Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    29/12/2018    3 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata, in un mondo in cui vivevano parecchi Clan, alcuni molto potenti ed uno di questi era quello dei Luthor.

Il loro Leader, Lionel, era morto in un incidente ed il suo posto fu preso dalla moglie Lillian e, come secondo in comando, l'amato figlio Lex.

"Adesso cosa facciamo?"

"Qui è tutto pronto. Non ci resta solo che trovare e catturare uno di quei maledetti... Ma ora, direi di andare a Sylan City a trovare Lena."

La donna pronunciò quelle parole con disgusto e disprezzo perché, non solo la ragazza era frutto dell'amore adultero tra Lionel e un'altra donna, ma soprattutto perché era un'Omega e, per lei, facevano tutti ribrezzo.

I Luthor erano famosi per essere spietati, freddi e crudeli, tanto che i membri del Clan stupravano ed usavano le Omega per i loro scopi.

Ma non erano tutti così. Infatti Lena era più che decisa, nonostante avesse solo otto anni, a prendere le distanze dal clan e dal suo cognome. Era una bambina molto dolce e indossava quella maschera di freddezza solo in presenza del maggiordomo, le due cameriere e la ventina di bodyguard che vivevano con lei a Sylan City.

Era sè stessa solo con Jess, una Beta di nove anni che era la sua dama di compagnia, oltre che con un'altra persona.

La stessa persona che stava tirando dei sassolini contro il vetro della sua camera ed aprì subito la finestra "Kara!" Chiamò la bimba dai lunghi capelli mori e gli occhi verdi.

La sua attenzione fu tutta per una bambina dai lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri e gli occhiali da vista, un sorriso bellissimo "Ciao! Sei pronta?"

"Sai che non posso uscire... Tra due ore ho la lezione di pianoforte..."

Kara Danvers sbuffò un poco, incrociando le braccia, mettendosi seduta sul ramo dell'albero su cui stava "Dai... Non esci mai..."

Lena si fece triste "Prima ho ricevuto una chiamata da mia madre... Sta per venire qui, con Lex."

Kara, coetanea di Lena, era a sua volta sveglia, come bambina e la mora le aveva raccontato, più o meno, qualcosa in più sulla sua famiglia. Anche se la bionda qualcosa sapeva, di suo.

"Capisco..."

"E... Credo abbia qualcosa in mente. Mi porterà via..."

La bionda bambina lo sapeva. Lena glielo aveva detto, diversi giorni prima e questo la rattristava molto. Lei aveva amici, ma lo stesso non poteva dirlo di Lena e ora, che sarebbe tornata a casa, chissà cosa le sarebbe successo.

Kara saltò dal ramo al davanzale della finestra e prese Lena per mano "Allora vieni con me. Voglio portarti nel mio posto preferito..."

Lena si fece convincere e Kara si voltò, per farla salire sulla schiena, ritornò sul davanzale, socchiuse la finestra e poi saltò sul ramo e da lì al muro che circondava la villa, infine in strada.

Kara, a differenza di Lena, era un'Alpha ed era forte, nonostante la giovane età ed era il fiore all'occhiello del suo Clan, come lo era suo cugino Clark Kent, il cui vero nome era Kal.

La bimba corse verso una collina poco fuori città, ove si trovava una quercia e, da lì, si vedeva il mare "Wow..." Sussurrò la mora.

"Ti piace?"

"Molto!" Sorrise Lena "Grazie."

Kara poi la fissò "Vorrei cantarti qualcosa... Una canzone che ho sentito sul telefono di Alex..." Disse, riferendosi alla sorella, di due anni più grande.

Lena annuì, non sapendo cosa aspettarsi. Ma, quando Kara iniziò, rimase letteralmente a bocca aperta, sorpresa.

Can't say how the days will unfold,

Can't change what the future may hold

But,I want you in it

Every hour, every minute

This world can race by far too fast

Hard to see while it's all flying past

But, it's clear now,

When you're standing here now

I am meant to be wherever you are next to me

All I want to do Is come running home to you

Come running home to you

And all my life I promise to

Keep running home to you

Keep running home To you

And I could see it

Right from the start

Right from the start

That you would be

Be my light in the dark

Light in the dark

Oh, you gave me no other choice

But to love you

All I want to do

Is come running home to you

Come running home to you

And all my life I promise to

Keep running home to you

Keep running home

Home to you

Can't say how the days will unfold

Can't change what the future may hold

But, I want you in it

Every hour, every minute

Lena aveva le lacrime agli occhi e pianse, pianse felice, commossa. Abbracciò Kara, che fece altrettanto "Grazie... Grazie."

Kara tolse poi il suo ciondolo, al cui interno era incastonato uno zaffiro e lo mise al collo della mora "Così non mi dimenticherai mai."

"Non lo farei comunque." Ribadì Lena, togliendo il suo ciondolo, solo che vi era incastonato uno smeraldo "Questo è per te."

"Anch'io non ti dimenticherò mai."

Le due bambine si abbracciarono, stringendosi forte, poi Kara la prese in spalla per riportarla a casa.

Proprio a casa di Lena, Lillian aveva chiamato ed aveva risposto Hans, il maggiordomo "Mi dica, signora."

"Riferisci a mia figlia che saremo lì in tarda serata."

"È uscita con quella bambina..."

"Bambina?" Ripetè la perfida donna.

"Non so chi sia, viene sempre di nascosto. È bionda, ha gli occhi azzurri..."

Lillian sgranò gli occhi, incredula e, sul suo viso, si dipinse un sorriso malvagio "Grazie. Prendi informazioni su quella bambina."

Hans annuì ed entrambi riattaccarono la chiamata.

Lex fissò la madre "Novità?"

"Si, mio caro." Ghignò la donna "Ho trovato la nostra preda!"

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo