Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: vento di luce    25/12/2018    9 recensioni
Le tue calde labbra sfiorano le mie.
"Lynn, Lynn svegliati"
Stringimi ancora più forte amore mio.
Dove sono, dove sei Ken?
I pensieri di Lynn, non più una bambina, in un frangente particolare della sua vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kenshiro, Lynn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRAMONTO ROSSO

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. Questi personaggi non mi appartengono ma sono di Tetsuo Hara.

I pensieri di Lynn, non più una bambina, in un frangente particolare della sua vita.

Un saluto a chi leggerà questa fanfic!

*********

Le tue labbra calde sfiorano le mie, sono morbide come non avevo mai pensato potessero essere. Il tuo sguardo intenso, che incontra le mie iridi é dolce, non più bruciante di rabbia come quando difendi i più deboli, vittime di atroci ingiustizie. Stringimi più forte al tuo petto muscoloso, l'unico posto dove mi senta davvero al sicuro.
"Lynn, Lynn svegliati"
Seguo con le mie dita le sette cicatrici sul tuo torace fino a scendere lungo l'addome, i tuoi ribelli capelli scuri solleticano la mia pelle delicata. Non riesco a trattenere le lacrime, ho immaginato da sempre questo momento.
"Lynn insomma vuoi svegliarti "
Stringimi ancora più forte amore mio, vorrei che il tempo si fermasse in questo istante.
"Lynn, finalmente. Per quanto hai intenzione di rimanere ancora su questa spiaggia deserta? Lo sai che l'isola dei demoni è un posto pericoloso. Io me ne vado, non tornerò da mio padre, ho ben altri progetti e devo realizzare le mie ambizioni. Tu cosa farai?"
"Ork."
Dove sono, dove sei Ken? Adesso ricordo, il fuoco è ormai spento, sento una fitta al cuore, te ne sei andato un'altra volta. Keeeeen!
Questo corpo possente davanti ai miei occhi mi ricorda il tuo bellissimo, un corpo del quale non ho mai avuto paura nei tanti combattimenti cruenti ai quali ho assistito sin da bambina. Sei il successore della divina scuola di Hokuto, nessuno può eguagliarti, ma questa volta é diverso. Il vento soffia impetuoso in questa terra maledetta, sento che stai per affrontare un'altra terribile battaglia dopo aver sconfitto Han, il terzo demonio. Sei un predestinato, non puoi cambiare la tua vita, sarò io a seguirti.
Mi hai detto con freddezza di tornare a casa e di cercare di essere felice accanto all'uomo che amerò, voltandomi le spalle mentre ti allontanavi. Ma i tuoi occhi profondi erano velati di malinconia, perché non vuoi capire? Hai sempre cercato di proteggermi, ma come faccio a essere felice se non sono al tuo fianco? Questa é la mia unica felicità. Adesso non voglio più piangere, anche se le mie guance sono solcate da calde lacrime. Sono la figlia dell'Imperatore Celeste, non mi tirerò indietro.
Posso percepire anche da lontano la tristezza sempre più grande che ti pervade, insieme al dolore per tutti i tuoi fratelli e amici morti come Toki, Rei e tutti gli altri, per la bellissima Julia, per tutti gli oppressi che vivono su questa terra dopo la catastrofe nucleare.
Perché devi sopportare tutto questo amore mio, perché deve gravare tutto sulle tue spalle. No, non posso andarmene da qui.
Non ti lascerò da solo, ho atteso il tuo ritorno per tanti anni dopo la sconfitta di Raul. Ti ricordi quando io e Bart, ormai cresciuti, ti incontrammo di nuovo? Mi tremavano le gambe e non riuscivo a parlare per l'emozione. Nessuno mi separerà più da te che mi hai ridonato la parola, che mi hai sempre salvata da ogni pericolo. Ora che non sono più una bambina tanti sentimenti, sensazioni contrastanti affollano la mia mente, ma l'unica cosa che so con certezza è che ti amo.
Sei il mio eroe, hai un'aura divina e l'amore ti guida, per questo sei speciale Ken. Sei un padre, un fratello, un amico, sei tutto per me, ma non quello che fa sentire una donna completa.
Perché mi hai donato questa collana al tuo ritorno e adesso ti comporti in questo modo? Voglio solo esserti vicina, anche se questo può voler dire perdere la vita. Sarà un discorso egoistico, ma voglio seguire il mio cuore.
Perdonami Bart, ti voglio bene ma devo lasciarti. Perdonami anche tu Luise, sorella mia, anche se ci siamo ritrovate da poco, perdonami Rihaku, perdonatemi tutti.
Amore mio sto arrivando, lo so che puoi sentirmi, sento un calore indescrivibile ogni volta che ti penso, un filo invisibile mi lega a te da quando ti ho incontrato per la prima volta in quella fredda prigione. Ti ricordi le mie gote arrossite?
"Lynn mi ascolti?"
Il sole sta tramontando, é ora di andare. Questa volta voglio decidere da sola, non sono più una bambina. Il cielo così rosso come non ho mai visto non mi fa presagire nulla di buono, dio solo sa quanto sangue verrà ancora versato. Percepisco chiaramente il male che alberga nel cuore degli uomini in questa terra demoniaca, ma non m'importa perché tu sei qui.
"Lynn cosa diavolo fai ancora lì, io me ne vado"
"Anch’io rimango qui Ork, non andrò via da quest'isola."
Ti ritroverò Ken, amore mio, sei l'uomo più forte del mondo e so che ritornerai e se non ritornerai morirò con te, ma so che ritornerai.

*********

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: vento di luce