Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StefyGranger    17/07/2009    6 recensioni
E' la mia prima piccola one-shot dedicata a un Piton che si mostrerà ben diverso dall'uomo "cattivo e oscuro" che siamo stati abituati a conoscere..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I tuoi occhi non capiscono cosa sto per fare

“I tuoi occhi non capiscono cosa sto per fare. Non fissarmi, non guardarmi, non spogliarmi del mio essere con quel tuo sguardo.

Non capisci, non mi intendi, non perdonarmi se non vuoi ma io ho un compito.

Mi pesa.

Tornerei indietro se solo potessi, non farei tante di quelle cose, Lily, giuro.

Mi hanno costretto queste vesti che pesano ormai troppo su di me, che mi hanno trasformato in un attore tra le due fazioni, che mi tengono prigioniero in questa terra straniera.

Sono morto tempo fa.. con te.. lasciando che il mio corpo continuasse a vivere nell’odio del nemico, nell’odio di questa più che mai ingiusta vita…

Ti avrei protetta, Lily.

Anche se non eri pronta ad amarmi, io ti avrei protetta, nessun maleficio ti avrebbe sfiorata, la Morte non ti avrebbe rapita e ora non ti vedrei pulsare negli occhi di tuo figlio.

Anche lui non capisce, vuole vedermi morto perché ho dovuto mostrare a lui il lato più oscuro di me, perché ho spento il barlume di luce più splendente per Hogwarts..e per me.

Ho ucciso, Lily.

Mi ha indebolito quello sguardo, mi ha quasi fatto abbassare la bacchetta … quegli occhi limpidi e quella voce che stremata mi ha sussurrato “Severus..ti prego..” ..

Un lampo di luce verde.. i suoi occhi sono diventati i tuoi.. e sono morto per la seconda volta.”

 

 

 

                                                                                                                                 Severus Piton

 

A volte compaio..altre scompaio.. sono una trottola..

Prima di tutto vorrei scusarmi per le ripetute assenze ma da pochi giorni ho conseguito il Diploma di Maturità..!!

Un V anno difficilissimo che non ripeterei neanche se pagata!

Mercoledì sono andata al cinema per vedere Harry Potter.. inutile dire che mi è molto piaciuto perché per la prima volta amore, comicità e oscurità si sono fuse in un unico film…!

C’è stata appunto una scena che mi ha solleticato la fantasia.. la stessa che mi ha spinto a scrivere questo breve pensiero di Piton

Desidererei qualche commento..:D ma giusto per capire se siete ancora offesi con come :D Spero di no :’(

Un bacio

 

StefyGranger

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger