Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The One    29/12/2018    0 recensioni
Eldrasia è un mondo popolato da creature fantastiche di tutti i tipi che vivono rispettandosi in armonia, ma un male radicato nel tempo viene liberato e la speranza sembra aver abbandonato tutti, ma una piccola luce torna a splendere e riaccende piano piano la speranza nel cuore delle persone.
Che la leggenda del twilght abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Speranze

“Jack” “Dai Jack cosa aspetti andiamo! Gli altri ci aspettano!” “Non vuoi stare con noi?...... Quindi ?..... Mi hai per caso dimenticato?” Tutto è buio e jack riesce a vedere solo un ragazzino girato di schiena.
“Quindi non ti ricordi proprio chi sono” continua a chiedere il ragazzino a jack “mi hai gia dimenticato?” girandosi lentamente, “non ti ho dimenticato!” il ragazzino inizia a sparire nell’ombra “ non andartene ti prego !!!! Io ti troverò Tia!!!!”.

“Tia!!!!!!” Jack si sveglia capisce subito che stava solo sognando “Dove diamine sono?” “non chiederlo a me io stavo ancora riposando” muovendo il braccio Jack capisce di essere incatenato a qualcosa “ma cosa diavolo succede” una luce irrompe bruscamente nella stanza “ei ti sei svegliato dormiglione” una figura femminile irrompe nella stanza coperta solo da un asciugamano, “chi diavolo sei? Dove diamine sono? Perché sono legato? E perché sei nuda ?????” “Piano con le domande lasciami almeno mettermi qualcosa” risponde la ragazza lasciando cadere al suolo l’asciugamano, Jack cerca di girare la testa mentre la ragazza inizia a cambiarsi “non preoccuparti puoi guardarmi non mi dai fastidio! In fin dei conti hai dormito con me questa notte” commenta la ragazza vedendo l’imbarazzo negl'occhi di jack, jack girandosi ammira il corpo della ragazza: si presenta non troppo alta con una carnagione pallida e dei capelli rossicci, ha un corpo stupendo degno delle più belle opere d’arte.
“Cosi mi lusinghi” disse la ragazza girandosi verso Jack intenta ad indossare una lunga maglia che arriva a coprirgli metà coscia “io non ho detto nulla” risponde Jack “ma l’hai pensato” ribatte la ragazza “hai pensato fossi davvero bella” con un sorriso stampato in volto la ragazza si avvicina piano piano a Jack, si stende sul letto vicino a lui e gli sussurra nel orecchio “ora che appartieni al nostro gruppo vedrai spesso questo corpo sappilo ahahah” Jack sente premere contro di se il prosperoso seno della ragazza mentre questa gli accarezza il petto con una mano e gli alita leggermente su collo “gruppo! di cosa diavolo stai parlando” “non ricordi? Eri ferito e prima di svenire hai accettato di entrare nel nostro gruppo in cambio di cure” Jack cambia completamente espressione “non sono tipo da gruppo bellezza quindi se potessi slegarmi ora, toglierei il disturbo grazie” la ragazza si accovaccia su jack “un patto è un patto non puoi tiratene fuori cosi facilmente” “cosa vorrebbe dire questo?” “il prezzo per andarsene è la vita sappilo” nel udire queste parole un bracciale che indossa jack si illumina e nelle sue mani compare una katana, due colpi veloci taglia le catene che lo legavano al letto , dopo di che con un veloce movimento salta sulla ragazza e la blocca stesa sullo stesso letto “non hai capito proprio nulla !!” La ragazza sorride compiaciuta mentre la katana scopare e torna ad essere un bracciale.

“Mi piaci davvero tanto! Sarai perfetto” risponde la ragazza, quando all’improvviso la porta della camera si apre “ei Alessandra ho finito di rammendare i vestiti del nuovo arrivatooo” la ragazza entrando vede solo la scena di Jack nudo coperto nel basso ventre da la coperta del letto che sta sopra ad Alessandra mentre le tiene le braccia, in un attimo arrossisce “che diamine state facendo voi due!!!” Jack lascia andare le braccia di Alessandra e arrossendo e impanicato risponde “ non è come sembra” Alessandra nel mentre risponde con un’ aria affranta “Uffi!! Arrivi sempre nel momento più bello !!” la ragazza si arrabbia e tira contro Jack i vestiti piegati che portava con se “te li ho riparati forza vestiti porco!!” e sbattendo la porta esce dalla stanza.

Intanto Alessandra si alza dal letto e si mette un paio di pantaloni neri di pelle “Come avrai capito il mio nome è Alessandra, sono il capo di questo gruppo” “sbrigati a vestirti e vieni con me probabilmente tutti ci stanno aspettando” Jack rimane perplesso con i vestiti in mano, nota che la sua tunica è stata trasformata in una felpa (tutti ? ma di chi diavolo sta parlando), “Dai sbrigati ti spiego tutto dopo!” Jack indossa i nuovi abiti velocemente e segue Alessandra, “queste sono le stanze dove alloggiamo! La tua deve essere ultimata per questo hai dormito con me!” (la tua stanza?!, non ha capito che una volta finito questo giochetto ce ne andremo ?) I due scendo una rampa di scale e si ritrovano davanti a un salone enorme “questa è la sala da pranzo! Viene utilizzata anche per le riunioni” Jack nota al tavolo dei ragazzi e ragazze seduti, insieme a loro vi è la ragazza entrata poco prima in camera, ne incrocia lo sguardo e la ragazza con un gesto arrogante distoglie lo sguardo girandosi dal altra parte.

“questo è il mio gruppo, il nome in codice è Heimlich! Da ora in poi ne farai parte pure tu Jack!” “Il nostro scopo è quello di riportare Eldrasia al suo antico splendore! Spodestare il Tiranno King Audrin!” Jack sorpreso guarda Alessandra “ e come diamine pensate di farlo? Non avete visto la creatura che comanda?” “ci siamo passati tutti” “ma abbiamo un piano! Conosci la leggenda del twilight?” Jack spalanca gli occhi

“Voi siete pazzi!” “Benvenuto nell’operazione Heimlich! ” risponde sorridendo Alessandra, mentre tutti quelli seduti al tavolo guardano Jack, chi sorridendo ,chi con rammarico.

Cap 2 Speranza Fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The One