Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RoryJackson    23/12/2018    2 recensioni
"Poteva esserci qualcosa di più bello?" Tratto dalla prima drabble.
Piccola raccolta di Drabble e Flash sui protagonisti di questo bel fandom.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affacciati alla finestra, due occhi smeraldini saettavano convulsamente di qua e di là, prima a destra e poi a sinistra, alla ricerca frenetica della sua preda. Si corresse: del suo (quasi) fidanzato. Si sentiva davvero bella: indossava gli abiti più belli acquistati nei migliori negozi. Aveva acconciato i capelli con un fermaglio nuovo e si era persino fatta un leggero make-up sul viso per l’occasione.
Vide finalmente delle ombre in lontananza e suppose che dovevano essere loro!
A preparativi ultimati, c’era solo da aspettare che la porta del suo appartamento si aprisse, affinché potesse acciuffarlo e portarlo sotto il vischio. Finalmente si aprì e il riccio rosa balzò all’istante, stritolando il malcapitato.

Che si rivelò essere Shadow. Uno Shadow a dir poco furibondo. Ed era venuto insieme alla compagnia al completo.

“Sonic è in gita di piacere dall’altra parte del mondo e ha detto che farà tardi” rivelò Tails, con semplicità. O forse sarebbe meglio dire che se l’è data a gambe levate!



***

Seduto sull'erba spaparanzato dall'altra parte del mondo, ad un riccio blu stavano squillando furiosamente le orecchie. Alquanto infastidito, si grattò velocemente gli orifizi con il mignolo. E fece spallucce.

“Uhm, forse qualche ragazza starà pensando a me!”



 








__________________
 


Angolo dell'autrice: Non è una drabble, ma una leggera flash... flash. E ammetto che è una risposta alla fic di F9v5, che mi ha fatto morire xD e mi ha dato ispirazione per scrivere! Spero possa piacere.
Buone feste a tutti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RoryJackson