Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Explore_Dream    20/12/2018    0 recensioni
Sono Hollie Cooper, ho 20 anni e vivo a Cambridge da solo 2 settimane.
Ho lasciato a Londra tutto il mio passato e mi sono trasferita per cacciare via ogni ricordo dalla mia mente che sia legato alla “vecchia me”.
Eppure tutti i miei piani si sono andati a far fottere quel Sabato sera in cui, io ancora non lo sapevo, ma mio fratello avrebbe fatto un incontro che mi avrebbe totalmente scombussolato la vita.
E sarei di nuovo caduta, caduta come una stella cadente, solo che nessuno avrebbe espresso nessun desiderio vedendomi cadere, però qualcuno mi avrebbe salvato stavolta, oppure sarebbe caduto con me.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica's pov
Il sabato sera della settimana seguente avevamo deciso di uscire a 4. O meglio, Alex mi aveva chiesto di andare a ballare con lei e Luke e alla fine Dennis, per non farmi fare il palo probabilmente, aveva deciso di unirsi a noi. 
Io e Dennis avevamo passato qualche giorno insieme per conoscerci e devo dire che ci trovavamo davvero bene. C'era stato qualche bacio ma niente di più e non ci consideravamo un "coppia" a tutti gli effetti, però spesso capitava che mi passava a prendere a lavoro o andavamo a fare una passeggiata insieme o guardavamo semplicemente un film sul divano.
Ci è mancato davvero poco una volta che mio fratello Dylan ci vedesse, non voglio che si faccia strane idee perché ancora non so neanche io cosa succederà.

«Non mi piace questo vestito dai Alex, è troppo» sbuffo guardandomi allo specchio. Tra 20 minuti ci vengono a prendere e non ho ancora deciso cosa indossare, mentre Alex con il suo vestito bianco a tubino e i capelli legati in una treccia è semplicemente perfetta, come sempre.
«Dio Jess sei stupenda. Questo tubino nero risalta tutte le tue stupende forme» sorride Alex soddisfatta mentre mi pettina i lunghi capelli castani. «Ma non eri tu che volevi che stessi lontana da Dennis?» chiedo io alzano un sopracciglio e lei in risposta alza gli occhi al cielo. «Non mi va ancora a genio che tu stia con lui ma infondo sembra che ti faccia bene. Ecco sei pronta!» annuncia entusiasta battendo le mani e facendomi ridere.

Entrambe veniamo distratte dal campanello che suona e che segna l'arrivo dei due ragazzi che stavamo aspettando. Alex prende la borsa e mi trascina letteralmente fuori.
Luke sta al posto del guidatore, mentre Dennis sta vicino a lui. Nonostante io sia fuori e loro dentro, riesco a vedere quanto sono stupendi, sopratutto Dennis che, come sempre, mi lascia letteralmente a bocca aperta. Io e Alex saliamo in macchina e questa stampa subito un bacio sulle labbra del fidanzato, mentre Dennis mi rivolge un sorriso prima che Luke ingrani la marcia e parta.

Da quello che ho capito andremo in un locale ed infatti poco dopo la macchina è parcheggiata e stiamo facendo la fila per entrare. Sembra una specie di locale privato ma nessuno dei due ragazzi pare preoccupato per questo. Luke sembra dire qualcosa alla guardia e questa ci lascia passare tutti e quattro senza fare nessun tipo di domanda.

Emily's pov
In tutta la mia vita mai avrei creduto di ritrovarmi così, a seguire il mio ragazzo per capire cosa cavolo stava combinando alle mie spalle. Date tutte le cose che in quel periodo non mi tornavano sul suo conto avevo deciso di fingere di dover studiare per riuscire a non insospettirlo. Con mia sorpresa Dylan ci era caduto in pieno anche se seguirlo tutto il giorno non aveva portato a niente di così eclatante. Era stato in palestra, poi da alcuni amici e ora era a casa sul letto che si faceva gli affari suoi in modo molto tranquillo.
Stavo ormai per andarmene perché avevo convinto me stessa di essere troppo paranoica quando lo vidi uscire da casa e guardarsi intorno prima di salire sulla sua moto. Non sapevo come avrei fatto a seguirlo ma avrei dovuto riuscirci per forza.

Dopo non pochi minuti di corsa per stare al suo passo i miei polmoni chiedevano pietà, così mi fermai un attimo per riprendere fiato e con gioia lo vidi fermarsi proprio lì vicino. Lo seguii curandomi di stare ben nascosta e rimasti sconvolta da ciò che i miei occhi si trovarono davanti. Un luogo che mi sembrava immenso, pieno di gente, pieno di moto, con un insopportabile odore di fumo, un rumore assordante di motori e una pista da corsa.
Molte cose in quel momento mi tornarono in mente, i tasselli di un puzzle si stavano unendo nella mia testa e capii che il ragazzo con cui credevo di star vivendo un sogno viveva in realtà in un incubo. Un incubo nel quale presto mi sarei trovata catapultata anche io.

Jessica's pov 
Dopo quasi un'ora che eravamo entrati, bere anche solo qualche cocktail analcolico mi aveva portato a un impellente bisogno di andare di corsa in bagno. Non vi dico lo schifo che ci trovai: ragazza palline che aspettavano di vomitare anche l'anima, niente carta igienica e bagni schifosi. Quando finalmente uscii di lì mi guardai intorno e notai subito Luke e Alex che ballavano insieme, la schiena di lei era appoggiata al petto di lui. O forse sarebbe meglio dire che io culo di lei era appoggiato al pene di lui, ma da quando sono così volgare?

Cercai Dennis con gli occhi e lo ritrovai seduto al bancone a parlare con quella che sembrava una ragazza. Mi avvicinai lentamente per riuscire a captare più cose possibili del loro comportamento e quando arrivai Dennis mi rivolse un ampio sorriso.
«Hey, ce ne andiamo?» mi chiede guardandomi, mentre io non faccio che fissare la ragazza che poco fa parlava con lui e che ora beve tranquillamente senza degnarmi di uno sguardo. Le mani di Dennis mi portano a girare la faccia e guardarlo e perdermi di nuovo nei suoi occhi. «Si certo, andiamo » rispondo e afferro il giacchetto prima di avviarmi verso l'uscita, la sua mano mi sorprende e afferra la mia prima di fare incrociare le Notre dita.

Dopo nemmeno mezz'ora siamo a casa mia e, dato che non vedo la moto di mio fratello segno che non è in casa, invito Dennis ad entrare.
Da quella volta che lui mi procurò il mio primo orgasmo con la sua bocca tra di noi non è più successo niente di intimo a parte qualche bacio e non posso fare a meno di pensare che se è così tranquillo vuol dire che si è consolato con altre. Cacciando per il momento quel pensiero dalla testa lo conduco in camera mia e mi tolgo finalmente le scarpe, ma prima che me ne accorga mi ritrovo Dennis davanti a me che mi prende la faccia con le mani e comincia a baciarmi. Ricambio subito il bacio e sento il suo corpo avvicinarsi a me per costringermi ad indietreggiare fino a farmi cadere di schiena sul letto.

Dennis si mette sopra di me e riprende a baciarmi mentre le sue mani si fanno strada sotto al vestito fino ad arrivare ai miei fianchi e accarezzarli lentamente provocandomi la pelle d'oca. Mi rendo conto di staccare le mie labbra dalle sue solo per permettergli di togliersi la maglietta e mostrarmi quel petto tatuato che comincio ad accarezzare lentamente. Sento subito i suoi muscoli rilassarsi al mio tocco e le sue mani cominciano ad alzarmi il vestito mentre la sua bocca mi lascia dei baci sulla pancia che mi costringono ad alzare il bacino eccitata. Sento il fiato mancarmi e la gola diventare secca quando Dennis mi toglie completamente il vestito e anche il reggiseno, lo vedo leccarsi le labbra osservando i miei seni e prendo a sganciargli i pantaloni prima di abbassarli del tutto. Noto con una punta di malizia la sua erezione già ben visibile dai boxer e capisco che in questo momento mi desidera tanto quanto io desidero lui.

In poco tempo ci ritroviamo entrambi nudi l'uno sopra l'altro e vedo degli occhi celesti fissarmi intensamente prima che la sua voce si faccia sentire bassa e soave «Sei sicura di volerlo fare?» mi chiede e io sorrido annuendo perché sí, voglio farlo adesso e con lui. 
Dennis mi alza leggermente le cosce e le apre bene per sistemarsi in mezzo. Mi guarda di nuovo come a chiedermi un ulteriore conferma e poi si spinge lentamente dentro di me. È una sensazione davvero dolorosa, sento un fastidio che sembra quasi insopportabile e mi ritrovo a stringere i denti nel tentativo di mascherarlo. Lui subito si ferma e mi sposta i capelli dalla faccia «Va tutto bene fidati, adesso piano piano che ti abitui si attenua il dolore». Queste furono le sue parole e così fu, dopo un po' il dolore si attenuò, rimase un leggero fastidio che però non era niente in confronto al mix di emozioni che mi facevano sentire le farfalle nello stomaco. Ad ogni spinta di Dennis dentro di me lo sentivo come se fossimo uniti e come se tutto improvvisamente intorno a noi fosse sparito. Senza dubbio quella fu la notte più bella di tutta la mia vita, l'avrei ricordata per sempre.

Mi trovavo in un momento della mia vita a cui avevo sempre voluto arrivare, un momento di pace, di serenità, un momento in cui potevo tornare a respirare e a vivere davvero finalmente. Ma dentro di me non potevo minimamente immaginare che quella era solo la quiete prima della tempesta e che Dennis da essere il mio sogno di una vita, si sarebbe trasformato nel mio peggior incubo.
***

Ciao a tutti!
Lo so, lo so che mi odiate però cercate di capirmi. Come già ho detto e ripetuto, sono molto impegnata con l'università e tutto il resto e in più quando passo periodi in cui non ho ispirazione non riesco a forzarmi a scrivere. Spero comunque che mi perdoniate e che il capitolo vi piaccia.
Un bacio e al prossimo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Explore_Dream