Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stephaniee    21/12/2018    2 recensioni
Seguito di Primo ed Ultimo.
"Siamo stati qualcosa.
Siamo stati tante cose, a dire il vero. Siamo stati qualcosa quando non parlavamo ma ci guadavamo e capivamo comunque.
Siamo stati qualcosa quando ancora non sapevamo che stavamo per cambiarci le vite, almeno un po’. Siamo stati qualcosa di misterioso quando noi per primi non sapevamo cosa fossimo, chi fossimo. Siamo stati la sicurezza quando invece eravamo certi che nonostante tutto, come ci brillavano gli occhi quando eravamo insieme, non avrebbero brillato con nessun’altra.
Siamo stati un amore mancato"
(grazie #caratempesta per la citazione.)
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Primo ed ultimo la Trilogia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

 

Il sole filtrava attraverso il finestrino della macchina, alla radio passava una canzone che sarebbe diventata un tormentone estivo, nel sedile di fronte al mio c’era la mia amica, il paesaggio verso l’aeroporto era esattamente come due mesi prima. La strada correva veloce, avete presente quando vi trovate in un posto, oppure state facendo qualcosa ed improvvisamente sentite che siete vivi? In quel momento mi sentii così.

Mi sentivo più viva che mai, pronta ad affrontare quella nuova avventura, alla scoperta di un posto dove non ero mai stata, ma che sembrava avere tutte le carte in regole per farmi innamorare.

Ancora non lo sapevo, ma effettivamente io e Francy ci lasciammo un pezzo di cuore in Croazia.

Il mio sogno, effettivamente, era di visitare tutti i posti possibili per lasciare un po’ di me dappertutto. Mi domandavo spesso se fossi riuscita a realizzarlo, quando chiudevo gli occhi, mi immaginavo in Asia a passeggiare vicino alle rive de Gange, in cima alla muraglia cinese, senza parole per la sua maestosità, nei vari mercati ad assaggiare una moltitudine di spezie diverse, sui cammelli nel deserto del Sahara ed anche in quello del Sinai, in cima alla Statua della Libertà a New York, seduta in un locale giapponese a Tokyo ad assaggiare il vero e sacrosanto sushi…

Volevo il mondo intero non per possederlo, ma per viverlo.

 

 

Entrammo in aeroporto perfettamente puntuali per l’apertura del gate, non vedevamo l’ora di arrivare e lanciarci in spiaggia.

Una volta arrivate a metà volo iniziammo a vedere una serie di isole frastagliate e un mare a dir poco meraviglioso, la vista dall’alto rendeva perfettamente il territorio, ancora prima di scendere quel paesaggio sprigionò dentro di me una sensazione di pace interiore ineguagliabile, un piccolo paradiso ed una sensazione di nuova vita. Ancora non lo sapevamo, ma quella vacanza sarebbe stato proprio questo per noi: rinascita.





 
*Spazio per Steph*
Ebbene si, siamo giunti anche alla fine di questo secondo volume di Primo ed Ultimo. Quando ho iniziato a scrivere questa storia non mi aspettavo sinceramente di concluderla così in fretta. Invece, è successo che i capitoli venivano da sè, uno dietro l'altro dunque eccoli qui. Non esitate a farmi sapere cosa ne pensate, se è stato all'altezza delle vostre aspettative oppure immaginavate un finale diverso.

Baci
Steph

ps.Colgo l'occasione anche per augurarvi Buon Natale e Buon anno!
pps. ci sarà un terzo volume... vi levo ogni dubbio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stephaniee