Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    22/12/2018    4 recensioni
Tanti palloncini e un cuore che vibra d'amore🎈
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angol Mois, Keroro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce malinconia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







🎈《Ecco fatto!》 Angol Mois si porta una mano sulla fronte e, con un gesto rapido e docile, rimuove le poche gocce di sudore che stanno scivolando lentamente.
Le sue brillanti iridi ambrate dalle sfumature di cioccolato, fisse sull'oggetto che lei stessa tiene tra le dita sottili, tradiscono un senso di gioia; un sorriso cordiale si fa largo nell'espressione del suo viso, rendendolo simile a quello di una bambina a cui è stata appena regalata una caramella.

《Che ne dici, sir Keroro?》 la ragazza dai capelli del colore del sole estivo, felice di aver già gonfiato un gran numero di palloncini, si volta verso il diretto interessato - ruota il capo quanto basta per focalizzare l'attenzione sulla figura del ranocchio verde, per il quale prova da sempre un profondo sentimento d'amore.

Non riesce ad evitare di curvare nuovamente le labbra a mezzaluna, nel momento in cui il suo sguardo innocente si interseca con quello della rana; anche Keroro pare felice: si sta divertendo in compagnia della sua cara amica, trascorrere del tempo con lei gli trasmette ogni volta un concentrato di serenità e mitezza tale da congelare qualsiasi pensiero malinconico.

《Benissimo!》 afferma lui, un accenno di vitalità nella voce: le è davvero grato per l'aiuto che gli sta donando, è soprattutto merito dell'aliena, infatti, se ora la sua stanza dalle spesse pareti ospita un piacevole gioco di tinte, privo di tempere e pennelli, ma condito da una punta di benessere, tranquillità.

Rossi, gialli, verdi. Viola, rosa, arancioni. A pallini, con dei decori vivaci, pieni di scritte: ci sono veramente tanti palloncini.
Persino quelli bianchi, pur essendo meno vistosi rispetto agli altri, si mescolano in maniera equilibrata alle tonalità più accese.

Sembra uno spettacolo infantile, a tratti scontato, effimero, eppure custodisce una bellezza che in pochi sanno cogliere - che Angol Mois e Keroro sono capaci di percepire e apprezzare.

《Non so come avrei fatto senza di te!》 parole sincere e dolci, pronunciate con pacatezza, che volano nell'aria con la leggiadria di uno sfarfallio di ali, fino a sfiorare l'anima della bionda.
La ragazza avverte un certo calore all'altezza del petto, segno che un vento di emozioni positive stia cullando teneramente il suo cuore.

《Figurati, per me è un piacere! La tua festa di compleanno deve essere la più bella in assoluto!》
Anche le guance della giovane si colorano: una tenue scia porpora si profila in silenzio, di colpo, come una piuma.🎈


























~ Magico Regno dei Kinder Pinguì ~

Purtroppo la scuola mi ha tenuta lontana dalla scrittura, ma finalmente ho potuto ritagliarmi qualche istante da dedicare alla stesura di questa brevissima storia senza pretese - auspico vi sia piaciuta! 💞
Vi auguro delle felici vacanze di Natale!🎄🎊

Un bacio, InsaneMonkey 🌺 💗 💋

P.S.: un saluto speciale a HayAihara!❤






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey