Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    29/12/2018    10 recensioni
Quella collina era stata per lui testimone di diverse emozioni: dal vuoto che aveva sentito dentro di sé e che aveva disperatamente cercato di colmare al fallimento della sua missione; dalla follia che l’aveva colto all’amore che aveva sentito sbocciare prepotente nel suo petto, come un fuoco che tutto divora. L’aveva avvertito quando aveva visto Sally lì da sola, la tristezza dipinta sul suo bel volto; solo in quel momento aveva capito che il suo destino era accanto a lei, che il vuoto che a lungo aveva sentito non poteva essere colmato da nessun’altro se non da lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Would you be my queen?

 

 

 

Titolo: Would you be my queen?

Rating: Verde

Genere: Romantico 

Personaggi: Jack Skeletron, Sally

Pairing: Het

Avvertimenti: OOC

 

 

 

 

 

 

 

«Un re non può essere tale senza la sua regina.» affermò Jack in piedi sulla collina che sovrastava il campo di zucche.

Quella collina era stata per lui testimone di diverse emozioni: dal vuoto che aveva sentito dentro di sé e che aveva disperatamente cercato di colmare al fallimento della sua missione; dalla follia che l’aveva colto all’amore che aveva sentito sbocciare prepotente nel suo petto, come un fuoco che tutto divora. L’aveva avvertito quando aveva visto Sally lì da sola, la tristezza dipinta sul suo bel volto; solo in quel momento aveva capito che il suo destino era accanto a lei, che il vuoto che a lungo aveva sentito non poteva essere colmato da nessun’altro se non da lei.

    E proprio ora quel viso, con quegli stupendi smeraldi incastonati al posto degli occhi, veniva accarezzato dolcemente dalla soffice neve, annuale regalo di Babbo Nachele.

I fiocchetti ghiacciati incorniciavano quell’atmosfera carica di attesa e perplessità: la ragazza di pezza non riusciva a seguire il filo del discorso di quello che, da qualche anno a quella parte, era il suo fidanzato. Aveva sempre sperato che lui si accorgesse di lei, che percepisse il calore che nel suo petto di stoffa si diffondeva al suo pensiero; quando poi l’aveva visto avvicinarsi aveva temuto di star sognando, poteva davvero il re delle zucche essersi accorto di lei? Sì, visto il tenero bacio ed il dolce abbraccio che si erano scambiati.

     Ma ora non capiva perché, dopo tanto tempo insieme, Jack mostrasse quell’agitazione! Solamente sentire la sua dolce voce gli aveva fatto rompere qualsiasi oggetto avesse intorno;  aveva farfugliato qualcosa ogni volta che gli si era avvicinata – persino Zero guaiva perplesso quando vedeva il padrone in quelle condizioni! – poi quella sera l’aveva condotta con trepidazione sulla loro collina – perché per lei quella non poteva che essere la loro collina!

«Cosa stai cercando di dirmi, Jack?» domandò pacatamente e dolcemente Sally.

  Lo scheletro sospirò prendendo le mani della compagna fra le sue; effettivamente regina lo era già, visto che stavano insieme da anni, ma lui voleva qualcosa che lo dimostrasse, qualcosa di reale che sancisse la loro unione!

«Sally, vuoi sposarmi?»

Gli occhi verdi si sgranarono, le gote azzurre si tinsero di un lieve rosso mentre la bocca si schiudeva per la sorpresa. Aveva sempre sognato di essere al suo fianco e quel sogno si era realizzato, ma quella proposta… andava oltre a quello che aveva sempre sperato! Il calore che sentiva nel suo petto si accentuò e se ci fossero state, le lacrime avrebbero solcato le sue guance. Dopo un iniziale momento di silenzio, in cui il fantasma re aveva temuto una risposta negativa – le gambe che tremavano la dicevano lunga –, la ragazza si slanciò verso di lui abbracciandolo.

«Sì, sì che lo voglio Jack!» la sua voce era incrinata dall’emozione.

Un sorriso si disegnò sul teschio di Jack mentre le lunghe dita ossute accarezzavano i lunghi capelli cremisi della compagna.

«Per sempre in due, così.» si ritrovò a canticchiare mentre univa le labbra a quelle di lei, in un dolce bacio carico d’amore, uno di quelli che li facevano sentire più vicini e vivi. Quello sarebbe stato il Natale migliore della loro vita.

 

 

 

 

 

 

...il tuo destino

a me, vicino

ha scelto noi

ed ora siamo qui

per sempre in due, così.

(The Nightmare Before Christmas – Finale)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Buonasera a tutti.

 Dopo quattro mesi di blocco ritorno su questo sito con una storiella piccola piccola ma tanto dolce. Amo da morire questo film ed ho un’adorazione esagerata per Jack, quindi volevo rendere tributo  questa coppia con qualcosa di romantico.

Spero sia stata di vostro gradimento, anche perché questa fiction è il mio nuovo trampolino di lancio.

 Avrei dovuto (e voluto) pubblicarla a Natale ma il tempo mi è stato avverso quindi approfitto ora di quest’anno per augurarvi buone feste e spero abbiate passato un felice Natale! ^^

Alla prossima,

Olivier_Rei

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: foschi