Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lara_fede    23/12/2018    1 recensioni
Tratto dal capitolo 1:
L’amore è difficile ti sembra di avere tutto e, ad un tratto, un ricordo si insinua nella tua mente ed è lì così piccolo eppure così importante.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi con uno sguardo malinconico pensando ai sacrifici, ai litigi, alle urla, ai pianti.

A cosa sono serviti? Perché lottare per una causa già persa da tempo? Perché dare tutto senza mai ricevere?

“Sei una povera illusa.” Tuona la tua coscienza giudicandoti e facendoti sentire quasi male.

Un macigno sullo stomaco, un nodo in gola e lo sguardo un po’ più spento, questo è quello che ti é rimasto.

Hai voluto riprovarci perché ancora una volta hai ascoltato i tuoi sentimenti e non la ragione.

Ora ti trovi così, persa, ti chiedi tra te e te “valgo davvero qualcosa? Ha mai avuto un significato il mio affetto per lui?”.

Pensi a quella persona che ti faceva provare amore e voglia di vederla e provi solo delusione e rabbia.

Come si fa ad essere così egoisti? Come si fa a non ascoltare nei tuoi silenzi o non vedere nei tuoi sorrisi stanchi? 

Probabilmente perché per leggere davvero una persona bisogna essere intimi e complici e forse voi non lo siete mai stati. 

O forse, nonostante la tua mente razionale, non accetti che alcune cose non si possono capire.

Sono sicura che ti rialzerai, partirai con l’orgoglio ferito e un’insicurezza che non ti aveva mai contraddistinto, e piano piano le ferite si rimargineranno.

L’hai già fatto una volta. Sei forte. Ma l’unico modo per andare avanti é crederci e cercare di dimenticare.

E poi finalmente arriverà l’agognata tranquillità. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lara_fede