Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_Smith    29/12/2018    0 recensioni
Santana non voleva fare quel lavoro ma, tutto é avvenuto per diverse complicanze.
Lei voleva, semplicemente, scrivere e arrangiare musica.
Genere: Erotico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nuove Direzioni, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Santana, Rachel/Santana
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 A New York tutto diventava possibile, anche i grandi sogni.,quelli di Santana, però, non si sono mai realizzati. A distanza di 5 anni dal Liceo e dal Glee Club lei lavorava in un strip club per poter permettere di andare scuola sua figlia di 6 anni che veniva accudita, per la maggior parte delle volte, dalla sua coinquilina Skyler. Alexandra Jennifer Lopez vieni subito qui ! - Urlò  Santana nella casa dove vivevano, visto che era il suo giorno libero. Appena la chiamò si sentirono subito i passettini sul pavimento,fin quando non si trovò davanti alla madre. -Mami che  Pasa? - disse parlando con una buona pronuncia in spagnolo. -Chi ha lasciato quei giocattoli a terra? - chiese, mentre si avvicina alla figlia, nonostante il sorriso gioioso.,che fece ridere la piccola. - Scusa Mami, ora li alzo - disse subito dandole, poi un bacio sulla guancia. - Brava piccola - disse prendendola in braccio e ricambiando il bacio di sua figlia continuando, poi, a parlare - Devi sapere, piccola, che la mamma é davvero orgogliosa di te, sei una bambina fantastica - -Mami - disse la piccola nascondendo il viso arrosito nel collo di Santana. - Ehi non diventare rossa per così poco - disse quasi ridendo la donna. Alexandra iniziò a ridere a causa del solletico che la sua mami le sta facendo.,intanto viene, anche, portata i cucina e appoggiata sul tavolo delicatamente. - Allora piccola cosa vuoi per colazione? - le chiese Santana mentre preparava il tutto. Con quella domanda nacque un piccolo cipiglio sul piccolo viso. - Mm, pane con la Nutella e il succo di arance - disse quasi urlando per la felicità. - Arrivano subito mia regina! - disse la donna mentre si metteva a lavoro. - Yee - urlò la piccola mentre veniva seduto sul ripiano vicino alla sua mamma. Dopo aver avuto lo stomaco bello pieno Santana portò Alex in camera sua preparandola per la scuola. -Mami - disse lei attirando l'attenzione della sua mamma. - dimmi piccola - rispose lei mentre le dava un altro bacio sulla guancia. - Oggi... Mi verrai a prendere tu? - chiese mentre giocava quasi nervosamente con le manine. -Certo che si, perché? Dimmelo piccola non ti succederà nulla - le disse Santana mentre la faceva sedere in grembo. - Alcuni bambini dicono che sono stata adottata - disse. - Piccola, guardami, tu sarai sempre mia figlia e no, non sei stata adottata., la prossima volta che lo dicono non li pensare, solo tu sai che hai una mamma a casa che ti ama più della sua vita - le disse mentre la coccolava. - Grazie mami - disse Alexandra quasi piangendo. - Dai andiamo - le disse facendosi dare la mano e uscendo da casa. Appena arrivate fuori al cancello tutte le mamme degli altri bambini rimasero confusi dalla sua presenza proprio per questo due di loro si sono avvicinate. -Alexandra é la tua nuova tata questa ragazza? - chiese - No, in realtà, sono sua madre Santana Lopez - disse entrando all'interno della scuola non prima di aver mandato un occhiataccia a stile Snix. Tutte le mamme, avendo assistito si fecero mille domande.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_Smith