Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: sweetnight87    26/12/2018    2 recensioni
E se durante l’incoronazine di Regina un fascio di luce riempisse la stanza e una volta dissolto tra lo stupore generale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i regni riuniti erano a Storybrooke. Un’altra battaglia era stata vinta. Era tempo di festeggiamenti, di gioia, finalmente si sarebbe prospettato un futuro sereno e felice. La cerimonia d’incoronazione di Regina era appena terminata, grandi e piccoli, nemici che erano diventati alleati, nuovi amici e la famiglia erano riuniti al completo, insieme a loro c’erano anche le new entry. La cerimonia era stata bellissima e commovente, tutto era stato perfetto, nel suo discorso Regina aveva ricordato il suo Robin e delle lacrime erano scese lungo le sue guance, sentiva tremendamente la sua mancanza, sapeva che lui fosse lì, accanto a lei ma dopo averlo avuto di nuovo vicino anche solo per un breve momento desiderava la sua presenza fisica, averlo con sè di nuovo. Asciugò le lacrime, non era tempo di tristezza, abbracciò uno per uno i suoi amici, la sua famiglia, stava salutando Tremotino la cui alleanza e sostegno erano stati preziosi per sconfiggere il Wish Tremotino, quando un lampo di luce investì l’intera stanza, nel momento in cui iniziò a dissolversi tutti avevano già le spade sguainate erano pronti a battersi, ma qualcosa di bello era appena accaduto, al centro della stanza c’era lui, lui che si guardava intorno, era confuso, ma quando i loro occhi s’incrociarono tutto perse di significato, era tornato, era lì, Robin era tornato. Tra  lo stupore e l’incredulità generale Regina gli andò incontro, occhi negli occhi, mani nelle mani, il destino aveva deciso di fare loro un regalo, Robin era tornato.

Erano impauriti, emozionati non sapevano bene cosa fare, cosa aspettarsi, ma non volevano stare più nemmeno per un secondo ancora lontano l’uno dall’altra, Robin le prese la mano, l’avvicinò a sè e dopo averle accarezzato il viso la baciò con passione e desiderio sempre più crescenti.

Ad un tratto incredulo e tra le lacrime Roland era corso in direzione del suo papà interrompendo il bacio con Regina.

Era bastato un attimo a Robin, il suo bambino, era il suo adorato Roland,cresciuto ma era lui, si abbracciarono forte, gli scombinò i capelli e l’abbracciò nuovamente, ad un tratto tra la folla cercava la sua bambina, sapeva fosse lì, ne era certo, ma non la vedeva, Roland che aveva capito chi stesse cercando si avvicinò a sua sorella e mano nella mano la portò dal loro papà, lui la guardava emozionato, la sua piccola, la sua bambina era una giovane e bellissima donna, Robin Jr un po’ titubante lo guardò, poi l’abbracciò tra le lacrime per la prima volta finalmente! Finalmente conosceva il suo papà.

Tra le lacrime di gioia  tutti vollero abbracciare e salutare Robin, anche Zelena nonostante i timori, ma questi erano ormai passati in secondo piano per Robin, lei aveva cresciuto la loro bambina e sapeva che l’aveva fatto bene, non poteva essere diversamente guardando la sua bambina.

Adesso era davvero tutto perfetto per ognuno dei presenti. I festeggiamenti si protrassero a lungo, finalmente tutti avevano avuto il loro lieto inizio e volevano goderselo non preoccupandosi di nulla almeno in quel momento.

Dopo la festa d’incoronazione Regina e Robin volevano del tempo solo per loro, così  seduti a terra dinnanzi al camino si guardarono dapprima a lungo in silenzio, occhi negli occhi, mani nelle mani, sembrava ad entrambi un sogno, ma era realtà.

“Come hai fatto a tornare?”

Chiese Regina guardandolo negli occhi, non che non fosse felice ma faticava a convincersi che fosse tutto reale.

 “Credo sia un dono per entrambi, una seconda chance”

Le disse sorridendo e avvicinandosi per baciarla.

Quanto gli era mancato poterle stare accanto, stringerla, baciarla, sentire il suo profumo e non solo, tutto di lei le era mancato e adesso che stava iniziando a prendere consapevolezza dell’essere lì, di potere restare  ne era felice, avevano tanto da recuperare ma tutta la vita dinnanzi a loro.

Regina dopo quel bacio sentiva la necessità di recuperare il tempo perso, di sentirlo suo, di appartenersi di nuovo cosi questa volta fu lei ad avvicinarsi alle sue labbra per baciarlo e l’intensità di quel bacio crebbe sempre più fino a quando le mani di entrambe bramose di appartenersi ancora di più, liberi da qualsiasi ostacolo impedisse ai loro corpi di toccarsi iniziarono a togliersi i vestiti abbandonandoli incuranti a terra.

Si appartennero a lungo con passione e desiderio, nulla era cambiato nonostante fossero stati separati a lungo.

Robin e Regina avrebbero voluto avere altro tempo per stare soli ma non potevano trascurare il resto della famiglia . Erano attesi per continuare a festeggiare tutti insieme, così mano nella mano raggiunsero gli altri, ma con la promessa che avrebbero trascorso ancora del tempo solo loro due, magari al castello e spegnando i cellulari.

Intanto il giovane Henry del regno dei desideri stava consultando il libro delle fiabe, aveva conosciuto solo i trascorsi negativi dell’ex regina cattiva.

Dopo aver conosciuto la sua storia un particolare l’aveva colpito, il sacrificio che sua madre, perché tale era ormai a tutti gli effetti, per lui. Il sacrifico che aveva compiuto bevendo la pozione che le aveva impedito di diventare madre per proteggere i suoi futuri figli da Cora, improvvisamente un’idea si fece spazio nella sua testa, avrebbe chiesto aiuto al sè stesso grande, insieme avrebbero regalato alla loro mamma un’altra seconda chance.

“Quindi tu vorresti fare in modo che mamma possa avere un figlio con Robin?”

Chiese Henry al wish Henry 

“Si! Si può fare qualcosa? So che tu sei un grande esperto del libro”

Henry ci penso su un attimo poi ricordò che nonna Snow grazie alla sua bisnonna, la mamma di David aveva potuto annullare gli effetti della maledizione causati dalla pozione di Re George.

“So come fare! “

Disse rivolgendosi al wish Henry

“La chiameremo operazione seconda chance parte 2”

I due sorrisero felici di poter aiutare la loro mamma.

Si sarebbero procurati l’acqua del lago di Nostos, adesso sarebbe stato un gioco da ragazzi, tutti i reami erano a Storybrooke e non avrebbero dovuto procurarsi dei fagioli magici per viaggiare da un regno all’altro.

Fu facile portare a termine la missione, nessuno si sarebbe accorto della loro assenza distratti dal ritorno di Robin e così poterono andare e tornare indisturbati, ma in realtà la loro assenza era stata notata si, Regina da madre protettiva aveva notato che i suoi due figli tramavano qualcosa e poi li aveva visti sparire e riapparire qualche ora dopo.

Era curiosa di sapere cosa avessero combinato, potevano starne certi avrebbe scoperto tutto, sperava solo non si trattasse di qualche guaio.

Non passò molto tempo prima che i due Henry la prendessero per mano per condurla in un angolo tranquillo per dirle ciò che avevano fatto.

“Vuotate il sacco voi due, cosa avete combinato? Pensavate non mi sarei accorta della vostra prolungata assenza, che avete combinato?”

“Abbiamo portato a termine l’operazione second chance parte 2,”

Disse Henry dando una pacca sulla spalla al wish Henry ed esortandolo a proseguire

“Beh si! Mancava ancora una cosa affinché la tua storia potesse avere davvero un lieto inizio come direbbe mamma Emma”

Regina li guardava perplessa, aveva tutto ciò che potesse desiderare adesso che Robin era di nuovo con lei aveva davvero tutto a dire il vero.

“Manca un nuovo membro alla famiglia” disse mostrandole la fialetta con l’acqua del lago di Nostos 

Regina guardava i suoi figli, era perplessa,Henry grande intervenne

“Mettiamola così tu e Robin avete noi, Roland e Robin Jr ma manca ancora qualcuno in questa grande famiglia e con questa fialetta e  il suo contenuto che proviene dal lago di Nostos tu e Robin potrete essere concentrati su un nuovo fratellino o sorellina e controllare meno i figli più grandi”

“ Non ci conterei proprio se fossi in voi” disse Regina tra le lacrime, lacrime di gioia finalmente dopo tanto dolore quelle erano di gioia per quello che i suoi ragazzi avevano fatto per lei, anche se un certo tornaconto personale era facilmente intuibile.

Robin aveva assistito a tutta la discussione, vedendola allontanare seguendo i due Henry a sua volta l’aveva seguita e aveva sentito tutto, era commosso e non poté non avvicinarsi al gruppo e abbracciarli.

“Scusate non volevo origliare, ma mi sono preoccupato vedendovi allontanare” 

Regina gli sorrise, i due Henry gli diedero una pacca sulla spalla e li lasciarono soli 

“Allora? Non la bevi?”

Le disse Robin indicando la fialetta

“Pensi sia la cosa giusta da fare? Abbiamo il nostro equilibrio, la nostra famiglia è perfetta così”

Disse Regina guardandolo negli occhi

“Io voglio solo quello che vuoi anche tu, ammetto che un altro figlio sarebbe bellissimo, uno tutto nostro sarebbe meraviglioso ma devi volerlo anche tu, qualsiasi decisione prenderai io l’appoggerò!”

Robin era meraviglioso, quella fialetta aveva risvegliato in Regina un desiderio che era stato archiviato da tempo soprattutto dopo che Robin era morto. Adesso invece questa possibilità le sembrava un sogno che diventava realtà, un bambino, un figlio insieme al suo vero amore era la cosa che più desiderava, casa era ormai troppo grande solo per loro due, nonostante fosse più movimentata di un porto restava comunque grande, troppo, un nuovo membro era quello che ci voleva per sentire casa viva e piena, così aprì la fialetta, prese la mano al suo Robin e bevve il suo contenuto, qualche istante dopo una sensazione di calore avvolse il suo corpo, non riusciva a spiegare quello che sentiva e non ne ebbe il tempo, Robin felice di quella decisione della sua amata  la prese in braccio e la condusse verso la camera da letto

“Adesso facciamo questo bambino”

Le sussurrò all’orecchio con fare sensuale mentre chiudeva a chiave la porta dietro di loro.

L’operazione fratellino stava per avere inizio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sweetnight87