Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    22/12/2018    3 recensioni
Can I touch your heart?
BTS - Crystal Snow
Le festività. Malinconiche, allegre, divertenti, rilassanti, stressanti.
Squarci di vita dei torneisti durante questi giorni.
2^ classificata al contest "Feste, quel che voglio è..." indetto da 6Misaki su EFP
Partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" indetta da Sou_Shine su EFP
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort, Hwoarang, Jin Kazama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ultraviolence'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infesto il fandom con un'altra raccolta partecipante al contest di 6Misaki sulle feste! ** È diviso in vari pacchetti. Spero vi piaccia!
Baci baci, Angel


CRYSTAL SNOW


君を抱き締めたい 消えてしまう前に もう一度
Ah どこまでも 舞い上がる crystal
ねぇ何もいらないから もう少しだけ 感じてたい
~
Can I touch your heart?
I want to hold you one more time before you disappear
Ah, crystal flies high wherever it goes
Hey, there’s nothing else I want, I just want to feel a little more
Can I touch your heart?
BTS - Crystal Snow


Pacchetto usato per le prime tre storie: FRASI

Autrice: Angel Texas Ranger
Fandom: Tekken
Personaggi: Jun Kazama, Lei Wulong
Prompt: "La fede è credere in qualcosa a cui il senso comune non crede."
Parole: 232
Titolo: Non sei sola

Non sei sola

Il fuoco che scoppiettava allegramente nel caminetto riscaldava appena il suo monolocale a Yakushima, gettando luce sull'albero di Natale che aveva deciso di fare quell'anno, nonostante reputasse la festa vagamente commerciale.

Ma, in fondo, a chi faceva male? Le mettevano allegria quell’albero, quegli addobbi, quelle luci: sembravano avvolgerla in un caldo abbraccio da nonna.

Jun Kazama posò una mano sul ventre gonfio.
Cosa le aveva detto il suo amico, il caro e sensibile Lei Wulong? «Ma come fai, Jun? Come hai fatto a credergli e come fai a credere ancora oggi che lui tornerà? Sai cos'è successo… » Questo le aveva detto, cercando di girare intorno alla questione per non ferirla. Non sapeva che non ce n'era il bisogno: Jun era serena, la sua fede non traballava.

Si era girata verso di lui, verso il suo viso familiare rischiarato dal bagliore del fuoco, e, sorridendogli dolcemente, aveva allungato una mano per scostargli quei ciuffi neri dalla fronte. Lui si era accigliato, chiaramente perplesso.

«Sai perché ci credo, Wulong? Perché la fede è credere in qualcosa a cui il senso comune non crede» gli aveva spiegato.

Lui aveva scosso la testa ma tornava tutti i giorni con dei ninnoli per il bambino che stava per nascere.
Quando gli aveva chiesto perché, lui aveva risposto: «Magari questo Natale ha regalato un po’ di fede anche a me»

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR