Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    19/12/2018    1 recensioni
Due famiglie diverse tra loro vincono una vacanza lunga tutta l'estate a Bora Bora e possono portare con loro chi vogliono. Ma cosa accadrà, una volta arrivate nel magico atollo, contando che la reception del resort ha fatto dei piccoli casini con l'assegnazione delle stanze?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata di fine Maggio e le sorelle Kara ed Alex Danvers, assieme alla fidanzata di costei Maggie Sawyer ed alla loro madre Eliza, stavano andando in taxi verso l'aeroporto di LA.

Lì le attendevano gli amici delle ragazze, ovvero Winn Schott Jr, James Olsen, Mon-El, Imra Ardeen, J'onn Jonz, Samantha Arias con la figlia Ruby e Lucy Lane, arrivata con la sorella Lois ed il suo fidanzato Clark Kent "Eccole! Ehi!!" Chiamò Mon-El, per tutti Mike.

Le ragazze ed Eliza scesero dal taxi, prendendo il rispettivo bagaglio e la donna pagò la corsa, divisa con Maggie.

"Cavolo, ancora non riesco a credere che stiamo per andarci..."

"Io non vedo l'ora di bere un bel cocktail tropicale mentre prendo il sole, in bikini..." Fantasticò Alex e Maggie si leccò le labbra.

"E poi? Solo quello?"

La rossa sorrise, avendo capito a cosa alludesse la sua ragazza, così le si avvicinò all'orecchio "Di giorno si. Poi, di sera, mi aspetta un bel dessert dai lunghi capelli mori e la pelle color del miele..."

Maggie chiuse gli occhi, mentre dei brividi percorrevano il suo corpo, mentre Lucy notò qualcosa "Ehi! Una limousine..."

"Magari è una celebrità!" Tentò James.

"Può essere... Da quella parte c'è la pista di partenza dei voli privati."

I vetri erano ovviamente oscurati e il gruppetto non riuscì a scorgere gli occupanti della vettura.

"Poco importa... Andiamo, su!" Incitò Eliza "Bora Bora ci aspetta!"

La vettura, entrata nella zona dalla quale partivano i voli privati, si fermò e, da essa, scese l'autista, che aprì le portiere posteriori per i passeggeri e poi iniziò a scaricare i bagagli e portarli sul jet, aiutato dai due piloti.

Erano scese sei persone, tre uomini e tre donne "Corben, Henshaw, controllate che abbiano cura dei nostri bagagli!"

"Sissignora." Risposero assieme i due, per la soddisfazione di Lillian Luthor, che si allontanò poi col figlio Lex.

L'altra figlia, Lena, adottata dalla donna, essendo frutto dell'amore adultero del marito con un'altra donna, era stata lasciata indietro con Jess, la sua segretaria "Mi raccomando, Jess, ricorda la nostra recita..."

"Si, Miss Luthor." Rispose la bionda.

"Ti chiedo scusa fin da ora visto che, causa presenza di mia madre, dovrò comportarmi da... Ecco..."

"Da stronza. Può dirlo, Miss Luthor, non mi offendo!"

Lena le sorrise, notando poi la madre "Eccola." Disse piano.

"I bagagli sono a bordo, Lena... Sbrigatevi."

"Si, madre." Se ne uscì la mora "E tu muoviti, non abbiamo tutta la giornata! Bora Bora ci aspetta."

"Arrivo, Miss Luthor. Sono dietro di lei!"

Salirono sul jet, il portellone venne chiuso ed il velivolo decollò, cosa che fece anche il volo di linea su cui era imbarcata la famiglia Danvers con amici.

Nessuno, sui due velivoli, sapeva che si sarebbero presto incontrati su uno degli atolli più belli del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo