Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    29/12/2018    5 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIOCHI DI RUOLO

Jared entrò nella stanza , si guardò rapidamente intorno come se stesse cercando qualcuno. Si richiuse , quasi sbattendo la porta alle spalle.
Ad un tratto..
“Ehi!! cosa ci fai qui? Ti avevo detto di...”
“Troppo tempo. Troppo tempo!!” si ritrovò ad ansimare Jared, mentre con poche falcate, raggiungeva Jensen, che con solo un asciugamano allacciato ai fianchi, usciva dal bagno. Dalla doccia.
Il suo corpo era ancora lucido d’acqua. L’odore inebriante e fresco del bagnoschiuma unito a quello del biondo, raggiunsero Jared che si ritrovò ad annusare quell’aroma fantastico.
Jared afferrò Jensen per la spalle e lo spinse letteralmente verso il letto. Sul letto.
“Ehi!!” si lamentò Jensen, mentre cercava di divincolarsi dalla presa forte dell’altro. “Jared, no!!...non era questo….” cercava di dire Jensen, mentre Jared invece non riusciva a smettere di baciarlo. Il collo, le spalle contratte, il petto ansante, i capezzoli ancora turgidi dalla doccia.
“Sono stanco di aspettare, Jensen!”
“Jared, aspetta….”
“Non ce la faccio più. Sono stanco di quegli sguardi fuggevoli...” disse baciandogli gli occhi. “Voglio guardarti e farlo sul serio.”
“Lo sai che….”
“Sono stanco di doverti toccare appena...” fece ancora, rinsaldando la vicinanza tra i loro due corpi. “ Voglio toccarti e farti sentire la mia mano...sul serio!”
“Jar...Jared….”
“Sono stanco di starti lontano anche quando vorrei starti talmente vicino da sentire il tuo respiro!” e detto questo, lo baciò e lo fece con passione, con trasporto. Con una lentezza che sembrava voler durare in eterno.

Poi, con un gesto deciso e veloce, abbassò la mano tra i loro due corpi vicini e strattonò via , l’asciugamano che Jensen aveva ancora ai fianchi.
“O cazzo!!!” si ritrovò ad esclamare di puro stupore Jensen e un attimo dopo il suo respiro si bloccò , imprigionato nel proprio torace.
Jared si era sollevato , mettendosi in ginocchio. Con gesti frenetici si era sfilato la maglietta e poi senza dargli modo di potergli sfuggire , si era abbassato anche i pantaloni della tuta. Se li era decisamente tirati verso il basso prima da una gamba e poi dall’altra, così da non permettere a Jensen di sfuggirgli.
Dopo altri pochi movimenti, i due , si ritrovarono nudi, uno sull’altro.
“Jared noi...noi non ….non dovremmo….” ma all’ennesima replica, l’ennesimo bacio famelico di Jared, l’ennesimo tocco possessivo delle sue mani sul suo corpo, fecero capitolare definitivamente il biondo.
“Voglio sentirti, Jensen. Voglio baciarti. Voglio..” e così dicendo, strinse con decisa ma gentile passione la muscolosa virilità ormai più che presente di Jensen. “...toccarti!”

Jensen, a quel punto, deglutì ansia , aspettativa e piacere. Passò finalmente le mani intorno al collo del suo amante e sollevò una gamba come per accarezzargli il fianco e sorrise quando sentì Jared sospirare e tremare di piacere.
“Fallo!” sussurrò ad un fiato dalle labbra del più giovane. “Allora, fallo, Jared!”
“Tu...tu vuoi….” sembrò quasi tentennare Jared, a quella concessione.
“Baciami, toccami….sentimi!” suggerì accompagnando quelle parole con leggeri e sensuali movimenti del suo corpo contro quello di Jared.
L’amore che ne seguì fu un susseguirsi di baci appassionati, di carezze voluttuose, di tocchi suadenti e lenti, di gemiti, di respiri affannati, di risate accennate e nervose. Di richiami lascivi a non fermarsi, a dare di più, a concedere di più.
Fin quando l’estremo piacere, nato dal più profondo delle viscere, non esplose, potente ed entusiasmante, nel corpo e nella mente dei due amanti appassionati che si ritrovarono, uno tra le braccia dell’altro, sfiniti e appagati.

Quando , dopo un po’, i respiri tornarono ad essere regolari, Jared scivolò al lato del compagno. Si fermò su un fianco, con la testa poggiata su una mano, così da poter godere ancora del volto rilassato e soddisfatto di Jensen.
“Ehi!!”
“Ehi!!” rispose Jensen, voltando il viso verso l’altro.
“Allora?!”
Jensen sorrise e per un attimo parve pensare alla risposta giusta da dare.
“Allora….” iniziò convinto di quello che doveva dire. “...la prossima volta...” e sorrise impertinente. “.. l’amante frustrato lo faccio io e tu fai quello ritroso!!”
“No..la prossima volta scelgo io chi e cosa essere!!” replicò serio, Jared. “Questa volta hai scelto tu!!”
“Che fai? Tieni il conto?!” ironizzò Jensen, spingendolo contro il materasso e rotolandogli sopra, bloccandolo sotto di lui.
“Cavolo!! se tengo il conto. O finirei per essere sempre quello che sta sotto!!” rispose sorridendo e indicando la posizione che avevano in quel momento.
“Ti dispiace?!” gli sussurrò, malizioso, Jensen.
“Mmmmhhh!” mugugnò indeciso , Jared, provocandolo.
Jensen si mosse su di lui, sensuale, lento.
“Ti dispiace?!” chiese di nuovo, con un tono decisamente lussurioso.
“No! Decisamente no! Ma...”
“Ma, cosa?!” sussurrò Jensen, mentre si insinuava tra le gambe del compagno, con chiare intenzioni.
“La prossima volta scelgo io!!” asserì convinto un attimo prima di lasciare il comando al compagno.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75