Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: MyThyla    20/12/2018    2 recensioni
Dalla storia:
La stanza era buia, rischiarata soltanto da poca luce lunare. Theo sedeva su una sedia poco distante dal letto, impegnato a fumare una sigaretta ed osservare la scia di fumo bianco che svolazzava nell'aria.
Erano passate poche ore da quando aveva fatto l'amore con Liam, e ancora sentiva nelle sue orecchie le sue urla di piacere.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam, Liam Dunbar, Theo Raeken
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Piccola flashfic su una delle coppie slash più belle di Teen wolf, se non una delle mie preferite. Ultimamente ho ripreso la scrittura, dopo un periodo nero in cui avevo perso veramente la voglia di scrivere. Spero che nonostante sia breve, possa lo stesso piacervi. 💚






It's like I can't breathe
It's like I can't see anything
Nothing but you
I'm addicted to you
(Kelly Clarkson - Addicted)



La stanza era buia, rischiarata soltanto da poca luce lunare. Theo sedeva su una sedia poco distante dal letto, impegnato a fumare una sigaretta e ad osservare la scia di fumo bianco che svolazzava nell'aria.
Erano passate poche ore da quando aveva fatto l'amore con Liam, e ancora sentiva nelle sue orecchie le urla di piacere del lupo.
Lo aveva preso così tante volte, e così tanto forte che oh, sentiva ancora il suo antro caldo stringersi intorno alla sua erezione e il suo sperma riempirlo completamente.
Liam aveva urlato e poi stretto con tutte le sue forze, e lui aveva fatto lo stesso mordendo il suo collo con desiderio famelico.
Andavano avanti così ormai da mesi, da quando avevano capito che ciò che li univa non fosse odio ma qualcosa di più.
Theo non era romantico, e non era tipo da mostrare apertamente i suoi sentimenti ma era  consapevole che tra di loro ci fosse qualcosa di simile all'amore; ma per la chimera il beta era la persona più pura che avesse mai conosciuto, e non si considerava degno di lui. 
Theo aveva, in passato, fatto cose orrende e sapeva quanto meritasse l'inferno, se non peggio. Eppure Liam lo aveva accettato, lo aveva fatto entrare in casa sua e nel suo corpo con le lacrime agli occhi, e lui al pensiero quasi si commosse.
Anche adesso che lo guardava, disteso nel letto sfatto, pensò che fosse la creatura più bella dell'intero universo e si sentiva così fortunato ma allo stesso indegno di averlo tutto per sé.
Inspirò l'aria che saturava la stanza, ormai pregna dell'odore di sesso, suo e di Liam. Specialmente di Liam. 
Aveva un odore afrodisiaco, intenso, in grado di far vacillare il suo controllo e desiderare di averne sempre di più. 
Era una droga. 
Era diventato una fottuta droga. 
Non riusciva a pensare a nessun altro se non a lui, a quel cucciolo di lupo con gli occhi d'angelo ma con la forza degna di un tornado.
Nella sua intera esistenza non aveva avuto un briciolo di felicità, costellata solo di dolore e angoscia; adesso era così diverso. 
Ora finalmente nella sua vita c'era una luce, che assomigliava così tanto alla felicità e non voleva, non voleva assolutamente rinunciarvi.

La sigaretta ormai consumata venne spenta sul posacenere. 
La chimera si alzò e si diresse nel (ormai) loro letto; avvolse le braccia muscolose intorno al corpo del beta e se lo strinse addosso, assaporando nuovamente il suo calore. 
Era sempre così caldo.

« Dove sei andato? »

« Solo al bagno. Torna a dormire cucciolo »

« Mmh... Buonanotte allora » e detto questo, si riaddormentó subito, incapace di tenere gli occhi aperti per via della stanchezza

Theo, non appena accertato che l'altro si fosse effettivamente addormentato, si abbassò su di lui e gli diede un bacio a fior di labbra.

« Mi sono alzato e ho pensato che ormai non posso veramente fare a meno di te. Ho pensato che nonostante sappia di non meritarti, sono egoisticamente incapace di lasciarti andare.
Ti amo Liam, buonanotte amore mio »

E il suo sussurro si disperse nell'aria, come il fumo della sigaretta.




Fine.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MyThyla