi aveva informato sulla gravidanza e cosi mi sono subito precipitata qui"

" Cosa? E stata Liz ad informarti? Eppure non l'ho detto a nessuno.... Avrei preferito farti la sorpresa per telefono"

" Micheal non ti fidi più della tua Liz"

" Ma come? Liz, Sophia c'eravate anche voi? Ma quando siete arrivate?"

In effetti vicino a sua madre c'erano anche le sue migliori amiche: Liz era alla sua destra mentre Sophia era alla sua sinistra.

" Quando abbiamo saputo che Sarah si era diretta in ospedale abbiamo subito avvisato tua madre sull' accaduto. Ed ora eccoci qua"

Sul viso di Micheal a quel punto iniziò a formarsi un bellissimo sorriso:

" Oh ma guardati stai sorridendo proprio come facevi una volta...."

Liz osservò dolcemente Sarah le si avvicinò e si sedette accanto a lei

" Congratulazioni mia cara.... Ero sicura che alla fine Micheal il mio Micheal avrebbe riottenuto la felicità perduta.... E questo è accaduto per merito tuo"

" Ti ringrazio Liz...."

" Ed ora avete una figlia tutta vostra sono sicura che Paris e Prince saranno degli ottimi fratelli maggiori"

" Su questo sono d'accordo...."

" Signora Katherine...."

" Oh cara non c'è bisogno che ti alzi dal letto hai bisogno di riposare il parto sarà stato lungo e difficile.... "

" Ma prima dobbiamo fare una foto per ricordare questa giornata. Coraggio bambini avvicinatevi.... Ora fate cheese"

" Ehi guardate che ci sono anche io"

" Janet ma tu che ci fai qui?" esclamò di colpo Micheal mentre vide la figura della sorella anchegli sulla soglia della camera da letto

" La mamma mi aveva avvisato con un SMS e cosi mi sono precipitata per fare le congratulazioni al mio adorato fratello cosa c'è di strano? Oh come sono contenta adesso ho un altra nipotina da viziare...."

" Janet come sono contenta di rivederti"

" Anche io sono felice di rivederti, Sarah.... Congratulazioni.... Oh facciamo presto tra poco dovrà scattare la macchina.... In posizione ora dite cheese"

CLICK

Ed è cosi che finisce la storia d'amore tra il re del pop e sua moglie Sarah Stone una ragazza come tante.

Alcuni dicono che nel corso della sua carriera Micheal, dopo aver pubblicato il suo album Invicible, aveva scritto la sua biografia e di come abbia incontrato la sua anima gemella.

Ora il re del pop ha cinquantun anni è ha deciso di esibirsi ancora una volta dietro ai riflettori, vicino ai suoi fan.

Sarah gli è sempre rimasta al suo fianco e negli anni la sua fama di scrittrice crebbe a dismisura.

I bambini nel frattempo stanno crescendo compresa la più piccola e col tempo sono diventati dei fratelli uniti.

Ma questa è un altra storia.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf