Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    23/12/2018    2 recensioni
[Partecipante al Secret Santa indetto dal gruppo SasuNaru fanfiction Italia]
Raccolta incentrata sulla Viglia di Natale.
Sasuke e Naruto iniziano fin da piccoli a passare le feste insieme e, tra alti e bassi, riescono a rispettare le loro tradizioni anche una volta diventati adulti.
[SasuNaruSasu]
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vischio






 
2011, 23 years old



Naruto era appoggiato con la spalla allo stupite della porta, braccia incrociate, corna da renna sulla testa, felpa e pantaloni neri. Neri, per apparire elegante durante l'ultima festa al campus. Neri come i capelli di Sasuke, gli occhi di Sasuke e i vestiti di Sasuke.
C'era poco da dire: non avrebbe più giocato a RisiKo contro Shikamaru e Gaara, mai più. Le loro penitenze erano una sofferenza.
Si guardò sconsolato le gambe e l'addome, quel colore non gli donava affatto, ed era anche la Vigilia di Natale! Perché non poteva mettere il suo adorato maglione natalizio?
Sbuffò sonoramente e spostò lo sguardo su Hinata, seduta di fronte a lui su uno dei divanetti della sala grande. Lei gli sorrise divertita e gli indicò con l'indice e con lo sguardo qualcosa sopra la sua testa.
Non fece in tempo ad alzare gli occhi, che Sakura spinse Sasuke al suo fianco con poca grazia.
“State qui. Fermi” ordinò perentoria.
“Perché? Cosa vuoi?” le chiese Sasuke piuttosto seccato.
Quei due non facevano altro che battibeccare, e Naruto quasi rimpiangeva i tempi in cui Sakura andava dietro all'amico.
Alzò gli occhi al soffitto aprendo la bocca per sospirare, ma si bloccò e i suoi occhi si allargarono per lo stupore. Abbassò di scatto la testa e fissò Hinata che ridacchiava con la mano davanti la bocca.
Non ci credo.
Sakura per poco non lo colpì.
“Allora?” gli chiese brusca “Te la dai una mossa o aspettiamo altri sette anni?”
“Ma...” tentò di replicare.
“Niente ma, Naruto! Nessuno ne può più! Fallo e basta!”
“Oi! Fare cosa?” domandò Sasuke, che non capiva di cosa stessero parlando.
Naruto lo fissò. Erano anni che desiderava farlo, ma in quel modo, di fronte a tutti... Sasuke non gliel'avrebbe perdonata, mai. Eppure, forse era sempre stato quello l'unico modo, e lui aveva aspettato tutti quegli anni invano.
Le sue spalle si rilassarono improvvisamente e rise.
“Le ragazze sanno essere tremende” disse, indicandogli il vischio appeso proprio sopra le loro teste. L'altro divenne rosso in un secondo.
“Non penserai di farlo!”
“È la tradizione” si giustificò.
“Sì, Sasuke. È la tradizione, non puoi tirarti indietro” concordò Sakura allontanandosi con le braccia incrociate e un'espressione di vittoria sul viso.
Naruto gli mise un mano dietro la nuca e l'altra sul viso, per tenerlo fermo ed evitare una possibile testata, e Sasuke poggiò i palmi sul suo torace per tenerlo lontano.
“Ti ammazzo” lo avvisò.
“Fai come vuoi, ma io adesso ti bacio. E ti bacerò anche dopo, per tutta la sera, e domani e dopodomani e il giorno dopo ancora, sempre, davanti a chiunque” gli rispose a pochi centimetri dal suo viso.
“Perché?” gli chiese l'amante paonazzo “Che bisogno hai?”
Naruto gli sfiorò le labbra con le sue.
“Ti amo, bastardo. E voglio vivere con te alla luce del giorno, in una bella casa con il portico bianco e il giardino sul retro. Voglio tenerti per mano mentre passeggiamo e abbracciarti quando mi pare. E voglio anche un cane.”
Sasuke strinse le dita attorno alla stoffa della felpa, aveva gli occhi lucidi e, Naruto ci avrebbe scommesso, il suo cuore doveva star battendo come impazzito.
“Va bene” concesse. Non avrebbe mai rivelato al compagno di star aspettando il momento giusto proprio per dirgli le stesse cose. “Ma il cane te lo scordi.”
Naruto lo baciò con le labbra stirate in un sorriso, un tocco leggero, sofficissimo.
“Vedremo.”


 

 
Miwako_chan,
Spero sinceramente che questo piccolo pensiero ti sia piaciuto.
Avrei voluto scrivere su un altro fandom per fare qualcosa di diverso, ma di quelli che hai citato non ne conoscevo neache uno, sorry. T.T
Passa delle buone feste!
Un bacio :*

ps: Grazie Ludo per avermi aiutata <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo