Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    22/12/2018    7 recensioni
MadaSaku | TobiIzu | HashiMito | accenni: SasuKiba | ShiIta | SuiKa.
01. Bianco: Un Uchiha non faceva mai nulla per gli altri, a meno che non poteva in seguito guadagnarci qualcosa.
02. Vischio: «Vuoi baciarmi anche se sono tre giorni che non faccio un bagno?».
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Clan Uchiha, Hashirama Senju, Kiba Inuzuka, Mito Uzumaki, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Profumo di zenzero.
 

Ad un numeroso branco di gorilla con cui condivido giornalmente lo stesso banano.
Auguri pulciosi.

01. Bianco.

Izuna s’era accomodato sul divano vicino alla finestra, fra le mani reggeva una tazza calda di tè aromatizzato alla cannella e, rilassato, osservava i candidi fiocchi di neve scendere dal cielo.
Sorrise sul bordo in ceramica, sorseggiando un altro po’ del liquido zuccherato. Un forte rumore e un’imprecazione ringhiata ad alta voce però attirarono la sua attenzione e distrussero quel momento di quiete.
«Vaffanculo! Fottuta lavastoviglie!».
Un ghigno ferino apparve sulle labbra carnose. La rabbia del fidanzato lo divertiva e stuzzicava il suo spiccato lato sadico.
«Invece di ridere, dammi una mano» grugnì Tobirama. Arreso all’evidenza tirò su le maniche dell’orrido maglione di lana verde, regalo della madre, con al centro del petto disegnata una renna, e cominciò subito dopo a lavare i piatti.
Izuna si avvicinò al ragazzo, ripose la tazza ormai vuota nel lavello, poi lo abbracciò da dietro; poggiò il mento fra l’incavo della spalla e il collo, intanto con i pollici tracciava disegni astratti sul ventre coperto.
«A casa mia ho una lavastoviglie nuova» disse.
«Ho detto no».
Immaginava una risposta del genere. Si sporse, seguì il profilo duro e la mascella contratta con qualche bacio. «Sicuro di voler vivere in questa catapecchia? Sta cadendo a pezzi, lo sai. In più mi sono stancato di percorrere quindici chilometri all’andata e altrettanti al ritorno solo perché tu non vuoi muovere le regali chiappe».
«Ci lavoro a Konoha, non posso spostarmi. Sei tu che sei voluto andare a vivere a ‘fanculo!».
Izuna alzò gli occhi al cielo e sbuffò: «Puoi chiedere il trasferimento. Non lo fai per orgoglio».
Tobirama era così testardo che, avesse preso a testate il muro, sarebbe venuta giù l’intera parete prima ancora si potesse ferire. E viste le condizioni dell’appartamento non era poi così infattibile.
Si distanziò e sospirò con fare teatrale: «Come vuoi. Porgerò io i tuoi saluti alla lavastoviglie, la lavatrice funzionante… – posò una mano all’altezza del cuore. – E come dimenticare il forno a microonde? A te non si era bruciato qualche mese fa a causa di un corto circuito?».
«Maledetto Uchiha» bestemmiò a mezza bocca Tobirama.
«Giusto, un’altra cosa: – sussurrò demoniaco al suo orecchio. – nel mio appartamento c’è anche l’asciugatrice».
Lui si voltò, impettito. «Smettila. Non verrò a vivere con te, il tuo dannato vicino di casa è Madara!».
«E pensa un po’: è anche mio fratello».
«Non ricordarmelo».
Izuna gli carezzò la guancia, poi mormorò mellifluo: «Avevi promesso, Tobi-chan. Quest’anno avresti provato a sopportarlo e, soprattutto, gli avremmo detto della nostra relazione».
«Perché vuoi farlo proprio a Natale?» aggrottò le sopracciglia chiare.
Il sorriso si trasformò in una smorfia mentre si sporgeva verso le sue labbra. «Perché quel bastardo deve pagarmi anni di psicoterapia per tutto il tempo trascorso in sua, spiacevole, compagnia. Quindi tu ora ti agghindi per bene, fai le valigie e vieni a vivere con me».
Un Uchiha non faceva mai nulla per gli altri, a meno che non poteva in seguito guadagnarci qualcosa.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan