Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: MissMisteryy    21/12/2018    0 recensioni
E' mattina e il crepuscolo smette di lottare contro il sole imminente mentre il cielo sereno riempie le piccole viuzze del paese. Sì, perché il Giappone nonostante la sua imponenza, rimane un piccolo quadretto traboccante di piccoli e deliziosi borghetti a sé stanti. Una testa blu corre veloce sulla riva di un fiume, insieme ad esso un corpicino esile ma tenace tiene testa ad una trottola.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TAKAO
Manca oramai un giorno, un solo giorno agli incontri decisivi per chi andrà in finale. Inutile dire quanto io e gli altri ci siamo dati da fare per raggiungere il nostro scopo e con ogni mezzo a nostra disposizione.  Purtroppo nonostante i vari calcoli e supposizioni del computer, il Professore non è ancora del tutto convinto degli esiti finali. E' una splendida giornata di sole e non ho alcuna intenzione di sprecarla, siamo agli sgoccioli e ho intenzione di dare il massimo domani!

POV KAI
Ho passato l'intera mattinata ad allenarmi, ma è come se mancasse qualcosa. Gli ultimi allenamenti sono andati bene, come gli altri del resto e anche i beyblade sono stati potenziati a dovere. Quindi cos'è che veramente mi turba? Decido di fare un giro per schiarirmi le idee. Sono poco più le dieci del mattino e già molte persone si riversano nelle viuzze del quartiere, non fa particolarmente caldo dato che siamo in pieno settembre tuttavia molte donne girano con cappottini e giacche pesanti. Dal mio canto, solo la mia fidata sciarpa mi riscalda il collo e le spalle, il minimo indispensabile per non sentire freddo. Mi dirigo inconsciamente al fiume. Sento qualcosa di metallo sbattere incessantemente e mi sporgo dal ponte per vedere meglio di cosa si tratti, notando una figura a me nota intenta a combattere chissà quale insulso allenamento. Takao. Quel ragazzino è una seccatura per la mia ascesa al titolo di campione del mondo, ma la sua determinazione e il suo Bitpower sono come una calamita, riesce a padroneggiare in poco tempo il suo drago senza troppo impegno. Come diavolo fa? Tiro fuori Dranzer dalla tasca della mia tuta. Alla luce del sole sembra ancor più lucente del solito, dandogli un bagliore incoraggiante. Ho fatto milioni di sacrifici per lui e ho speso quasi tutta la mia infanzia per poter comprendere a pieno tutti i suoi segreti, la sua forza, le sue e le mie debolezze, mentre Takao in poche settimane è riuscito ad ottenere tutta la stima del suo Bit senza evidenti sforzi. Cosa c'è di così sbagliato? Rimetto in tasca il bey e mi limito ad osservare il nemico mentre si allena. Sembra concentrato ma ad occhio più attento si vede che nel mentre scherza e si deconcentra con i suoi compagni. La mia ira sale esponenzialmente. Faccio guizzare il mio sguardo al paesaggio: il fiume; gli alberi; la strada; il prato; una ragazzina...
Una ragazzina? Che ci fa qui? 
E' a qualche metro di distanza, ben nascosta dietro un ciliegio che osserva anch'essa Takao e gli altri ragazzi. Ha capelli lisci che le arrivano poco sotto le spalle, di colore blu notte talmente scuri che senza alcuna luce a illuminarli sembrano neri. Gli occhi simili all'acqua del mare e luminosi come pochi. Lo sguardo serio e attento come quello di un felino. All'improvviso i suoi occhi incrociano i miei, un'espressione colpisce il suo volto passando da rilassato a timoroso. Si volta iniziando a correre verso la città. Senza rendermene conto sono sulle sue tracce a grandi falcate. Era minuta di statura quindi dovrei farcela a raggiungerla ma proprio per questo potrebbe nascondersi ovunque. Arrivo all'inizio del centro abitato dove decine e decine di persone sono ammassate fra loro impedendomi la visuale, potrei chiedere di farmi passare ma sarebbe totalmente inutile. L'ho persa.
Chi era? Cosa stava facendo? Perchè è scappata via?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: MissMisteryy