Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco...
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliaa    30/12/2018    1 recensioni
Una raccolta di drabble senza pretese.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daichi/Dai dai, Himeko/Himi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2-Apri la tua cartella di Musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale.
3-Scrivi una drabble che sia collegata alla canzone che si sta producendo.
Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l'inizio della canzone e termini con la fine della canzone, senza esitazione! Non importa quanto scombussolata sarà la tua drabble.
4-Scrivine 10 e pubblicale.



In between – Linkin Park

Ho provato a essere sincera. Ho provato anche a essere qualcun altro.
Qualcuno di più femminile, più gentile. Ma sono bugie. Non sono io.
Eppure non riesco a dirti nulla di tutto ciò. Non riesco a dirti quanto tengo a te, le parole muoiono prima che riesca a pronunciarle.
E le parole non bastano e spero che trapeli da ogni mio gesto e maledico il mio orgoglio.

Outside – Staind

Hai sempre pensato che Annie fosse la ragazza modello. Quella intelligente, bella, perfetta.
Ti sentivi così poco rispetto a lei. Pensavi che non saresti mai potuta essere così.
Quante volte hai pianto per la tua scarsa femminilità, per tutte le tue mancanze. Quante volte hai sepolto tutto dentro.
E ora non riesci a credere a quanto abbia tenuto dentro anche lei, alla sua insicurezza, al fatto che abbia pensato che Hermes potesse preferire te.
E’ la prima volta che riesci a vederla veramente. A vedere che è esattamente come te.

Diventa quello che sei – Mezzosangue

Maschiaccio.
Quante volte e da quanto tempo ti viene detto. Le persone non riescono a vedere oltre la superficie.
Eppure la rabbia piano piano svanisce e sai di essere forte, di essere giusta, di essere bella.
Perché nonostante possa prendere mille e più aspetti sei sempre la stessa Himi.
Superate le insicurezze sei finalmente tu e non ti cambieresti con nessuna al mondo.

When I’m gone – Eminem

Le parole di tuo padre ti spiazzano. Trasferirti.
Questo vuol dire allontanarti dalla tua piccola Himi. Le vuoi così bene che daresti la vita per lei.
Vorresti evitarle la sofferenza il più possibile ed è per questo che attendi per dirle tutto.
Ma lei lo viene a sapere. E si arrabbia e fa il maschiaccio, ma tu vedi le lacrime nei suoi occhi.
E le vorresti dire di non piangere, perché anche se te ne andrai sarai sempre con lei.
E poi arriva il giorno della partenza e quando stai per salire la vedi correre verso di te più velocemente che può e ti passano per la testa tutte le vostre avventure. Fa male.
Ma vuoi lasciarle un sorriso.

Deserving – Serj Tankian

Non mi merito un amico come te. Non fai in tempo a tirarmi fuori da un guaio che ne combino un altro.
Non capisco perché tu non fugga via ma continui a riporre in me fiducia e affetto come mai nessuno ha fatto.
Anche se non riesco ancora a dirtelo in fondo ci credo in noi.
Portami con te, qualunque sia la tua strada.

Mara e il maestrale – Murubutu

Sei comparsa un giorno alla mia finestra dicendomi di volermi regalare un fiocco magico e invece mi hai regalato una nuova vita. Ora lo hai ripreso e Pokotà non parla più.
E piano piano i ricordi sbiadiscono e non sono più sicura se il tuo regno fosse quello della magia o della malia.
Ma ricordo ancora la gioia sai?
Sarebbe meglio non rammentare nulla piuttosto che avere queste visioni labili come nuvole.
Ma c’è sempre Daichi.
Chi sa se lui può aiutarmi a ricordare.

Ma ricordare cosa?

Mockingbird - Eminem

Piccola Himi. So che le cose ora ti possono sembrare difficili, ma io sono qui con te.
Piccola, forte Himi. Anche se provi ad essere forte lo vedo dai tuoi occhi che vuoi piangere.
So che le cose ora sono difficili e che il destino ti ha giocato un brutto tiro, ma sono sicuro che andrà tutto bene. Te lo prometto.
Piccola, imprudente Himi. Forse è troppo presto per capire per te, ma non importa quale sembianze avrai, sarai sempre la mia piccola dolce Himi.

Baby – Serj Tankian

Non riesci a credere alla notizia della sua partenza. Non può andarsene così.
Perché non ti ha detto nulla? Glielo urli contro e sei tu ad andare via ora.
Eppure avevi tanti progetti, pensavi di avere tempo. Ma lotterai, non lascerai certo che finisca così.
Lui ti scombussola, ti porta dove non avresti mai pensato di arrivare.
Lui è Dai-Dai. E già ti manca.

Beatus – Serj Tankian

Oh Daichi.
Quando ho aperto gli occhi su di te, su quello che provo per te, ho sentito così tanta gioia e così tanta paura.
Quando mi accarezzi, mi sfiori, il mio cuore si riempie di gioia.
Eppure mi ostino nel mio silenzio, per paura di rovinare quella magia che c’è tra noi. Perché non potrei fare a meno di te ora. Il custode dei miei segreti, di gioie e dolori. Il compagno delle mie avventure, presente in ogni ricordo.
Oh Daichi, hai toccato la mia anima.

Empty Walls – Serj Tankian

L’allarme del fiocco rosso si fa sempre più forte, poi silenzio.
Il tempo è scaduto.
Sei intrappolata nel corpo di Ilaria.
E quando arriva il momento di vedere Dai-dai preghi che veda oltre questo viso, queste pareti.
E lui lo fa. Lui incredibilmente ti vede.
E da dietro questo involucro che non ti appartiene realizzi finalmente chi sei.


 

Nota dell'autrice: 
Questa è la prima prova di scrittura in cui mi cimento qui su EFP, perciò sarei molto felice se commentaste e mi deste un opinione, positiva o meno che sia.
Ho optato per questo formato perché mi è parso
più semplice per iniziare e si è rivelato anche molto piacevole da scrivere, quindi spero che per voi lo sia almeno la metà leggere questa mini-raccolta.

Giulia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Un fiocco per sognare, un fiocco... / Vai alla pagina dell'autore: Giuliaa