Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hirondelle_   Capitolo: 1
Prompt: A/B/O, per il suo aspetto massiccio Shiro non è mai stato popolare tra gli Alpha, ma Keith non è un Alpha come tutti gli altri.
///
C’era una regola non scritta nella loro scuola; se proprio uno studente doveva essere omega, che almeno rispettasse ogni buona norma liceale, a prova di riviste pornografiche e magazines di gossip: non troppo alto, non troppo slanciato, ma neanche troppo tozzo; non troppo maturo, né troppo effemminato, ma per carità, non troppo aggressivo, e neanche troppo in gamba, che fosse nello sport o nello studio. Non doveva essere nemmeno così bello o allettante, per non attirare l’attenzione; ma se avesse avuto un solo brufolo in faccia avrebbe passato dei guai.
Insomma, Shiro con la bellezza dei suoi 180 centimetri, un petto che avrebbe fatto invidia a un body builder e la media del 97 spaccato, non rientrava in nessun parametro che fosse considerato tale.
Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: hirondelle_