Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Asriel    31/12/2018    0 recensioni
Un ragazzo passeggiava vicino al Monte Ebot, aveva visto un’apertura e ci si addentrò, inciampando in una radice di albero cadde in un buco piuttosto grande e si ritrova nel posto in cui gli umani avevano rinchiuso i “mostri”.
Il ragazzo si avventura nel sottosuolo e conosce molti personaggi, spinto dalla voglia di tornare a casa, si ritrova in un’avventura spassosa in compagnia dei suoi nuovi amici.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asgore Dreemurr, Flowey, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adventure in the Underground

Note iniziali
In questa mia prima fanfiction, scriverò su uno dei miei giochi preferiti Undertale.
Cercherò di scrivere qualcosa di decente su una mia avventura in questo mondo sotterraneo e pieno di personaggi fantasici con storie bellissime, inizierò con la versione pacifica, poiché la genocide non ho mai fatta o perlomeno mai completata perché non riesco a battere Undine the Undyng…
Questa storia o come la volete chiamare non credo che sarà molto lunga, in parte perché non ho molta voglia di scrivere e in parte perché il gioco (inclusa la true pacifist) ha durato poco più di quattro ore.
Ho intenzione di scrivere un capitolo per ogni “fase” del gioco, intendo che inizio con le Ruins, poi passo a Snowdin, ecc…
Non credo che comunque riuscirò a continuare a scrivere ogni molto perché fra qualche giorno me ne torno a scuola e quindi sarò più impegnato nello studiare e svolgere i compiti piuttosto che scrivere, ma comunque cercherò qualche momento libero nella mia giornata a scrivere qualcosa che sia leggibile e spero che qualcuno che sta leggendo questo lo trovi almeno bello.
Questo è uno dei giochi che conosco da non molto ma è andato più velocemente nel mio cuore di molti altri che magari ci gioco da anni, non so perché ma mi è piaciuto così tanto che ci dedico la mia prima storia su un sito dove altre persone, animali, cose o alieni possano vederlo.
Mi stavo dimenticando di dire una cosa molto importante per la trama, questo gioco parla di un mondo dove umani e mostri vivevano in armonia, un giorno ci fu una guerra e i mostri vennero sigillati sottoterra con un potente incantesimo che solo con sette anime umane si sarebbe aperta, un ragazzo (io) che passeggiava vicino al Monte Ebot, trovò un’entrata e si avviò, inciampando su una radice era caduto dove erano stati sigillati i “mostri”, non nel vero significato della parola ma intendo che non erano umani.

Prologo
Mi risvegliai in un posto abbastanza buio, pieno di fiori gialli e un piccolo sentiero viola che conduceva a una porta decorata in modo molto raffinato, con un simbolo con tre triangoli (due rivolti verso il basso e uno verso l’alto), due ali laterali e un cerchio tra e sopra i triangoli.
Che bel posto pensai, in quel momento mi sembrava bellissimo, forse perché avevo perso i miei occhiali, ma ci vedevo abbastanza bene da vicino e non molto lontano.Iniziai a percorre la stradina vagamente illuminata da qualche fonte di luce che non vedevo in quel momento, dopo l’arco vidi un fiorellino molto carino che ondeggiava, era un po’ sospetto ma aveva una faccina sorridente.
Che carino che sei pensai mentre mi avvicinavo a lui -Howdy sono Flowey, Flowey il fiore- disse quel piccolo esserino ondeggiando e ammiccandomi, facendomi spaventare quando iniziò a parlare. A volte sembra che la mia mente e il mio cervello nonostante fossero la stessa cosa non sono collegati. Dopo mi dissi come se mi volussi insultare da solo, è un fiore con una faccia, in una faccia è normale che ci sia una bocca e di solito tutto ciò che ha una bocca emette dei versi o parole.
Dopo essermi calmato stetti ad ascoltare Flowey mentre parlava. -Benvenuto nel sottosuolo, io sarò il tuo nuovo migliore amico, sai sei fortunato so tutto di questo posto, vediamo da dove possiamo cominciare. in questo luogo c’è un parametro fondamentale, cioè LOVE, che aumenta con i proiettili della felicità e dell’amicizia; acchiappane più che puoi ;)- subito fece apparire fuori dal nulla dei piccoli petali bianchi e li lanciò delicatamente verso di me.
Il mio istinto, per quanto potesse essere inutile, mi diceva che magari non era il caso di fidarsi di un fiorellino parlante, che si metteva l’occhiolino al primo passante che si ritrovava davanti, quindi decisi di schivarli, ma ogni volta che li schivavo la sua faccia diventava sempre più raccapriciante e spaventosa. Flowey, con tutta la non gentilezza che poteva avere, mi riempì di insulti e mi disse freddamente muori. -Level of Violence, questo è cosa intendo con LOVE, che sale più distruggo e uccido. nessuno ti potra salvare, NESSUNO!-
Subito venni circondato dai proiettili di prima, ma questa volta tutti in cerchio rivolti minacciosamente contro di me, che si avvicinavano piano mentre quel coso rideva spudoratamente della mia morte imminente. All’improvviso qualcosa o qualcuno fece svanire quei piccoli proiettili dell’amicizia o proiettili mortali.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Asriel