Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    25/12/2018    0 recensioni
Buon Natale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sai noi babbani abbiamo babbo Natale un grande uomo vestito di rosso che porta i regali a tutti i bambini che sono stati buoni, mi piacerebbe che i miei figli avessero lo stesso natale che avevo io da piccola, mio padre si vestiva da Babbo Natale e mi aspettava con un sacco pieno di giocattoli >> disse Hermione
<< dai dusley non era così ma mi ha sempre affascinato >>
<< per noi il Natale è diverso ma mi piace l'idea >> i ragazzi si misero d'accordo, quello sarebbe stato un Natale stupendo.
Ron ed Hermione avevano avuto due stupendi bambini mentre Harry e Ginny ne avevano due e stavano aspettando il terzo Harry aveva sempre sognato una famiglia grande ed ora grazie ad i Weasley l'aveva.
Per Natale Molly li aveva riuniti tutti sotto lo stesso tetto e non è un impresa da poco, la tavola era stata allungata e Molly aveva passato giorni a cucinare in lei i primi segni dell'età si stavano facendo vedere con qualche capello bianco e qualche ruga ma non aveva mai perso la sua energia, li aveva accolti uno ad uno abbracciandoli dai più grandi ai più piccoli oltre a tutta la famiglia Weasley aveva inviato Minerva McGranitt, Neville, luna, Hangrid, Teddy e Andromeda. Quando finalmente riuscirono a sedersi tutti intorno al tavolo Molly si alzò in piedi << non potete capire quanto io sia felice di avervi tutti qui oggi, questa è la famiglia che nel corso degli anni abbiamo creato.... Harry guardo Ginny e piccoli alla fine del tavolo lo stesso fecero gli altri ... La nostra famiglia ha subito tante perdite ma nonostante ciò siamo rimasti uniti >> la voce di Molly tremo << mi avete regalato tanti nipoti e non credo che si posso descrivere gioia più grande, oggi voglio che ci ricordiamo quanto sia bello stare insieme anche quando la vita ci porta da tutt'altra parte >> i piccoli furono i primi ad alzarsi e abbracciarono la nonna e lentamente tutti gli altri si unirono.
Finito il pranzo si sistemarono tutti in salotto Harry era seduto accanto a Ginny su una poltrona Hermione era seduta a terra a giocare con i più piccoli mentre Minerva chiacchierava con Bill e fleur, quando entro Hangrid con un vestito rosso ed un grande sacco sulle spalle << guardate Babbo Natale >> i bambini saltarono tutti intorno a Hangrid, si sedette su una poltrona ed inizio a chiamare tutti i bambini dando loro i vari regali poi passo agli adulti e chiamo per ultima Molly per lei aveva due pacchetti il primo conteneva un maglione con una m e l'altro con una f sul cuore piccolina ed era di un rosso brillante con alcuni disegni che rappresentavano fuochi d'artificio, una lacrima solitaria le rigo il volto. Tutti indossarono i maglioni Molly mise quello con la f fecero una bella foto, Molly la guardò allungò quanto era bella la sua famiglia. Quello fu uno dei suoi Natali più belli
buon Natale a tutti
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia