Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sincerely_larry   Capitolo: 1
"Ma io non appartengo a questo posto," insiste Louis.
"Perché dici così?" Chiede James.
"Queste persone sono tutte tossicodipendenti o alcolizzate", Louis fa spallucce.
Qualcosa scintilla negli occhi di James.
"E tu invece non lo sei?"
---
Louis non si è mai sentito abbastanza. Per il suo patrigno, per il suo migliore amico, per la vita che avrebbe dovuto desiderare. Dopo un incidente che quasi gli costa la vita, i genitori decidono di mandarlo in riabilitazione, dove sarà costretto ad affrontare i suoi demoni. Sulla lunga e difficile strada che dovrà percorrere, Louis affronterà anche le verità che ha evitato per tutto questo tempo. La verità sul suo futuro, sulle sue relazioni e soprattutto sulla sua autostima. Perché prima di poter amare chiunque altro, deve prima imparare ad amare se stesso.
PS: la storia non è mia, ma è una traduzione della storia di crinkle-eyed-boo (KimmieRocks) su ao3. Lei è stata solo molto gentile e carina a darmi il permesso di tradurla.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: sincerely_larry